|
|
Risultati da 1.516 a 1.530 di 1823
-
07-03-2019, 07:07 #1516
Hanno risolto il problema del mancato passthrough DTS?
Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X
-
07-03-2019, 07:17 #1517
Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Località
- Augusta Perusia
- Messaggi
- 76
pure io messo oreo, fatto hard reset, ma le prime impressioni sono altalenanti. secondo me laggano i menu
credo sia colpa del processore mediatek (almeno negli smartphone mediatek è considerato cacca, rispetto a snapdragon).
https://altadefinizione.hdblog.it/20...-tv-2018-2017/Ultima modifica di miticofuro; 07-03-2019 alle 07:23
-
07-03-2019, 08:15 #1518
Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 67
-
07-03-2019, 19:03 #1519
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 252
Ragazzi ho dimenticato di fare l'Hard Reset dopo l'aggiornamento. Ho già reimpostato tutti i parametri video quindi vorrei evitare di rifare tutto da capo! Mi sembra vada tutto bene (problemi conosciuti a parte)...c'è qualcuno che non l'ha fatto?
-
07-03-2019, 19:17 #1520
Quando arriverà l'update per la mia TV, parente stretta della tua (forse già c'è e nemmeno ho controllato…), lungi da me fare l'hard-reset:
- app (molte) ordinate e configurate
- rete configurata
- kodi e tutti i suoi server smb configurati
- parametri configurati di ogni tipo (video soprattutto)
Altro che mi sto sicuramente dimenticando...
Perdere tutto questo tempo… so che sarebbe meglio, ma il tempo chi ce lo ripaga?Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X
-
07-03-2019, 19:36 #1521
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 252
Eh infatti. Se ci fosse un problema o fossi certo di miglioramenti magari lo farei anche! : )
-
07-03-2019, 19:44 #1522
Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 67
-
07-03-2019, 19:59 #1523
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 252
Ok, vada per niente reset!
-
07-03-2019, 21:16 #1524
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 389
-
07-03-2019, 23:39 #1525
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2018
- Messaggi
- 27
Io sto avendo problemi dopo l'aggiornamento fatto oggi con le app video, tipo vlc, archos...l'hard disk viene rilevato, ma poi quando vado su unita esterna mi da un errore su archos e su vlc invece si mette a girare x la ricerca, ma rimane cosi e nn fa niente, mentre il lettore interno funziona bene! Ho provato un po di tutto, ho rifatto installa tv, ma prima avevo tentato con disinstallare le app che mi davano il problema, poi ho provato con un altro hard disk, cambiato la porta usb con quella 2.0, ma senza risultati è capitato anche a qualcun altro? ps: Ho provato con una chiavetta formattata fat32 ed il filmato è partito...mah...
Ultima modifica di djsteve; 08-03-2019 alle 06:12
-
08-03-2019, 07:26 #1526
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Località
- Gaeta
- Messaggi
- 235
sembrerebbe esserci un problema anche con la lettura di supporti con formattazione in Ntfs.
-
08-03-2019, 07:47 #1527
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2018
- Messaggi
- 27
Penso anche io che sia la formattazione ntfs...ma solo con le app, il lettore interno nn ha nessun problema riconosce i file subito e i video partono senza problemi...oggi proverò a contattare l'assistenza. Ero soddisfatto della sistemazione dopo l'aggiornamento, il tutto mi sembra andare meglio...ma come sempre accade...speriamo....
-
08-03-2019, 08:01 #1528
Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Località
- Augusta Perusia
- Messaggi
- 76
ora certi apk non me li fa installare tipo veezie e livestreamplayer alti si
chiaramente ho flaggato consentire l'installazione di applicazioni di fonti sconosciute
Anche a voi ?????
-
08-03-2019, 10:35 #1529
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 241
Ultima modifica di beren-jrr; 08-03-2019 alle 10:38
Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418
-
08-03-2019, 12:51 #1530
Member
- Data registrazione
- Oct 2018
- Messaggi
- 55
ragazzi sembra non funzionare più l'audio via Bluetooth, l'app riconosce le cuffie ma l'audio non viene veicolato come prima. Io ho usato Bluetooth pair avete qualche altra apk da provare? potete provare se a voi va'