Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 275 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 4120

Discussione: Tcl c70

  1. #2266
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    177

    a me comunque la questione dei DRM non mi torna un granchè, o meglio ci deve essere qualcosa di più sotto. I DRM sono di varia natura, quelli più famosi sono i widevine -il cui Level 1 è richiesto anche da Netflix per poter funzionare in HD / 4k. Vi sono parecchi esempi di tablet/telefoni di provenienza orientale su cui netflix in HD non funziona perchè ha i widevine (solo) L3 e non L1.
    Per togliervi ogni dubbio su quali DRM avete installato nel vostro televisore vi consiglio di scaricare ed installare "DRM info" dal Play Store. Io l'ho fatto ed ho avuto conferma di avere i widevine L1 (altrimenti ovviamente Netflix 4K non avrebbe potuto funzionare) più i DRM Microsoft. Forse TimVision e Prime Video utilizzano altri DRM, sarebbe utile un feedback da chi si è fatto "aggiornare i DRM" che cosa ottiene con questa utility.

    Ultima modifica di andremales; 10-02-2019 alle 14:16

  2. #2267
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da andremales Visualizza messaggio
    a me comunque la questione dei DRM non mi torna un granchè, o meglio ci deve essere qualcosa di più sotto. I DRM sono di varia natura, quelli più famosi sono i widevine -il cui Level 1 è richiesto anche da Netflix per poter funzionare in HD / 4k. Vi sono parecchi esempi di tablet/telefoni di provenienza orientale su cui netflix in HD non funziona p..........[CUT]
    È sempre stato L1 con e senza widevine aggiornati

  3. #2268
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    I widevine da aggiornare non sono quelli della rom, perché a quelli ci pensa google, ma sono quelli della eprom della tv

  4. #2269
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    177
    che comunque sempre widevine è, nel senso che è una tecnologia. All'interno di questa c'è il level che può essere diverso, e poi una serie di altri parametri. E' il level che è nell'hardware, assieme ai vari parametri, ed è quello che devono aggiornare i produttori. Comunque con quel tool versione/livello e parametri vari del widevine si è in grado di vederli.

  5. #2270
    Data registrazione
    Feb 2019
    Località
    Novara
    Messaggi
    137
    Provato Amazon prime video, scaricato il file apk visto che dallo store non c'é e si vedono solo i primi 5 secondi poi riavvio dell app. Quindi che devo fare? Chiamare l assistenza e chiedere di fare uscire un tecnico per l aggiornamento dei DRM della TV?

  6. #2271
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    Provato Amazon prime video, scaricato il file apk visto che dallo store non c'é e si vedono solo i primi 5 secondi poi riavvio dell app. Quindi che devo fare? Chiamare l assistenza e chiedere di fare uscire un tecnico per l aggiornamento dei DRM della TV?
    Chiami gli dici che con tim vision vedi solo i trailer e non i film perché da errore.poi lui decide il da farsi ti chiederà da inviargli via email foto etichetta della tv e fattura o scontrino d'aquisto e poi apre la pratica nel gira di 7/10 viene il tecnico a casa se la tv è sopra i 49" altrimenti la devi portare tu.

  7. #2272
    Data registrazione
    Feb 2019
    Località
    Novara
    Messaggi
    137
    La TV è una 55 pollici, presa su Amazon. In settimana provo e vediamo come si risolve la cosa. Grazie per l' aiuto.

  8. #2273
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    176
    Ho chiamato l'assistenza facendogli presente che ne Tim Vision ne Premium Play funzionano. Mi hanno detto che la mia versione di TV (U55C7006) non ha un problema software risolvibile con l'intervento del tecnico e che entro massimo tre settimane usciranno le nuove app compatibili e tutto si risolverà da solo. Se così non fosse di richiamarli a marzo. Mi hanno preso in giro?

  9. #2274
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    177
    Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Ho chiamato l'assistenza facendogli presente che ne Tim Vision ne Premium Play funzionano. Mi hanno detto che la mia versione di TV (U55C7006) non ha un problema software risolvibile con l'intervento del tecnico e che entro massimo tre settimane usciranno le nuove app compatibili e tutto si risolverà da solo. Se così non fosse di richiamarli a marz..........[CUT]
    più o meno la risposta che hanno dato a me, solo che io ho fatto presente loro che avevo il P60 e che sapevo di persone in mia conoscenza con l'aggiornamento DRM sul C effettuato (loro hanno giustificato che la serie C e la serie P avevano "piattaforme diverse" ?!?!).
    Mi sa che ci stanno un po' giocando, su questa cosa. Forse comincia ad essergli troppo oneroso far uscire un tecnico per tutte le richieste che stanno loro arrivando.
    Io direi di continuare ad insistere martellandoli in tutti modi, tra telefoni e social. Vediamo se si danno una smossa seria.
    Ultima modifica di andremales; 11-02-2019 alle 08:52

  10. #2275
    Data registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    19
    A me hanno detto che l'aggiornamento dei DRM non era stato risolutivo e che l'app continuava ad andare in crash. Mi hanno anche detto che hanno effettuato le prove con il firmware fino alla versione 511 e che ancora non avevano informazioni sulla 519, che in effetti dovrebbe essere quella che risolve il problema dei crash.

  11. #2276
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    176
    Citazione Originariamente scritto da rob73 Visualizza messaggio
    A me hanno detto che l'aggiornamento dei DRM non era stato risolutivo e che l'app continuava ad andare in crash. Mi hanno anche detto che hanno effettuato le prove con il firmware fino alla versione 511 e che ancora non avevano informazioni sulla 519, che in effetti dovrebbe essere quella che risolve il problema dei crash.
    Io ho la 519. Le app funzionano bene ma, come in tutte le altre versioni, i film non partono. La signora con cui ho parlato mi ha detto che il problema sono le app di Tim Vision e Premium e non dei DRM della Tv.

  12. #2277
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Io e leonardello sono mesi che ci sbattiamo per far funzionare amazon,timvision e premium play (abbiamo installato tutte le rom immaginabili da android 6 a 8) l'unica rom che funziona è la V519 e drm aggiornati dal tecnico

  13. #2278
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Io e leonardello sono mesi che ci sbattiamo per far funzionare amazon,timvision e premium play (abbiamo installato tutte le rom immaginabili da android 6 a 8) l'unica rom che funziona è la V519 e drm aggiornati dal tecnico
    Confermo abbiamo rotto le "palle" in ogni dove e ad oggi l'unica accoppiata funzionante è DRM + 519. Ieri mi sono visto 9 episodi di "the expanse" 3 stagione su app Amazon Prime senza nessun problema e un 1080p che al 4k di netflix gli fa una testa così!!!!

  14. #2279
    Data registrazione
    May 2016
    Messaggi
    27
    Ma Amazon prime funziona in 4k?

  15. #2280
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549

    Citazione Originariamente scritto da wism84 Visualizza messaggio
    Ma Amazon prime funziona in 4k?
    No. 1080p


Pagina 152 di 275 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •