Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 168 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 2518

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Guardando su PC al massimo della risoluzione nonostante la compressione del tubo si vede "alla grande". Però per me poteva essere meglio (e cioè senza il lavaggio della grana della pellicola che nulla centra con il fatto che il prodotto sia stato pensato per la TV), ma il mio meglio magari non corrisponde a quello di altri. Ma comunque be..........[CUT]
    Ti dissi già a suo tempo la mia opinione sulla faccenda. Come ho scritto, consiglio di guardare i tre screen sul sito linkato, che sono maggiormente esplicativi di youtube.

Anzi, riporto direttamente i link qui sotto.

http://www.dynit.it/media/wysiwyg/fo...arnScreen1.jpg
    http://www.dynit.it/media/wysiwyg/fo...arnScreen2.jpg
    http://www.dynit.it/media/wysiwyg/fo...arnScreen3.jpg
    Ultima modifica di ingegnere; 20-01-2019 alle 10:53

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    (nulla centra con il fatto che il prodotto sia stato pensato per la TV)
    Questione d'opinioni.... ma non ricominceremo mica con la solita (infinita) tiritera, eh?

Da YouTube già va bene sembra esserci leggermente dnr come già detto, sul disco è in movimento spero un pó meglio vista la miglior compressione, comunque sono contento.
    Ultima modifica di Evanescence90; 20-01-2019 alle 12:45

Per chi come me era deluso dal comportamento di Sony che al massimo lo ha ristampato solo in DVD, Dynit è riuscita finalmente ad acquisire i diritti per il film di Cowboy Bebop, che porterà a fine marzo in una edizione combo DVD+Bluray. http://www.dynit.it/news/CowboyBebopTheMovie/

http://www.terminalvideo.com/prodott...Blu-Ray%2bDvd)
    Ultima modifica di ingegnere; 20-01-2019 alle 13:21

bellissima notizia, ora basterà aspettare 4 o 5 anni che il prezzo scenda ad una cifra sensata
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Per chi come me era deluso dal comportamento di Sony che al massimo lo ha ristampato solo in DVD, Dynit è riuscita finalmente ad acquisire i diritti per il film di Cowboy Bebop, che porterà a fine marzo in una edizione combo DVD+Bluray. http://www.dynit.it/news/CowboyBebopTheMovie

[URL="http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=28..........[CUT]
    Scusate ma Cowboy bebop il film non era già uscito in bluray anni fa? Io mi ricordo di averlo acquistato o mi sto sbagliando?

Citazione Originariamente scritto da Technicolor Visualizza messaggio
    Scusate ma Cowboy bebop il film non era già uscito in bluray anni fa? Io mi ricordo di averlo acquistato o mi sto sbagliando?
    No. Anni fa uscì la serie, ma il film in blu ray era inedito fino ad ora.

Hai ragione mea culpa sono andato a controllare il mio archivio... comprai serie e il film in dvd!

Quindi sono molto interessato! E' ora di avere la versione in bluray!

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    bellissima notizia, ora basterà aspettare 4 o 5 anni che il prezzo scenda ad una cifra sensata
    Purtroppo il mercato anime in Italia è ancora di nicchia, pertanto i prezzi sono più alti della media. Ciononostante bisogna dare atto che, almeno sugli anime più recenti, Dynit ha fatto un bel lavoro e delle edizioni eccellenti.

Più che altro Cowboy Bebop la serie è andata a ruba nell'edizione limited e ora sta per sparire anche l'edizione normale, devo decidermi a recuperarla
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Più che altro Cowboy Bebop la serie è andata a ruba nell'edizione limited e ora sta per sparire anche l'edizione norm..........[CUT]
    Io mi sono "svegliato tardi" e quando mi sono accorto che c'era il cofanetto ho smaniato per quello limitato, ma non c'è stato verso alcuno di recuperarlo, neppure a prezzi da bagarino ... così mi sono accontentato della versione standard .....

Se per qualche motivo trovi una Limited sigillata in più (tipo fare 7 al superenalotto) mi avvisi per piacere ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Per chi fosse interessato, è g'à scattato il preordine di cowboy bebop il film Knockin' on Heaven's Door su dvdstore https://www.dvd-store.it/Video/DVD-V...u-Ray-Disc-DVD
    Ancora niente per amazon, ma arriverà presto. L'edizione, per chi se lo stesse chiedendo, non sarà una steelbook come per akira, ma un amaray con slipcover.

Ipotizzo: 25 euro edizione limitata first press, dopo qualche mese finisce su Netflix.
    Di cosa ci stiamo lamentando? Meno di una qualsiasi steelbook Disney, e spesso hanno più contenuti (booklet, cartoline).
    DynIt è l'unica realtà italiana a offrire anime di altissima qualità.

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio

Più che altro Cowboy Bebop la serie è andata a ruba nell'edizione limited e ora sta per sparire anche l'edizione norm..........[CUT]
    non mi ero mai accorto che fosse uscita una versione limited del cofanetto br, ricordo solo i dvd, io ho sempre solo visto quella con la classica copertina rossa
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

non mi ero mai accorto che fosse uscita una versione limited del cofanetto br, ricordo solo i dvd, io ho sempre solo visto quella con la classica copertina rossa
    è uscita prima la limited, ma è durata pochi mesi. E ora anche la standard sta andando fuori catalogo... non capisco perché Dynit non ristampa...

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    Se per qualche motivo trovi una Limited sigillata in più (tipo fae 7 al superenalotto) mi avvisi per piacere ?
    Se la trovo volentieri. Piuttosto la standard si trova da qualche parte a 30-35 €??
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    .....Se per qualche motivo trovi una Limited sigillata in più ..........[CUT]
    Ma per caso è questa?

https://www.ibs.it/cowboy-bebop-comp...IaAk29EALw_wcB
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Pagina 98 di 168 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •