|
|
Risultati da 2.011 a 2.025 di 4120
Discussione: Tcl c70
-
22-12-2018, 18:29 #2011
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
I bug ci sono sempre qui trovi tutte le rom
https://drive.google.com/drive/mobil...raWyA7xd_dTGgr
-
22-12-2018, 18:30 #2012
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2017
- Messaggi
- 10
grazie ultima è la 500?perdona volevo dire la 509
Ultima modifica di matto82; 22-12-2018 alle 18:31
-
22-12-2018, 18:31 #2013
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
22-12-2018, 18:34 #2014
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2017
- Messaggi
- 10
ok grazie infinite….
per qualsiasi problema per ritornare all'ufficiale basta riflashare la 7 ufficiale sopra?
-
22-12-2018, 18:39 #2015
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
22-12-2018, 18:45 #2016
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2017
- Messaggi
- 10
grazie mille e buone feste
-
22-12-2018, 18:47 #2017
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Località
- Firenze
- Messaggi
- 481
Ah non lo sapevo... Quindi bisogna procedere manualmente. Rimanendo attualmente sulle versioni rilasciate ufficialmente meglio aggiornare a quella 373 o posso restarne alla 336?
E vantaggi di passare ad Oreo ci sono o tanto vale restare dove sto...grazie infiniteTCL 55C7006
-
22-12-2018, 19:04 #2018
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
22-12-2018, 19:12 #2019
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 912
Ma chi ha aggiornato alla v509 ce l'ha Alexa? Ho aggiornato più che altro per quello, visto che sono mesi che sto cercando di far funzionare l'apk presente sui Sony, ma non c'è... Eppure negli screen presenti sul forum polacco sembra ci sia.
TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |
-
23-12-2018, 09:38 #2020
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 110
Sono tornato proprio ieri alla 379. Ho Netflix, ma anche TimVision ha parecchie cose interessanti e non riesco a farne a meno anche se devo ammettere che Oreo mi manca... I problemi di audio che avevo credo di averli risolti: in pratica quando la TV parte con la USB dell'air mouse inserita, l'audio non si sente! Forse in accensione la vede come un altoparlante USB ed esclude le casse...
-
23-12-2018, 11:27 #2021
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2017
- Messaggi
- 10
Per la procedura di upgrade è obbligatorio staccare la presa a 220? Ve lo chiedo perché la mia è a muro e staccare la presa è davvero un casino
-
23-12-2018, 11:29 #2022
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
23-12-2018, 11:30 #2023
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2017
- Messaggi
- 10
Ok anche se leggevo di Netflix su Oreo e per me è importante attendo allora qualche versione che corregga i problemi nn vorrei averne dato che netfix è importante
-
23-12-2018, 12:28 #2024
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
Anche con la 509 Amazon crasha la TV, ho l'impressione che non riesca a gestire la variabilità del flusso streaming, se il contenuto è in bassa risoluzione , solitamente all'inizio della visione, riesce a gestirlo poi quando si alza succede che l'immagine si blocca e poi crasha la tv. Ho provato avedere lo stesso contenuto, il trailer ed una puntata di "the gran tour" e crasha sempre in dei punti specifici e riavviando l'app riparte dal punto di crash però con il trailer dopo essere riuscito ad arrivare la fine ho potuto rivederlo per intero. Ho provato a fare la stessa cosa con una puntata ma poi ho smesso perchè dovevo andare a cena fuori e quindi non ho la controprova che andando di crash in crash alla fine si vede l'intero contenuto di seguito. Chiaramente questa prova è giusto per capire perchè l'app crasha, così non è utilizzabile.
-
23-12-2018, 12:33 #2025
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599