Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 168 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2510

Scusate, qualcuno sa consigliarmi dei settaggi in modalità game con Xbox one S? Di default in hdr mi da 100 di luminosità e 100 di contrasto, non vorrei che questo influisse sulla durata del pannello. Grazie in anticipo.
    TV LCD: Philips 42 PFL9703 - Lettore DVD: OPPO DV-983H - Lettore Blu-Ray: PS3 60Gb - Sinto: Onkyo TX-SR876 - Casse: Indiana Line Serie Arbur, Centrale C4, Frontali 5.02, Sub S10, Surround 5.02, Back Surround 5.06 - Consolle: PS3; XBOX 360; Wii.

In HDR va bene così, sono in prima pagina.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Quando va in Hdr quelli sono i valori di riferimento.
    Anche io ho la One X collegata.

C'è qualche novità su aggiornamento del firmware?

Ciao a tutti,
    scusate la domanda, oggi ritiro il mio Panasonic TX-55FZ800E, dove posso trovare le "immagini/video di test" per verificare il pannello (i link in prima pagina non mi funzionano...)
    grazie 1000

preso il Panasonic TX-55FZ800E e piazzato, va che é una meraviglia, ho trovato tramite un link in un altra pagina del forum un file con immagini di test (anche se non sono molto pratico nell'utilizzo) il pannello sembra a posto...

Citazione Originariamente scritto da Faster72 Visualizza messaggio
    C'è qualche novità su aggiornamento del firmware?
    Perché ti aspetteresti un aggiornamento del fw?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Per migliorie sulla gestione movimento

Cos'è che non ti piace del movimento?
    io lo tengo su personalizzato 10/0 lo trovo fantastico non si nota nessun effetto soap, tutto fluido, prova.
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

A me l'unico problema,se di problema si tratta,lo da con Forza Motorsport 7,dove appaiono delle luci bianche agli angoli dello schermo un attimo prima di caricare la pista della gara da giocare, tipo effetto clouding nei led.
    P.S Ho dato indietro un led Sony con evidente clouding 5 anni fa,sostituito con il plasma Panasonic precedente all'Oled in oggetto attualmente in uso.
    Se qualcuno ha Forza 7 e può fare una prova lo ringrazio.

Gli oled non mi risulta che possano avere disuniformità del genere, sarebbe la prima volta che lo sento. Ma sei sicuro che quella "sfumatura" agli angoli non faccia parte della schermata?

Non riesco a fare foto perché la transizione tra il caricamento della pista e l'inizio della corsa è troppo veloce, ma è come se ci fosse un rallentamento nel caricare le immagini o da parte della console o del Panasonic.
    Io penso sia più la console, perchè lo fa solo con quel gioco e non con gli altri che hanno anche essi schermate in cui si passa dal nero della schermata di caricamento al gioco.
    Devo provare con un SSD esterno alla console, essendo più veloce nel caricare può essere che il fastidio non si ripresenti.

Citazione Originariamente scritto da kryno Visualizza messaggio
    Buongiorno, ho problemi con l’app Youtube che si blocca all’avvio con la rotella che gira all’infinito senza riuscire ad entrare.
    Ho risolto semplicemente spegnendo e riaccendendo la tv.

Citazione Originariamente scritto da elbioba Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco un FZ800, oltre alle impostazioni in prima pagina per la Pro2 (night),
    qualcuno mi saprebbe dare i settaggi per la pro1 (day) sdr e hdr??

Grazie!!
    Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da frapiro Visualizza messaggio
    Non riesco a fare foto perché la transizione tra il caricamento della pista e l'inizio della corsa è troppo veloce, ma è come se ci fosse un rallentamento nel caricare le immagini o da parte della console o del Panasonic.
    Io penso sia più la console, perchè lo fa solo con quel gioco e non con gli altri che hanno anche essi schermate in cui si passa..........[CUT]
    Una tv non può essere "lenta nel caricare le immagini", in ogni caso non capisco cosa c'entri con le macchie bianche agli angoli.
    Onestamente non credo ci sia alcun problema a livello di pannello ma per verificarlo basterebbero dei pattern full screen da 0 a 5% (qualora il presunto problema che noti si manifesti solo su quella schermata scurissima).
    Ultima modifica di thegladiator; 28-02-2019 alle 10:45

Pagina 99 di 168 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •