Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 400 di 716 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404410450500 ... UltimaUltima
Risultati da 5.986 a 6.000 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

no montarlo da solo sarebbe impossibile perchè lo metterò su un supporto a parete

Citazione Originariamente scritto da taleboldi Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti.

Da ieri sono possessore di un 55 serie E8, e mi farebbe piacere sapere se è normale che dopo il montaggio il pannello sia leggermente inclinato all'indietro oppure no.

Ringrazio in anticipo.
    Idem anche il mio. C'è chi ha sistemato mettendo un feltrino sotto la base di dietro, personalmente ho lasciato così, l'inclinazione è minima e probabilmente dettata dal mobile/pavimento non perfettamente perpendicolare.
    Ripropongo per chi ha Netlfix questo minitest:
    nel film Animali Notturni al minuto 34.00 nel punto in cui si vede l'auto arrivare in lontananza (alto a dx), ho notato in MOD. Cinema, guardando il cielo (nerissimo) delle "sfocature" (passatemi il termine). "Sfocature" non rilevate in modalità ISF.
    Qualcuno può provare?

grazie

Per prima cosa .. il primo che ride .. lo denuncio all'accademia della crusca .. ecco ...

Allora dopo aver visto un pò di 4K HDR e Dolby Vision .. da Youtubbe - Amazon Prime Video - Sky Q ..
    ho regalato al C8 .. due Blu Ray 4K HDR .. visionati tramite Xbox X ..

1° Gli Ultimi Jedi .. un film che non conoscevo e ignoravo l'esistenza di Star Wars ..
    2° Salvate il soldato Ryan

ovviamente impianto ht acceso

che dire .. SPETTACOLO .. la resa è fenomenale .. almeno per me passato all'Oled da una 20ina di giorni
    Ultima modifica di HanSolo&Chewbacca; 07-02-2019 alle 15:45

2 film con master originale 4K

Ora esco dall ufficio e me lo vado a comprare anche io un bel 4k da mettere dentro l Xbox.. mi consigliate un bel film che rende ?

Citazione Originariamente scritto da HanSolo&Chewbacca Visualizza messaggio
    ... ignoravo l'esistenza di Star Wars ...........[CUT]
    no comment...
    inginocchiato sui ceci in sala mensa per un paio di giorni direi che è il minimo....

Citazione Originariamente scritto da mrlinux Visualizza messaggio
    Ora esco dall ufficio e me lo vado a comprare anche io un bel 4k da mettere dentro l Xbox.. mi consigliate un bel film che rende ?
    secondo me blade runner 2049, the arrival e parecchi altri. rimpolpa il conto in banca

Amazzone

PROBLEMA HDMI e TVBOX
    Salve ho appena acquistato un 55C8PLA, ma ieri mi sono accorto di un problema di compatibilità fra il tv ed il mio tvbox beelink sea1, in pratica lo collego tramite porta hdmi, lo accendo, in accensione si vede il simbolo del tvbox, poi quando si arriva alla schermata home, il tv dice che non c' è nessuna immagine, ho fatto varie prove , senza risultati
    - cambiato cavo hdmi risultato identico
    - collegato il tvbox su un altra tv, li funziona regolarmente
    - collegato un decoder satellitare all hdmi del c8, si vede regolarmente
    - disabilitato tutte le password del tv, nulla cambia
    - modificato la risoluzione dell uscita tv box 1080p, o vga, senza risultati

non so più cosa pensare, non vorrei che il tv riconoscendo il beelink rootato lo blocca ,
    Succede anche ad altri ?, suggerimenti su come risolvere ?
    grazie
    Ultima modifica di coter; 07-02-2019 alle 17:46

Se il box Beelink non supporta l'HDCP 2.2 sull'HDMI non c'e' niente da fare con i TV 4K, probabilmente l'hai visto che funziona con un TV fullHD.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da HanSolo&Chewbacca Visualizza messaggio
    Per prima cosa .. il primo che ride .. lo denuncio all'accademia della crusca .. ecco ...

Allora dopo aver visto un pò di 4K HDR e Dolby Vision .. da Youtubbe - Amazon Prime Video - Sky Q ..
    ho regalato al C8 .. due Blu Ray 4K HDR .. visionati tramite Xbox X ..

1° Gli Ultimi Jedi .. un film che non conoscevo e ignoravo l'esistenza di Star Wars ...........[CUT]
    Con quel nome utente sei poco credibile

Personalmente, ho visto Blade Runner Final cut, una gioia per gli occhi e mooolto più bello (ma ovviamente è soggettivo) rispetto al nuovo 2049. Ho poi acquistato Matrix, dicono sia una edizione stupenda in 4K, ma ancora non l’ho visto.
    Considera che, purtroppo, la Xbox non ha Dolby Vision da disco

Citazione Originariamente scritto da fabius1 Visualizza messaggio
    a occhio il mio e perfetto appoggiato sul tavolo ma non l ho messo in bolla con la livella ... se lo e magari non e stretto bene nell incavo piuttosto il mio ha una leggerissima incurvatura centrale che sembra dovuta al pannello e non al vetro ma mi sono guardato bene dal spingere per farlo aderire ....prova a vedere se e il piano di di appoggio ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da MircoT Visualizza messaggio
    hai messo le 4 viti e le hai strette per bene per chiudere con forza la barretta mobile (a molla) sulla lingua di plastica attaccata al vetro?
    Citazione Originariamente scritto da fabius1 Visualizza messaggio
    per sfizio ho provato con la livella effettivamente la bolla vorrebbe venire qualcosina avanti ma poi ho fatto il controllo del piano e pure questo vorrebbe inclinare in avanti dello stesso valore ... morale 90 gradi perfetto ... prova a fare questi controlli
    Ok grazie per le risposte.
    Il piano cmq è dritto e a occhio si vede proprio che è "storto" ... nel fine settimana proverò a stringere le viti anche se mi sembrava di averlo già fatto abbbastanza.
    Che dite, lo devo sdraiare o ci provo così così com'è ?

Se sono già abbastanza strette che faccio ?

Ok grazie per le risposte.
    Il piano cmq è dritto e a occhio si vede proprio che è "storto" ... nel fine settimana proverò a stringere le viti anche se mi sembrava di averlo già fatto abbbastanza.
    Che dite, lo devo sdraiare o ci provo così così com'è ?

Se sono già abbastanza strette che faccio ?
    Anche il mio pannello è leggermente storto verso il muro

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Con quel nome utente sei poco credibile

Considera che, purtroppo, la Xbox non ha Dolby Vision da disco
    considera che l'ho guardato con la Xbox X collegata con il coassiale ottico .. in quanto il mio Alpli ha oltre 20 anni ..
    un Denon Avc 10 SE .. che ha solo le codifiche DolbyDigital e Dts .. normal

ma fa ancora la sua sporca figura

Ah !!!
    dici quindi che non c'è rimedio e fatico per nulla ?

Ah !!!
    dici quindi che non c'è rimedio e fatico per nulla ?
    Siccome ho avuto delle difficoltà nel metterlo al muro, e l’ho movimentato diverse volte avevo paura di averlo scortato io, ma ho letto qui sul forum che anche ad altri è così quindi penso sia normale. Poi nella visione non mi da nessun tipo di distorsione quindi va bene così.

Pagina 400 di 716 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404410450500 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •