Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 122 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 1823

Hanno risolto il problema del mancato passthrough DTS?
    Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
    Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
    Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X

Citazione Originariamente scritto da palu Visualizza messaggio
    Con Oreo installato no ho più problemi con il sinto. Inoltre il sistema va proprio veloce!
    pure io messo oreo, fatto hard reset, ma le prime impressioni sono altalenanti. secondo me laggano i menu

credo sia colpa del processore mediatek (almeno negli smartphone mediatek è considerato cacca, rispetto a snapdragon).

https://altadefinizione.hdblog.it/20...-tv-2018-2017/
    Ultima modifica di miticofuro; 07-03-2019 alle 07:23

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80 Visualizza messaggio
    Sta faccenda va risolta però...per gli mkv si risolve con Kodi....ma per il resto è un bel problema.
    Èh lo so ma a questo punto ci deve pensare la philips...noi possiamo solo aspettare o fare un downgrade

Ragazzi ho dimenticato di fare l'Hard Reset dopo l'aggiornamento. Ho già reimpostato tutti i parametri video quindi vorrei evitare di rifare tutto da capo! Mi sembra vada tutto bene (problemi conosciuti a parte)...c'è qualcuno che non l'ha fatto?

Quando arriverà l'update per la mia TV, parente stretta della tua (forse già c'è e nemmeno ho controllato…), lungi da me fare l'hard-reset:

- app (molte) ordinate e configurate
    - rete configurata
    - kodi e tutti i suoi server smb configurati
    - parametri configurati di ogni tipo (video soprattutto)

Altro che mi sto sicuramente dimenticando...

Perdere tutto questo tempo… so che sarebbe meglio, ma il tempo chi ce lo ripaga?
    Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
    Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
    Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X

Eh infatti. Se ci fosse un problema o fossi certo di miglioramenti magari lo farei anche! : )

Eh infatti. Se ci fosse un problema o fossi certo di miglioramenti magari lo farei anche! : )
    Io oramai aspetto una versione con i bug fixati prima di ripristinare tutto, per ora la tengo con aggiornamento fatto sopra al vecchio sistema.

Ok, vada per niente reset!

Ragazzi ho dimenticato di fare l'Hard Reset dopo l'aggiornamento. Ho già reimpostato tutti i parametri video quindi vorrei evitare di rifare tutto da capo! Mi sembra vada tutto bene (problemi conosciuti a parte)...c'è qualcuno che non l'ha fatto?
    Io non ho resettato
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Io sto avendo problemi dopo l'aggiornamento fatto oggi con le app video, tipo vlc, archos...l'hard disk viene rilevato, ma poi quando vado su unita esterna mi da un errore su archos e su vlc invece si mette a girare x la ricerca, ma rimane cosi e nn fa niente, mentre il lettore interno funziona bene! Ho provato un po di tutto, ho rifatto installa tv, ma prima avevo tentato con disinstallare le app che mi davano il problema, poi ho provato con un altro hard disk, cambiato la porta usb con quella 2.0, ma senza risultati è capitato anche a qualcun altro? ps: Ho provato con una chiavetta formattata fat32 ed il filmato è partito...mah...
    Ultima modifica di djsteve; 08-03-2019 alle 06:12

sembrerebbe esserci un problema anche con la lettura di supporti con formattazione in Ntfs.

Penso anche io che sia la formattazione ntfs...ma solo con le app, il lettore interno nn ha nessun problema riconosce i file subito e i video partono senza problemi...oggi proverò a contattare l'assistenza. Ero soddisfatto della sistemazione dopo l'aggiornamento, il tutto mi sembra andare meglio...ma come sempre accade...speriamo....

ora certi apk non me li fa installare tipo veezie e livestreamplayer alti si

chiaramente ho flaggato consentire l'installazione di applicazioni di fonti sconosciute

Anche a voi ?????

Citazione Originariamente scritto da RiseFall Visualizza messaggio
    Hanno risolto il problema del mancato passthrough DTS?
    si confermo che il dts passa verso il sinto, almeno tramite cavo ottico non posso testare ARC.
    ho invece ancora il problema con il CEC che switcha un po' come gli pare sul altre sorgenti, qualcun altro lo ha?
    Ultima modifica di beren-jrr; 08-03-2019 alle 10:38
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

ragazzi sembra non funzionare più l'audio via Bluetooth, l'app riconosce le cuffie ma l'audio non viene veicolato come prima. Io ho usato Bluetooth pair avete qualche altra apk da provare? potete provare se a voi va'

Pagina 102 di 122 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •