Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 49 PrimaPrima ... 35414243444546474849 UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 725

Discussione: OLED LG 2018

Attualmente per il Dolby Atmos, nel caso di lettori bluray o mediaplayer, le uscite HDMI si dovrebbero collegare prima al sintoampli e poi dal sintoampli al TV.
    In caso di video in streaming con Dolby Atmos, per avere il vero Dolby Atmos bisognerebbe usare un player esterno (Apple TV, console, ecc.) da collegare direttamente al sintoampli, e non usare le app dello SmartTV.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

ragazzi, approfitto del topic per un'altra domandina

Ho un 55B8. Quali sono i settaggi migliori per vedere le partite di calcio (o lo sport in generale) con sky 4k HDR? Non ho trovato nulla in rete, solo qualche consiglio per la visione FHD.
    Nessuno dei settaggi predefiniti mi soddisfa, men che meno il settaggio "esperto", impostato per i film.
    E quello standard mi fa delle righe "verticali" in riproduzione, specie in movimento.

grazie

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Le spk8-s le cercavo giusto ieri. Introvabili in Italia. Devi guardare all'estero.
    Forse ho trovato qualcosa, c'è modo di contattarsi tramite messaggi privati?

Si certo puoi scrivermi. Comunque io non ho ancora comprato la Sk10y. Sto aspettando un prezzo vantaggioso.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Si certo puoi scrivermi. Comunque io non ho ancora comprato la Sk10y. Sto aspettando un prezzo vantaggioso.
    Neanche io, devo comprare anche tv, probabilmente bisognerà aspettare Aprile quando usciranno i prodotti nuovi. Ti ho inviato richiesta di amicizia

L'ho accettata oggi

Rischiamo di andare un po' OT, ma io ho il 65e8, migliorano l'audio queste soundbar esterne? Non mi dispiaceva nemmeno avere gli speaker wireless per il surround
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da karlacci Visualizza messaggio
    ragazzi, approfitto del topic per un'altra domandina

Ho un 55B8. Quali sono i settaggi migliori per vedere le partite di calcio (o lo sport in generale) con sky 4k HDR? Non ho trovato nulla in rete, solo qualche consiglio per la visione FHD.
    Nessuno dei settaggi predefiniti mi soddisfa, men che meno il settaggio "esperto", impostato per ..........[CUT]
    Cioè, non ci credo che in tutto il forum nessuno riesca a rispondere a sta domanda

Cioè, non ci credo che in tutto il forum nessuno riesca a rispondere a sta domanda
    Non esistono settaggi standard.
    Prima di tutto io disattiverei tutti gli effetti digitali, tra cui de-blur, de-judder, e gli altri vari "miglioramenti".
    Poi prova a farti una auto-calibrazione con la procedura spiegata qui sul forum (in un altro thread).

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    eARC richiede un HW nuovo e quindi un ricevitore HT all'ultimo strillo. Sono soddisfatto di come sento in 5.1 e fatta qualche prova tra audio HD e audio lossy convertito dalla TV non ho apprezzate differenze. L'Anthem l'ho in effetti preso per avere un oggetto che fosse musicale e buono anche l'HT.
    Ah, quindi anche ampli deve essere hdmi 2.1 per usare eArc? Quindi a cosa serve? Per avere passtrought dell'audio dalle app di streaming e basta immagino a questo punto

Hai anche il caso in cui colleghi i tuoi dispositivi (ad esempio BR) alla TV e vuoi comunque veicolare suono HD (lossless/7.1) al tuo HT/soundbar.
    Modelli selezionati di HT/soundbar in HDMI 2.0, possono già supportare eARC (ad esempio la soundbar Sony). Non so se un dispositivo HDMI 2.1 che abbia l'ARC sia obbligato all'eARC, ma mi meraviglierebbe il contrario.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Attenzione che ARC e eARC potrebbero essere incompatibili, in quanto eARC non e' stato progettato per essere retrocompatibile con ARC, quindi si potrebbe essere costretti ad avere l'HDMI 2.1 sia sul TV che sul sintoampli/soundbar.

Q: Will the existing ARC-enabled products work with new products that use eARC?

A: Maybe. Manufacturers can produce products that are compatible with both eARC and ARC. However, eARC is not defined to be backwards compatible with ARC.
    https://www.hdmi.org/manufacturer/hdmi_2_1/index.aspx
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Grazie eragon per averlo portato all'attenzione.
    Della serie attenti alla fregatura . Trovo assurdo che HDMI forum che fa della retrocompatibilità dell'HDMI 2.1 uno dei suoi cavalli di battaglia cada così malamente sull'eARC
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da lollapalooza Visualizza messaggio
    Non esistono settaggi standard.
    Prima di tutto io disattiverei tutti gli effetti digitali, tra cui de-blur, de-judder, e gli altri vari "miglioramenti".
    Poi prova a farti una auto-calibrazione con la procedura spiegata qui sul forum (in un altro thread).
    scusa, ho provato a cercare "autocalibrazione" e non trovo nulla. potresti linkarmi, perfavore? :|

scusa, ho provato a cercare "autocalibrazione" e non trovo nulla. potresti linkarmi, perfavore? :|
    https://www.avmagazine.it/forum/88-c...ase-di-un-hdtv

Pagina 45 di 49 PrimaPrima ... 35414243444546474849 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •