Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 44 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 646

Ciao, in aggiunta alla domanda sull'inclinazione della tv, ho provato a vedere un film 4k tramite USB. Con la app preinstallata tutto ok (col 43 invece l'audio andava a scatti), invece con VLC vede la chiavetta ma non carica i video, resta fermo alla schermata di caricamento (col 43 VLC andava perfettamente). Con MX player invece non vede nemmeno la chiavetta. A voi funziona tutto perfettamente?

Possessori della Tv in oggetto aiuto!!!
    Mi è arrivato il 50 pollici da pochi giorni fino adesso provato solo con digitale terrestre HD con discreti risultati ma devo ancora calibrarlo...
    Il problema è nella visione delle partite di calcio viste sia su RaiHD che su Mediaset HD a dir poco terribile! Zero fluidità e immagini a scatti e poco definite. Non ho ancora provato con SkyHD ma lo farò presto, qualcuno ha avuto lo stessa impressione?

Citazione Originariamente scritto da muppet Visualizza messaggio
    Mi è arrivato il 50 pollici da pochi giorni fino adesso provato solo con digitale terrestre HD con discreti risultati ma devo ancora calibrarlo...
    Il problema è nella visione delle partite di calcio viste sia su RaiHD che su Mediaset HD a dir poco terribile! Zero fluidità e immagini a scatti e poco definit..........[CUT]
    sulla qualità scadente concordo, ma mai avuto scatti o assenza di fluidità

appena attacco la stick di nowtv o dazn è tutt'altra qualità, davvero un abisso rispetto al dtt (ma ripeto mai avuto scatti su nessuna sorgente)

Il problema è nella visione delle partite di calcio viste sia su RaiHD che su Mediaset HD a dir poco terribile! Zero fluidità e immagini a scatti e poco definit..........[CUT]
    Per ora l'ho provato solo con SkyHD e devo dire che lo sport, calcio e basket, mi lascia soddisfatto. Ho però disabilitato le due voci del menù movimento.
    Nessuno riesce a darmi risposta circa l'inclinazione sulla base e la lettura via usb di una qualunque app su android, come ho chiesto più sopra? grazie
    Allego immagine per far capire il tipo di inclinazione

Ultima modifica di robyc69; 11-02-2019 alle 18:37

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    sulla qualità scadente concordo, ma mai avuto scatti o assenza di fluidità

appena attacco la stick di nowtv o dazn è tutt'altra qualità, davvero un abisso rispetto al dtt (ma ripeto mai avuto scatti su nessuna sorgente)
    Rispetto all’hd del digitale terrestre del mio vecchio Sharp 700LE c’è un abisso a favore dello Sharp!
    Comunque appena attacco Sky vi faccio sapere grazie!

Rispetto all’hd del digitale terrestre del mio vecchio Sharp 700LE c’è un abisso a favore dello Sharp!
    Comunque appena attacco Sky vi faccio sapere grazie!
    che questo Philips non sia il massimo per il dtt si è sempre detto, ma scatti assolutamente non ne ha... disattiva il motion plus

Strano, ho appena notato che il 50 pollici ha firmware TPM171E_R.107.000.163.002 16 Novembre 2018, più recente di quello presente sul sito, e ha già Oreo. Mentre il 43 ancora no (firmware 105.001.002.075 e Nougat ), spero non sia questo il motivo per cui VLC, MX player, etc non vedono chiavette e hard disk nella porta USB, visto che probabilmente terrò il 43 (in famiglia non piace l'angolo di visione ristretto). Mi sa che nel caso disabiliterò gli aggiornamenti automatici. Strano comunque vendano tv aggiornate senza rendere ancora disponibili gli aggiornamenti a chi già possiede lo stesso modello.

Citazione Originariamente scritto da robyc69 Visualizza messaggio
    Strano, ho appena notato che il 50 pollici ha firmware TPM171E_R.107.000.163.002 16 Novembre 2018, più recente di quello presente sul sito, e ha già Oreo. Mentre il 43 ancora no (firmware 105.001.002.075 e Nougat ), spero non sia questo il motivo per cui VLC, MX player, etc non vedono chiavette e hard disk nella porta USB, visto che probabilmente t..........[CUT]
    ah questa è una notiziona, sicuro di avere il modello italiano?B sembra strano che vendano tv con firmware non ancora rilasciati ufficialmente
    Ultima modifica di cabron1980; 12-02-2019 alle 07:13

ah questa è una notiziona, sicuro di avere il modello italiano?B sembra strano che vendano tv con firmware non ancora rilasciati ufficialmente
    Sicuro no. L'ho preso da unieuro online. Da cosa si può capire? Certo che se il problema che ho riscontrato é dovuto al nuovo firmware e ad oreo é un baco non da poco

Sicuro no. L'ho preso da unieuro online. Da cosa si può capire? Certo che se il problema che ho riscontrato é dovuto al nuovo firmware e ad oreo é un baco non da poco
    scrivici il modello preciso che trovi nelle info, che io sappia Oreo è in distribuzione solo sui modelli tedeschi del 2017

scrivici il modello preciso che trovi nelle info, che io sappia Oreo è in distribuzione solo sui modelli tedeschi del 2017
    Ora non sono a casa, sull'etichetta c'è 50PUS7303/12 made in Polonia e il SN. Se nelle info dice qualcosa in più stasera controllo. Cmq quasi certamente annullo il reso del 43 e renderò questo, e mi sa che per un po' non aggiornerò il 43. Ma curiosità, anche tu hai il 50 sul piedistallo? Noti la pendenza che vedo io?

Ora non sono a casa, sull'etichetta c'è 50PUS7303/12 made in Polonia e il SN. Se nelle info dice qualcosa in più stasera controllo. Cmq quasi certamente annullo il reso del 43 e renderò questo, e mi sa che per un po' non aggiornerò il 43. Ma curiosità, anche tu hai il 50 sul piedistallo? Noti la pendenza che vedo io?
    facci sapere la sigla precisa, col mio 50 non noto particolari pendenze

Ok, stasera ci guardo

Ok, stasera ci guardo
    a me indica 50pus7303/12... manufacted 7/2018....e poi c'è il serial number FZ2A1829...

Assembled in Poland
    Ultima modifica di cabron1980; 12-02-2019 alle 12:25

Provato con Sky HD ed effettivamente non ci sono i problemi notati con il dtt, proverò ad usare il ddt tramite il decoder di Sky per vedere se migliora.
    Appena trovo dei settaggi che mi soddisfino ve li posto

Pagina 33 di 44 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •