Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 44 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 646

btw hanno presentato il successore 7304 con 16 zone di local dimming e supporto a dolby vision e hdr+ (anche se con questa luminosità l'hdr non può essere un granché).

Ciao a tutti, voi tra il 7303 ed il 7503 quale prendereste?

Ricevo solo satellite, no ddt

Citazione Originariamente scritto da kobane Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, voi tra il 7303 ed il 7503 quale prendereste?Ricevo solo satellite, no ddt
    La differenza sta solo nella soundbar, se usi un impianto o è in previsione vai del primo se no il secondo

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    btw hanno presentato il successore 7304 con 16 zone di local dimming e supporto a dolby vision e hdr+ (anche se con questa luminosità l'hdr non può essere un granché).
    16 zone son pochine..... Meglio di nulla comunque

L'hdr va bene su pannelli di una certa fascia con local diming seri ecc....Ecc...😂 con sto pannelo ci si guarda bene i 4k normali ecc... E bisogna sbattersi comunque tararlo
    Ultima modifica di pollopopo; 27-01-2019 alle 20:35

Citazione Originariamente scritto da pollopopo Visualizza messaggio
    16 zone son pochine..... Meglio di nulla comunque

L'hdr va bene su pannelli di una certa fascia con local diming seri ecc....Ecc...�� con sto pannelo ci si guarda bene i 4k normali ecc... E bisogna sbattersi comunque tararlo
    Il modello nuovo dovrebbe avere un pannello diverso.

Ragazzi, volevo cambiare il mio vecchio TV Philips 42" 42PFL3403D/12 con questo Philips 50" 50PUS7303/12.

Cercavo una TV Android, questo dite che è un buon modello? Il mio budget si aggira intorno ai 600 euro e questa mi pare un'ottima TV.
    La userei in combinazione a un sintoamplificatore Yamaha HTR-2067 per guardare Sky HD e giocare con PS4/Switch.

Trovo di meglio a questo prezzo?

A meno di 650€ trovi il 55"...

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    A meno di 650€ trovi il 55"...
    Ho visto, ma il 55" è troppo grande
    Massimo un 50" pollici, ho già guardato le linee guida per calcolare la distanza ideale.

Volevo solo sapere se quello è un buon modello.

nessuna notizia fronte aggiornamento software?

Citazione Originariamente scritto da wizard10 Visualizza messaggio
    nessuna notizia fronte aggiornamento software?
    tutto tace

Citazione Originariamente scritto da kobane Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, voi tra il 7303 ed il 7503 quale prendereste?

Ricevo solo satellite, no ddt
    credo che il secondo sia edge led e non direct.

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato a calibrare il 50PUS7303 usando l'app Screen Test o il programma Regolo di dday.it?

Ciao a tutti, ho appena ricevuto il 50 pollici dopo aver provato per qualche settimana e poi reso il 43, principalmente perchè mi sono reso conto che una dimensione maggiore era più adatta alla distanza di visione. E' ancora presto per dare giudizi sulla qualità dell'immagine, anche se ovviamente è lampante la differenza tra ips e VA, ma avrei una domanda importante per i possessori del 50 e anche del 55: ho notato che una volta montato sulla base lo schermo non è perfettamente perpendicolare al piano di appoggio, ma è come se pendesse all'indietro, diciamo di un cm o poco più tra base e cima dello schermo. Ci può stare o ho trovato un modello difettato a livello di assemblaggio base - schermo? Nessuno di voi ha notato qualcosa di simile? Grazie

Sarei interessato per il modello da 55" venduto sull'amazzone principalmente incuriosito dall'ambilight.
    Su questo tv guarderei esclusivamente film e serie tv in una stanza buia per avvicinarmi il più possibile all'effetto cinema. Ho visto vari video su youtube su come divrebbe essere il risultato finale con l'ambilight attivo ma tutti i filmati erano in 16:9, occupavano tutto lo schermo ma in quei film che per forza di cose ci sono le bande nere sopra e sotto l'ambilight mostrerà sulla parte superiore il nulla (led spenti) e lateralmente solo la parte con il film in riproduzione?

Citazione Originariamente scritto da exidor67 Visualizza messaggio
    Sarei interessato per il modello da 55" venduto sull'amazzone principalmente incuriosito dall'ambilight.
    Su questo tv guarderei esclusivamente film e serie tv in una stanza buia per avvicinarmi il più possibile all'effetto cinema. Ho visto vari video su youtube su come divrebbe essere il risultato finale con l'ambilight attivo ma tutti i filma..........[CUT]
    Ho notato che le bande nere smorzano un poco l'effetto, ma i led si accendono anche sopra.

Pagina 32 di 44 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •