Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 275 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da sirabeppe Visualizza messaggio
    Ciao nulla neppure con la versione 500 non rileva update. Ho provato a fare il reset di fabbrica nulla .

Attualmente ho la versione 336
    Modello u55c7006
    Hai messo il file zippato o lo hai esploso?Indipendentemente dall'aggiornamento le pennette le vede? Puoi provare a formattare da PC invece che da Mac?
    Ultima modifica di leonardello; 16-01-2019 alle 13:05

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Hai messo il file zippato o lo hai esploso?Indipendentemente dall'aggiornamento le pennette le vede? Puoi provare a formattare da PC invece che da Mac?
    Ciao i file non compressi direttamente root principale . Ho provato a formattare da a win in fat32 ma nulla .

Le.porte USB funzionano perché a TV accesso se inserisco mi chiede se voglio abilitare il Contenuto

Ciao i file non compressi direttamente root principale . Ho provato a formattare da a win in fat32 ma nulla .

Le.porte USB funzionano perché a TV accesso se inserisco mi chiede se voglio abilitare il Contenuto
    Devi mettere lo zip nella chiavetta.

Qualcuno ricorda il numero di errore che dava timvision senza videwine? Mi pare 10001

Devi mettere lo zip nella chiavetta.
    Quindi lo zip . Per il locale la versione 500 .

Ma per update la procedura descritta era scompattare e quella non funziona.

Riprovo con lo .zip per locale e versione 500

Quindi lo zip . Per il locale la versione 500 .

Ma per update la procedura descritta era scompattare e quella non funziona.

Riprovo con lo .zip per locale e versione 500
    Solo la 500 ha una procedura diversa.

Solo la 500 ha una procedura diversa.
    ciao provato con la 500 .zip mantenendo il nome originale , ma nulla

Citazione Originariamente scritto da Hern Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum... peccato che l'ho scoperto solo qualche giorno fa. Ho letto per bene tante pagine e vi ringrazio per tutte le info e dritte che avete condiviso... possiedo la C70 (7006) acquistata da ePrice ancora con android 7.
    Confermo i noti problemi:
    TIMVISION visualizza i trailer ma non i film completi (errore 10006). L'..........[CUT]
    Ciao stesso TV stesso venditore . Hai avuto problemi con aggiornamento .il mio TV non rileva nessun aggiornamento tramite USB 2.0
    Se hai ancora sotto mano la versione che hai installato ? E come hai fatto grazie

Citazione Originariamente scritto da Hern Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum... peccato che l'ho scoperto solo qualche giorno fa. Ho letto per bene tante pagine e vi ringrazio per tutte le info e dritte che avete condiviso... possiedo la C70 (7006) acquistata da ePrice ancora con android 7.
    Confermo i noti problemi:
    TIMVISION visualizza i trailer ma non i film completi (errore 10006). L'..........[CUT]
    Ho notato adesso che sul TV il codice completo oltre al u55c7006 sotto stante e lo stesso ma con u55c7006x1

Indica una provenienza di mercato , non vede nessun aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da cambridge Visualizza messaggio
    detta in breve:
    - Scarichi il firmware da qui: https://drive.google.com/drive/folde...raWyA7xd_dTGgr
    - copi il file su una chiavetta formattata in FAT32
    - inserisci la chiavetta nel televisore spento, nella presa USB di servizio ( quella in alto ).
    - tieni premuto il tasto del joystick che c'è dietro al televisore fin..........[CUT]
    Ragazzi risolto alla fine dopo mille tentativi , ho risolto installando la v495 e cambiato pen driver appena ritorno riprovo con la 509 .

anzi visto che ci sono quale è la versione che ha meno bug?

Ragazzi risolto alla fine dopo mille tentativi , ho risolto installando la v495 e cambiato pen driver appena ritorno riprovo con la 509 .

anzi visto che ci sono quale è la versione che ha meno bug?
    Mah , io non saprei risponderti perchè ognuna ha i suoi pregi e difetti ma alla fine sono pressochè equivalenti. Sulla 495 come va netflix?

Mah , io non saprei risponderti perchè ognuna ha i suoi pregi e difetti ma alla fine sono pressochè equivalenti. Sulla 495 come va netflix?
    Alla fine o dedotto che si trattava proprio il modello di pen.driver su nessuna andava cambiato modello funziona . Adesso ho messo su la 509 .

Come va la versione ?
    Netflix, Amazon Video ?

Citazione Originariamente scritto da maxi1972 Visualizza messaggio
    Come va la versione ?
    Netflix, Amazon Video ?
    Netflix ok. Prime non compatibile

La discussione langue ed è passata in seconda pagina, questo è sconsolante perchè nessuno dei problemi importanti è stato risolto.

Pagina 145 di 275 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •