Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 275 di 666 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375 ... UltimaUltima
Risultati da 4.111 a 4.125 di 9986

Discussione: Blu ray 4k

Citazione Originariamente scritto da v-dc16 Visualizza messaggio
    No perché sinceramente sto guardando alcuni film 4k scaricati da Sky on demand e fanno veramente pena messi a confronto con il 4k bluray.....se questo è il futuro.....
    Sono perfettamente d'accordo con te ma sta cosa non fa testo per la maggior parte dell'utenza (sempre purtroppo).

Ho almeno 500 vhs originali a casa. Ormai sono pezzi da museo. Tra qualche anno sarà così per i dischi ottici.

Chi può dirlo? ... ci sono ancora i vinili in giro!
    La mia sala Cinema: Entra

Dubito fortemente, al massimo si evolverà come mercato ancora più di nicchia.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da Franco Florio Visualizza messaggio
    Pienamente d'accordo! Appena si avranno collegamenti internet abbastanza veloci tutti i supporti fisici spariranno.
    Lo penso anche io, se la connessione consentirà di godere in tempo reale di contenuti di qualità superiore al supporto fisico sará il momento in cui verrà accantonato e probabile che avvenga dalla prossima generazione 8k etc
    Il discorso del vinile è un po’ diverso, si va nell’analogico e il paragone funzionerebbe meglio se usassimo le pellicole per vedere i film e non i blu ray
    Ultima modifica di Mikyoled; 12-01-2019 alle 19:37
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Spero comunque che continuino a venderli anche solo per una nicchia di compratori ...non so il 4k dei siti streaming come sia ma Sky fa veramente schifo in 4k dopo non so se è perché la maggior parte dei contenuti che Sky ha deciso di trasmettere sono upscalati ...va un po’ meglio con i contenuti live ma non paragonabili ai bluray e perderli sarebbe un peccato

Già noi collezionisti siamo visti come "strani" oggi figuriamoci tra 10-15 anni...tutto online senza avere niente tra le mani...brutta cosa secondo me non piacendo le cose che non puoi toccare.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Già noi collezionisti siamo visti come "strani" oggi figuriamoci tra 10-15 anni...tutto online senza avere niente tra le mani...brutta cosa secondo me non piacendo le cose che non puoi toccare.
    A parte quello però soprattutto in termini di qualità ....certo se Sky garantisse una qualità simile ai bluray allora ci potrebbe anche stare ma non è così ....e non godere a pieno della mia tv mi girano..

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Lo penso anche io, se la connessione consentirà di godere in tempo reale di contenuti di qualità superiore al supporto fisico sará il momento in cui verrà accantonato e probabile che avvenga dalla prossima generazione 8k..........[CUT]
    Ciao, è proprio questo il punto, il futuro ahimè è sicuramente la rete, spero di sbagliarmi, ma al di là della connessione, supponiamo ottima nel futuro, saranno i contenuti e come verranno trattati che lasciano il dubbio, sarà la quantità o la qualità a prevalere...

Sicuramente vince la quantità, come accade già ora.
    La speranza è che il fisico rimanga come nicchia per collezione, temo però che in questo caso i prezzi ne risentiranno in negativo.
    Oppure basterebbe dare la possibilità di scaricare preventivamente i contenuti che si vogliono noleggiare o acquistare, come ad esempio succede nei videogiochi, non utilizzare compressioni elevate anche se fossero 30/40/50 giga di dati

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Sicuramente vince la quantità, come accade già ora.
    La speranza è che il fisico rimanga come nicchia per collezione, temo però che in questo caso i prezzi ne risentiranno in negativo.
    Oppure basterebbe dare la possibilità di scaricare preventivamente i contenuti che si vogliono noleggiare o acquistare, come ad esempio succede nei videogiochi, non u..........[CUT]
    Beh, secondo me la strada contonuerà parallalemante, streaming in qualità medio alta, download qualità altissima, saremo anche pochi appassionati ma nel mondo sono moltissimi e soprattutto disposti a spendere, cosa meno diffusa tra chipreferisce quantità a qualità.
    Le varie case distributrici dovrebbero poter dare la possibilità di acquistare direttamente dal loro sito i film e di poterli scaricare al massimo della qualità, sia audio che video, scegliendo anche cosa scaricare ad esempio solo la lingua che interessa etc
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Non so, io utilizzo molto lo streaming per vedere ad esempio serie tv o film "minori" ma un film a cui tengo devo averlo in copia fisica, nella migliore edizione possibile. Sarà che ho qualche anno, sono cresciuto con il cinema e quando hanno inventato le vhs mi sembrava un sogno poter "possedere" un film, un concetto immenso, che toglieva il fiato. Ma oggi con l'abbondanza del "tutto di più" certi valori si sono persi e si consuma senza pensare. Che tristezza ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da MonsieurVerdoux Visualizza messaggio
    Un buon disco ma, a mio parere, non fenomenale come invece altri. Secondo me anche se prendi il bluray prendi un ottimo disco. Tra l’altro non è un 4k nativo.
    Grazie, nel mio paese è rimasta una videoteca dove sono cliente fisso...una fortuna immensa, le persone che la frequentano sono i clienti storici, di nuove facce veramente poche però spero rimanga ancora per anni, andare in videoteca a scegliere il film e confrontarsi e fare 2 chiacchiere per me non ha prezzo...poi i film in disco a me danno tutto un altro sapore! Già aprire il vano per inserirlo è qualcosa che non può essere sostituito! Prima li noleggio poi se un film mi ha colpito allora lo acquisto! questa la videoteca 😉

Ultima modifica di lele853; 12-01-2019 alle 23:36

Chapeau.

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Chi può dirlo? ... ci sono ancora i vinili in giro!
    E' vero ci sono i vinili ma è un mercato dedicato ai nostalgici, ai feticisti o a chi ha il giradischi da 30 anni.
    Oggi chi vuole incominciare a sentire musica sarebbe un pazzo a comperare un giradischi. A parte la messa a punto e il logorio oggi per averne uno decente ci vanno circa € 2.000 mentre con un lettore ne bastano 700.

Non parliamo poi della comodità di avere tutta la discografia esistente al mondo sulla punta del dito.
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Pagina 275 di 666 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •