Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 75 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1121

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Passando dal telo con base 230 cm ad un 82" Tv è il minimo sindacale
    Ah beh se decidi di abbandonare il VPR...

Come mai questa decisione? Oppure affiancheresti la tv al VPR?

Per praticità e versatilità di utilizzo

Ragazzi da vero ignorante in materia....cosa sono i problemi di clouding e VB?? A me la mia 55 sembra perfetta!
    Ieri ho visto due film da tim vision e da plex....perfetti! Non noto nessun difetto....
    Ultima modifica di Luca.e72; 11-02-2019 alle 21:36

Citazione Originariamente scritto da Luca.e72 Visualizza messaggio
    Ragazzi da vero ignorante in materia....cosa sono i problemi di clouding e VB?? A me la mia 55 sembra perfetta!
    Ieri ho visto due film da tim vision e da plex....perfetti! Non noto nessun difetto....
    Vivi sereno e tranquillo Luca. Meglio non sapere di certe cose. Goditi la tv

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Vivi sereno e tranquillo Luca. Meglio non sapere di certe cose. Goditi la tv
    Giusto!!!

Quindi dite che un utente medio/basso può acquistare questa televisione e godersela senza effettuare alcun settaggio?

Per un utente medio basso è anche troppo

Citazione Originariamente scritto da deepdark Visualizza messaggio
    Ottimo, stasera provo.
    Allora, ho rivisto tomb rider (bleah) nella scena notturna+grotta, con local dimming sparato al max o spento, non ho notato differenze. Solo il nero della tv non mi stupisce più di tanto ma non è un oled per cui....

Allora, ho rivisto tomb rider (bleah) nella scena notturna+grotta, con local dimming sparato al max o spento, non ho notato differenze. Solo il nero della tv non mi stupisce più di tanto ma non è un oled per cui....
    Ho guardato anch'io il tuo stesso film in formato HD....per me tutto ok!
    Poi conto di averla pagata 540 euro quindi qualche difetto faccio finta di non vederlo ammesso di trovarlo...

Il Cr nativo del Nu8000 si attesta intorno ai 5400 che non è malaccio considerando che gli Ips scendono addirittura a 1000.
    Non è un Oled e lo sappiamo ma cmq è un nero accettabile e l'importantye è che il fenomeno del clouding non sia molto evidente per me.
    Per avere un Cr migliore bisogna puntare direttamente sul Q9 che arriva sui 20000 (è un Fald) e li il nero che ho visto è stufecante cosi come il prezzo
    Grazie della prova

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Il Cr nativo del Nu8000 si attesta intorno ai 5400 che non è malaccio considerando che gli Ips scendono addirittura a 1000.
    Non è un Oled e lo sappiamo ma cmq è un nero accettabile e l'importantye è che il fenomeno del clouding non sia molto evidente per me.
    Per avere un Cr migliore bisogna puntare direttamente sul Q9 che arriva sui 20000 (è un Fal..........[CUT]
    Guarda io l'ho preso principalmente per i videogames quindi del nero mi importa relativamente però nei film quella patina grigiastra sulle bande nere un po' mi fa storcere il naso ma, ammetto, sono un caso particolare in quanto una delle mie tv è un plasma (p50gt60) e sul cell ogni tanto mi guardo un video di youtube ed è un oled, quindi, purtroppo, i paragoni vengono spontanei.

Non sei un caso particolare ma se sei abituato al plasma è impossibile non notarlo con il Led.
    Su questo frangente il mercato offre solo top di gamma tipo Q9 o gli Oled.

Già, purtroppo per 700 euro non si può pretendere molto.

Tu considera che un 55" Mu7000 del 2017 (leggermente inferiore rispetto alla Nu8000) non riuscivi a portarla a casa a 700 euro..

lessi qualche mese fa il motivo per cui queste smart tv sono scese di prezzo. E il motivo era semplice ed evidente, il guadagno è tutto nei dati che loro rivendono per tutto il ciclo di vita delle tv, ecco perchè questo "affanno" ad abbandonare android tv e a farsi ognuno il suo s.o.

Pagina 32 di 75 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •