Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 119 di 119

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    Lo scan di Operazione Paura è stato fatto nel 2014 dalla Cineteca Nazionale, il cui sito recita testualmente:

Operazione paura
    Mario Bava (1966)
    Il restauro digitale a 2K è stato realizzato in collaborazione con l'avente diritto Euro Immobilfin, che ha messo a disposizione il negativo originale del film. Il restauro è stato effettuato presso il la..........[CUT]

In effetti e' vero che il diverso framing non e' una prova, ne lo e' il diverso AR. Aspetto di fare i capture io per avere qualche prova in piu'. Comunque, al di la del nuovo master oppure no, la Eagle e' sicuramente la migliore edizione, quindi per gli appassionati del film rimane un acquisto obbligato, visto che un nuovo master chissa' quando uscira'.

Certo marco l'eagle secondo me superiore in tutto al nero un pó alto in movimento io non ci faccio piú caso almeno su questo film non da fastidio. E poi anche per l'audio inglese penso che é una cosa in più che sul mondo era assente.

concordo assolutamente, l'edizione Eagle è superiore.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Report BD Eagle:

Disc Title: PER QUALCHE DOLLARO IN PIU
    Disc Size: 43.301.767.290 bytes
    Protection: AACS
    BD-Java: No
    BDInfo: 0.5.8

PLAYLIST REPORT:

Name: 00002.MPLS
    Length: 2:12:07.125 (h:m:s.ms)
    Size: 42.722.998.272 bytes
    Total Bitrate: 43,12 Mbps

VIDEO:

Codec Bitrate Description
    ----- ------- -----------
    MPEG-4 AVC Video 36956 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1

AUDIO:

Codec Language Bitrate Description
    ----- -------- ------- -----------
    DTS-HD Master Audio Italian 1905 kbps 2.0 / 48 kHz / 1905 kbps / 24-bit (DTS Core: 2.0 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
    DTS-HD Master Audio English 1915 kbps 2.0 / 48 kHz / 1915 kbps / 24-bit (DTS Core: 2.0 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)

Scusate l’ignoranza , è questa la versione EAGLE ? Per Qualche Dollaro In Più (Blu-Ray) https://www.amazon.it/dp/B06WW7RXDL/..._9x0KCb8SBCHJD

Si, perché quali dubbi hai?

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Ora nessuno , volevo essere sicuro non avesse lo stesso video dell’edizione precedendo che già ho.
    Per un pugno di dollari uscirà prima o poi anche da noi con il nuovo master ? Non si trova nemmeno all’estero con audio ITA ?

Su per un pugno di dollari non posso aiutarti. Si per qualche dollaro in piú ha il video diverso rispetto alle precedenti versioni di mhe e 01.

Mi è appena arrivato il film, comprato da Amazon, e non era quello che volevo. E' quello con i colori più chiari.
    Fortunatamente avendolo preso da Amazon posso mandarlo indietro, si può sapere dove acquistare quello con questa cromia per intenderci :

Che io sappia la eagle ha editato il blu-ray solo con quel master sembra strano che sia diverso.

Che io sappia la eagle ha editato il blu-ray solo con quel master sembra strano che sia diverso.
    Edit. Ho ricontrollato attentamente varie scene, devo essermi sbagliato, probabilmente avrò settato male io il televisore, negli screenshot visti in piccolo sembra più grande la differenza di colore. Deve essere questo. Grazie di tutto !

ps: in questi giorni in America è uscita un'altra versione edita da "Kilo Lorber", sarei curioso di vedere anche com'è questa.
    Ultima modifica di spleen_love; 27-03-2019 alle 13:10

Scusate, il blu ray editato da eagle è attualmente il migliore che c'è in vendita qui in Italia?

Io avevo quello del 2010 e devo dire che questo della Eagle è un upgrade notevole in tutto.

Non esiste altro master che io sappia quindi penso che sia la miglior versione possibile ad oggi.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •