Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Lettore / masterizzatore CD, DVD, blu ray interno per PC musica liquida

Ciao a tutti, scrivo subito due cose:

1. Dopo averci ragionato, spero d'aver scelto il posto giusto nel quale scrivere il thread. Se non è così, scusatemi.
    2. Chiederò consigli circa un lettore/masterizzatore interno per computer che uso per riprodurre musica liquida, quindi mi scuso in anticipo con i fan dell'analogico.

Semplicemente, la sorgente del mio impiantino stereo è una workstation con la quale lavoricchio. Ho parecchi cd e dvd, ed ho la necessità d'inserirci un lettore e masterizzatore cd/dvd/blu ray. Dato che l'utilizzo, oltre a quello lavorativo, è quello della riproduzione audio / video, vorrei capire se ci sono dei modelli ben precisi e/o consigliati o se un normalissimo Pioneer, Asus o LG può andar bene.

Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da Stefano86TV Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, scrivo subito due cose:

1. Dopo averci ragionato, spero d'aver scelto il posto giusto nel quale scrivere il thread. Se non è così, scusatemi.
    2. Chiederò consigli circa un lettore/masterizzatore interno per computer che uso per riprodurre musica liquida, quindi mi scuso in anticipo con i fan dell'analogico.

Semplicemente, la s..........[CUT]
    Non capisco la tua domanda: Lettore / masterizzatore CD, DVD, blu ray interno per PC musica liquida , cosa centra il lettore per pc per la musica liquida ? se gli infili il cd nel lettore secondo me non si può definire più musica liquida , la musica liquida sono i file audio cioè flac , wav , mp3 , ape ecc.. che poi vai a riprodurre con un software player per pc . Dico bene o sbaglio ?

Ciao, al momento la mia sorgente principale è il computer. Il quale è pieno zeppo di file musicali ( flac, waw, dsd ecc ecc. ) Ciononostante possiedo anche vari cd e dvd che vorrei riprodurre sullo stesso computer.
    È più chiaro così?

Citazione Originariamente scritto da Stefano86TV Visualizza messaggio
    Ciao, al momento la mia sorgente principale è il computer. Il quale è pieno zeppo di file musicali ( flac, waw, dsd ecc ecc. ) Ciononostante possiedo anche vari cd e dvd che vorrei riprodurre sullo stesso computer.
    È più chiaro così?
    puoi farlo benissimo con qualsiasi masterizzatore cd dvd blu-ray , quale sarebbe il problema , ti sembra che ti cambia il suono ? il suono è sempre quello , basta che funziona bene e legge i cd bene .

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •