Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 208 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da HierroBG Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Qualche anima pia può rimettere in condivisione il firmware ultimo?
    Non ho fatto a tempo a scaricarlo

GRAZIE INFINITE

p.s. risolve il problema audio? a me capita che film in DTS (con nvidia shield) non venga letto dalla soundbar e devo cambiare e ricambiare impostazione PCM in audio per farlo funzionare.....
    se parli dell' I1127 eccotelo
    https://urly.it/311fg
    nel caso venga rimosso: http://www.mediafire.com/file/1vvwwq...27.tar.gz/file
    Ultima modifica di xylit; 16-01-2019 alle 20:43

Citazione Originariamente scritto da tomgior Visualizza messaggio
    Funziona benissimo anche app netflix switcha in automatico in hdr
    ho letto ora i vari messaggi e mi sembra di capire hai il 65" ma col firmware del 55", giusto?

Essendo passato qualche giorno confermi funziona tutto?
    E poi volevo chiederti la grande cortesia se, a tempo perso ovviamente, potresti condividerci i settaggi post-calibrazione con sonda, sono molto curioso e te ne sarei grato.

Buona giornata!

Citazione Originariamente scritto da ciferrara Visualizza messaggio
    Installata ultima versione.sembra che mi ha risolto il problema dei lampeggio su 65. No il lampeggio con sky è rimasto ma adesso si veda molto meglio. Peccato per l assenza di prime video e timvision.
    scusami non riesco a tornare indietro e trovare il messaggio...che versione del 65" hai installato per risolvere i problemi?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da sladaar Visualizza messaggio
    ho letto ora i vari messaggi e mi sembra di capire hai il 65" ma col firmware del 55", giusto?

Essendo passato qualche giorno confermi funziona tutto?
    E poi volevo chiederti la grande cortesia se, a tempo perso ovviamente, potresti condividerci i settaggi post-calibrazione con sonda, sono molto curioso e te ne sarei grato.

Buona g..........[CUT]
    Ciao ci sono stati dei sviluppi, dunque bombardando il servizio clienti hisense di mail sono riuscito a farmi inviare l'ultimo firmware disponibile per il mio modello da 65" vi allego il link se volete scaricarlo.

https://drive.google.com/open?id=1WH...AxpqmHcVM8GSdy

dopo averlo installato e fatte le dovute procedure ho iniziato la taratura con sonda xrite1 pro e calman il risultato? devastante il problema dei rossi in modalità bt709 persiste e quindi la taratura risulta quasi impossibile.

Ritornato al firmware del south africa ho fatto la taratura per la modalità cinema considerando che la mia stanza ha pareti bianche quindi abbastanza riflettente

Brightness :50
    Contrast : 45
    Color saturation: 40
    Backlight: 40
    tutti i vari filtri, contrasto motion e overscan spenti tranne il local dimming
    white balance bt 709

r offset -10
    g offset 8
    b offset 3
    r gain 1
    g gain -4
    b gain -8

ripeto questi settaggi funzionano bene solamente con firmware south africa
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

ho capito, ti ringrazio per la risposta esaustiva!
    Mi tengo la tua configurazione da parte

In realtà in mesi di messaggi sui forum (qui ed esteri) non ho mai capito benissimo perchè non usare Nativo, dove il rosso è coerente, invece di bt709...forse è per pure quello che i firmware son clamorosamente buggati.
    E purtroppo non posso usare il firmware sudafrica per alcune limitazioni di antenna terrestre (io non guardo la tv da quando avevo 16anni ma mio suocero ogni tanto viene a casa e mette mamma Rai...)

Anche a me Hisense ha rilasciato, su pressione e dopo settimane, "ultimo" firmware, che in realtà è lo stesso che hanno dato a te (I0224), ed ho paura lo metterò forzatamente per far venire il tecnico a casa e lamentarmi chè più si avvicina la data di fine garanzia e più ho paura di guasto tecnico e vorrei quantomeno farmelo sostituire e farmi rinnovare la garanzia se riuscissi, anche perchè il difetto del lampeggio (non il classico frc) mi disturba e non vorrei fosse l'alimentatore che comincia a cedere la retroilluminazione, fantasie!

Grazie comunque

Citazione Originariamente scritto da sladaar Visualizza messaggio
    ho capito, ti ringrazio per la risposta esaustiva!
    Mi tengo la tua configurazione da parte

In realtà in mesi di messaggi sui forum (qui ed esteri) non ho mai capito benissimo perchè non usare Nativo, dove il rosso è coerente, invece di bt709...forse è per pure quello che i firmware son clamorosamente buggati.
    E purtroppo non posso usare il fir..........[CUT]
    Con il firmware South africa con il digitale terrestre funziona benissimo so che invece da problemi con il satellite io ci guarda tranquillamente i canali in chiaro

Citazione Originariamente scritto da tomgior Visualizza messaggio
    Con il firmware South africa con il digitale terrestre funziona benissimo so che invece da problemi con il satellite io ci guarda tranquillamente i canali in chiaro
    ottimo! avevo letto diversamente! grazie allora

Ragazzi qualcuno ha il file dell' FRC originale per il 55 pollici? MI ritrovo L'frc del 65. Se qualche buon'anima può aiutarmi

https://www.dday.it/redazione/29424/...gratis-tivusat

Funzionerà ora con la nostra benedetta TV?
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno ha il file dell' FRC originale per il 55 pollici? MI ritrovo L'frc del 65. Se qualche buon'anima può aiutarmi
    https://www.dropbox.com/s/u7gdcwkll0...00503.rar?dl=0
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Grazie Mille!

Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    https://www.dday.it/redazione/29424/...gratis-tivusat

Funzionerà ora con la nostra benedetta TV?
    Nada, ho dovuto staccare il cavo satellitare anche stavolta. Un vero peccato!
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Sul sito spagnolo è uscito un fw nuovo.
    Quello del 55 sembrerebbe quello che già è stato dato, mentre quello del 65 pare nuovo nuovo.
    Se qualcuno vuole provare...

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    Sul sito spagnolo è uscito un fw nuovo.
    Quello del 55 sembrerebbe quello che già è stato dato, mentre quello del 65 pare nuovo nuovo.
    Se qualcuno vuole provare...
    lo provo io

Allora installato sembra tutto ok per quanto riguarda i rossi sembra molto meglio rispetto agli altri firmware south africa apparte, appena ho un pò di tempo provo a fare una calibrazione con sonda e vi dico le mie impressioni.
    ps. netflix funziona bene anche con hdr

Pagina 203 di 208 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •