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Discussione: Tcl c70
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19-03-2019, 15:15 #2476
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ma com'è possibile che per una smart tv collegata a internet debbano ancora fare uscire il tecnico a casa tua per fare un aggiornamento.
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19-03-2019, 16:28 #2477
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Ho appena contattato l'assistenza di TCL e mi hanno detto che per coloro che hanno problemi con Tim Vision c'è la soluzione. Dovete chiamare l'assistenza di TCL e loro risolvono il problema. Per Amazon hanno detto che stanno provvedendo ad aggiornare il software e tra circa 2 mesi dovrebbe essere certificata ed inserita nello store ufficiale.
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19-03-2019, 16:33 #2478
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Scusate non avevo letto che già qualcuno aveva dato la stessa comunicazione per Tim Vision e Amazon prime
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20-03-2019, 21:02 #2479
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ciao a tutti
anche sul mio u65x90 stesso discorso, firmware v.519 a bordo e aggiornamento V8-T658T01-LF1R810 fatto dal tecnico (che mi ha lasciato anche il file) ma le 2 app in questione non funzionano, inoltre i drm controllati prima e dopo sono sempre livello L1 quindi non so se effettivamente fa upgrade widevine key. Forse mi cambiano scheda madre, vediamo.
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20-03-2019, 21:55 #2480
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20-03-2019, 22:31 #2481
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21-03-2019, 10:31 #2482
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I DRM Widevine L1 sono il livello "massimo" di DRM, e permettono la riproduzione di contenuti fino a 4k su Netflix o sugli altri che lo usano.
Amazon Prime Video sono abbastanza certo non usi il sistema Widevine, che è di proprietà Google, per quanto riguarda i DRM.
Il DRM usato da Amazon Prime Video e anche da TIMvision dovrebbe essere il Microsoft PlayReady.
Quindi nel caso è proprio quello che viene aggiunto/aggiornato dal tecnico.
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21-03-2019, 10:47 #2483
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21-03-2019, 11:20 #2484
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21-03-2019, 11:26 #2485
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21-03-2019, 11:28 #2486
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21-03-2019, 11:29 #2487
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21-03-2019, 13:37 #2488
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Fatemi sapere come va !
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21-03-2019, 16:55 #2489
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dal tecnico :
"Da quello che ci è stato detto sarà una nuova versione del firmware che includerà l'introduzione dell'app Amazon Video."
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21-03-2019, 18:23 #2490
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Ho visto che oltre al file di aggiornamento, c'è il file con le istruzioni nel quale viene precisato che trattasi di soluzione provvisoria e che raccomandano di non fare il reset delle impostazioni. Desumo che come ha detto anche a me il tecnico, sia una soluzione temporanea in attesa del nuovo firmware che dovrebbe inserire nello store l'app certificata di Amazon Prime.