Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 122 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1825

Citazione Originariamente scritto da Carme7o Visualizza messaggio
    Ma no in generale, guardando film HDR sia da Sky che da Netflix, noto che la luminosità nello specifico cambia proprio, e anche i dettagli si perdono
    a ok. è un problema software . un utente con l'873 ha risolto lanciando netflix dal lettore bluray panasonic.

dopo diversi mesi di utilizzo sono giunto alla conclusione che, dal punto di vista software,sarebbe stato molto meglio una tv Lg con affiancato un box android (tipo mi box che avevo già) da usare all'occorrenza.
    Questa tv è fuori da più di un anno ma ancora non ha un software che giri in modo fluido senza rallentamenti vari. Oltretutto Philips rilascia aggiornamenti col contagocce, per non parlare di funzionalità quali hdr10+ promesse oltre un anno fa che ancora si attendono.
    Speriamo che con oreo la situazione migliori e che sia un po' più scattante, immagino che non manchi molto prima che philips smetta totalmente di supportare questo modello, almeno che ce lo lasciasse in buone condizioni.
    Dal punto di vista della tv invece sono molto contento dell'acquisto, immagini + ambilight meravigliosi.
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Sinceramente della parte smart non me ne importa quasi nulla, l'importante è che il tv sia valido dal punto di vista delle immagini.
    Certo però capisco chi utilizzi molto internet e ha questi problemi, che cmq nelle rare volte che l ho testato non ho mai riscontrato.

Condivido in pieno sul fatto che la Philips non possa trattare così chi ha speso oltre 1000€ per un suo prodotto, 1 aggiornamento all'anno è vergognoso, la app del televideo che ho sullo smartphone riceve aggiornamenti più spesso.

Parlo infine di un altro difetto che riscontro nell immagine del tv e che nn riesco a migliorare in nessun modo, ne avevo già parlato. Noto dei fastidiosissimi effetti alone intorno alle immagini in movimento, nelle partite soprattutto ma anche in trasmissioni di diverso contenuto, appena ci sono persone in movimento (ad esempio un ballo o altro) vedo intorno alla figura questo effetto "alone" una srta di vibrazione lungo tutto il contorno della persona.
    Ho disattivato e attivato tutti i filtri ma niente. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Voi riuscite a passare il DTS al sinto?

Sinceramente della parte smart non me ne importa quasi nulla, l'importante è che il tv sia valido dal punto di vista delle immagini.
    Certo però capisco chi utilizzi molto internet e ha questi problemi, che cmq nelle rare volte che l ho testato non ho mai riscontrato.

Condivido in pieno sul fatto che la Philips non possa trattare così chi ha speso ..........[CUT]
    Stranissimo che tu veda questo con i filtri movimento disattivati. Prova a mettere il firmware del 55OLED803 come ho fatto io e vedi se la situazione migliora.

Citazione Originariamente scritto da RiseFall Visualizza messaggio
    no. devi usare un lettore bluray. anche per i film con hard disk esterno.

Il che significa perdere il senso di avere la smart tv a bordo.

Tanto vale come si diceva sopra, fregarsene della parte smart e investire in uno schermo migliore e farsene una ragione che l’nvidia shield di turno sarà d’obbligo.

Citazione Originariamente scritto da memeliv Visualizza messaggio
    Stranissimo che tu veda questo con i filtri movimento disattivati. Prova a mettere il firmware del 55OLED803 come ho fatto io e vedi se la situazione migliora.
    Sicuro che mettendo questo firmware nn avrò altri problemi?

Sicuro che mettendo questo firmware nn avrò altri problemi?
    Io l'unico dubbio che ho è sull'hdr...sto facendo delle prove su youtube guardando i video demo in hdr e senza hdr. Quando attivo l'hdr mi pare che l'immagine sia più "sbiadita" del video senza hdr attivo. Ma magari è così perché aumenta il range dei colori...

Se volete provare prendete questo youtube installatelo e poi provate, passando durante il video dalla modalità HDR e non, tramite il menù qualità->video dell'applicazione

https://smartyoutubetv.github.io

Il che significa perdere il senso di avere la smart tv a bordo.

Tanto vale come si diceva sopra, fregarsene della parte smart e investire in uno schermo migliore e farsene una ragione che l’nvidia shield di turno sarà d’obbligo.
    Io tutti sti problemi con la parte smart non li ho, mi ci trovo bene, aspettando ovviamente oreo che migliorerà l'interfaccia, soprattutto lato suggerimenti. Io ho disattivato google music, game ecc...tanto non li uso.

Farò la prova, ma cos ha di diverso quel programma dal classico youtube?

Tu hai installato il firmware del 803 quindi?

Condivido in pieno sul fatto che la Philips non possa trattare così chi ha speso ..........[CUT]
    il problema è che la gestione di base, canali, sorgenti etc viene comunque zavorrata dalla lentezza generale non fosse per quello me ne fregherei demandando la parte smart ad un box apposito.

altra bestialità di questa tv...pare sia un problema del chip mediatek che dovrebbe ricevere un aggiornamento per abilitare il passthrough. presumo non si risolva nemmeno con un box esterno, ma solo passando l'audio ad un sinto prima di entrare nella tv con il video, io che non ho un amplificatore 4k sono fregato per ora.

Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    no. devi usare un lettore bluray. anche per i film con hard disk esterno.
    col lettore BD devi andare sull'ampli con una uscita a parte rispetto al video?

Io tutti sti problemi con la parte smart non li ho, mi ci trovo bene, aspettando ovviamente oreo che migliorerà l'interfaccia, soprattutto lato suggerimenti. Io ho disattivato google music, game ecc...tanto non li uso.
    io problemi veri non ne ho, solo lo trovo troppo lento non so se dipenda dall'ottimizzazione del software o dall'hardware limitato, ho anche un mi box 3 che viene 50 euro ed è decisamente un altro passo come reattività.

Io lo trovo lentissimo, anche con 0 app in background.

Citazione Originariamente scritto da vitto32 Visualizza messaggio
    Io lo trovo lentissimo, anche con 0 app in background.
    Io non capisco come mai anche se limito i processi i background (ad esempio a 1 o 2) dopo qualche giorno le impostazioni tornano sul numero standard, anche se sono sicuro che non è saltata la corrente...qualcuno sa perchè? inoltre qualcuno ha problemi con l'audio 5.1 utilizzando VLC? grazie a tutti in anticipo

Citazione Originariamente scritto da dany88_s Visualizza messaggio
    Io non capisco come mai anche se limito i processi i background (ad esempio a 1 o 2) dopo qualche giorno le impostazioni tornano sul numero standard, anche se sono sicuro che non è saltata la corrente...qualcuno sa perchè? inoltre qualcuno ha problemi con l'audio 5.1 utilizzando VLC? grazie a tutti in anticipo
    si era stato riportato che dopo un po' di tempo l'opzione per le app in background ritorna su default.
    che problemi hai con vlc?

Pagina 95 di 122 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •