Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 208 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

glielo avevo gia chiesto, mi ha detto che aspettano prima la risposta di mediatek per vedere se risolvono anche le altre cose...

per youtube loro dicono di controllare il linux system time...che sarebbe?ho provato a guardare il menu di servizio ma non c'è niente riguardo data e ora
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Che modem hai ? la schermata bianca ti viene fuori anche collegato in lan?

Citazione Originariamente scritto da 67pike Visualizza messaggio
    Che modem hai ? la schermata bianca ti viene fuori anche collegato in lan?
    vodafone station...si collegato in lan...lo fa ogni tanto, non sempre

la vedo dura per un fw perfettamente funzionante se di mezzo c'è mtk.
    dovresti davvero dire loro di rilasciare il fv 0517 ufficialmente così ci facciamo tutti cambiare il tv.
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

A me lo fa solamente se accedo alla app appena accesa la Tv, evidentemente deve caricare qualche dato. il problema del router Wind l'ho risolto dando un nuovo nome alla frequenza 5ghz e mettendo un canale fisso sulla 2,4

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    la vedo dura per un fw perfettamente funzionante se di mezzo c'è mtk.
    dovresti davvero dire loro di rilasciare il fv 0517 ufficialmente così ci facciamo tutti cambiare il tv.
    per chiedere il cambio tv a sto punto tanto vale presentare in garanzia la tv con l'ultimo fw ufficiale che è ancora piu buggato...ma personalmente per quel che mi riguarda l'unico vero bug è il local dimming...come scritto prima il tanto decantato problema audio con i0517 con impianto 5.1 sony con cavo hdmi da 4 soldi non mi da alcun tipo di problema.
    Per la cronaca cmq ho chiesto se possono inserirci Raiplay nel prossimo fw che ,garantiscono, faranno uscire...vedremo...
    Ultima modifica di williest7; 28-06-2018 alle 11:49

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    per chiedere il cambio tv a sto punto tanto vale presentare in garanzia la tv con l'ultimo fw ufficiale che è ancora piu buggato...ma personalmente per quel che mi riguarda l'unico vero bug è il local dimming...come scritto prima il tanto decantato problema audio con i0517 con impianto 5.1 sony con cavo hdmi da 4 soldi non mi da alcun tipo di probl..........[CUT]
    Mi sono accorto oggi che con l'ultimo fw per il 65 che mi mando' l'assistenza hisense non mi trova più la rete wireless 5ghz.. sempre meglio proprio

Ragazzi scusate, ma sono stato via per un po'. Sono entrato adesso e vedo che c'è chi vuole cambiare il Tv.. Ma si può ancora ??

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate, ma sono stato via per un po'. Sono entrato adesso e vedo che c'è chi vuole cambiare il Tv.. Ma si può ancora ??
    non penso si possa scegliere ma dipende da quello che valuta il tecnico dell'assistenza che viene a ritirarla...
    Hai letto il mio post di 1-2 pagien dietro riguardo l'audio?

Si ho letto adesso non credo di passare all' ultimo firmware beta , sto sul beta inglese dell'anno scorso e mi trovo benissimo. Te lo posto non appena ho tempo.

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    Si ho letto adesso non credo di passare all' ultimo firmware beta , sto sul beta inglese dell'anno scorso e mi trovo benissimo. Te lo posto non appena ho tempo.
    tranquillo grazie, non c'è bisogno...te lo avevo chiesto prima che mi arrivasse l'impianto audio ma visto che non ho nessun problema tengo i0517

Dove si può trovare il firmware beta inglese? E' per il 55"?
    Italo

Ieri i tecnici cinesi mi hanno chiesto se possono venire a casa mia con un test che hanno preparato per la tv...immagino abbiano contattato hisense italia per fare questi test...ho detto che sono appena andato in ferie e se ne parla a fine agosto...se verranno veramente farò fare i test con gli ultimi frc e fw ufficiali ...
    Ultima modifica di williest7; 18-07-2018 alle 17:00

Ieri i tecnici cinesi mi hanno chiesto se possono venire a casa mia con un test che hanno preparato per la tv...immagino abbiano contattato hisense italia per fare questi test...ho detto che sono appena andato in ferie e se ne parla a fine agosto...se verranno veramente farò fare i test con gli ultimi frc e fw ufficiali ...
    non possiamo che ringraziarti.
    tutti!
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    non possiamo che ringraziarti.
    tutti!
    Condivido, grazie di tutto!

Pagina 193 di 208 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •