Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 275 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 4120

Discussione: Tcl c70

  1. #1981
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599

    OT, ma vi si carica la versione comnpleta del Forum? A me viene fuori solo la versione per cellulari.
    EDIT. ora ha ripreso la grafica standard.
    Ultima modifica di leonardello; 21-12-2018 alle 08:49

  2. #1982
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    110
    Buongiorno. TCL P6046. Il tecnico è venuto qualche giorno fa per la famosa "modifica" che avrebbe dovuto far funzionare TimVision. Dopo un primo momento di euforia perchè sembrava funzionare tutto (TimVision e PrimeVideo), sto passando le giornate a installare un firmware dopo l'altro e diverse versioni di TimVision perchè i film partono ma la TV va in crash e si riavvia. Ho fatto il downgrade alla v379 e con la versione 10.10.12 di TimVision funziona tutto... o quasi. A volte non si sente l'audio della TV con qualsiasi applicazione compresi i suoni di sistema. L'unica soluzione è riavviare (anche più volte) fino a che si risolve da solo. Mi è anche capitato che dopo decine di riavvii non si risolva nulla e nemmeno il reset alle impostazioni di fabbrica risolve il problema: l'unica soluzione è riflashare il firmware... Sono davvero sconsolato... ora sono tornato alla v479: l'audio funziona ma TimVision no! A questo punto credo non sia compatibile con Android 8... Tra l'altro il tecnico vedendo installato Android 8 sulla TV mi ha fatto capire che non avrei dovuto aggiornare da solo e che in caso di guasto ci potrebbe essere qualche problema sulla garanzia... Avete notato che TimVision da ieri non è più presente sul PlayStore? Sicuramente TCL è stata subissata da richieste di intervento e ha deciso di tagliare la testa al toro...
    Ultima modifica di Mabrisko; 21-12-2018 alle 09:02

  3. #1983
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Buongiorno. TCL P6046. Il tecnico è venuto qualche giorno fa per la famosa "modifica" che avrebbe dovuto far funzionare TimVision. Dopo un primo momento di euforia perchè sembrava funzionare tutto (TimVision e PrimeVideo), sto passando le giornate a installare un firmware dopo l'altro e diverse versioni di TimVision perchè i film partono ..........[CUT]
    Ho esposto problematiche similari sette post prima.
    Condivido il tuo stato di delusione.
    PS: Ora hai sotto la V475?
    Ultima modifica di leonardello; 21-12-2018 alle 09:11

  4. #1984
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Sto iniziando a leggere qualcosa in merito al WideVine ovvero da un altro forum leggo che Widevine DRM è un sistema di crittografia nato per proteggere i contenuti digitali (video) nella distribuzione attraverso internet. I maggiori Player del settore lo utilizzano e si occupa di certificare l'idoneità dei provider di trasmissione dei contenuti e verifica i dispositivi di riproduzione, in base al loro livello certificato di DRM, adeguando la qualità video. . Più è basso il livello di sicurezza DRM peggiore sarà la qualità video. Lo scopo è quindi di evitare la diffusione dei contenuti on line.

    Quello che non capisco allora perchè funzioni per Netflix e male, dato che fa crashare la tv, con TimVision e AmazonPrime? Forse perchè il protocollo è stato implementato in maniera molto superficiale tant'è che hanno tolto TimVision dallo store ed io ho dovuto scaricarlo da Aptoide. Ma perchè non lo implementano direttamente nella ROM?????
    Comunque non credo che modificando l'app si riescano a sistemare i DRM , lo può fare solo TCL e non mi pare lo voglia fare /sia in grado di farlo.

  5. #1985
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Sto iniziando a leggere qualcosa in merito al WideVine ovvero da un altro forum leggo che Widevine DRM è un sistema di crittografia nato per proteggere i contenuti digitali (video) nella distribuzione attraverso internet. I maggiori Player del settore lo utilizzano e si occupa di certificare l'idoneità dei provider di trasmissione dei contenuti ..........[CUT]
    Per Netflix in 4k è necessaria la certificazione Widevine di Livello 1, che il televisore dovrebbe avere.

    Ci sono delle app sullo store android per verificare il livello di certificazione del dispositivo.
    Tipo: https://play.google.com/store/apps/d....drminfo&hl=it

    Di solito l'aggiornamento di Widevine va fatto con dispositivi certificati che hanno solo i tecnici/centri assistenza.
    Per esempio OnePlus aveva fornito l'aggiornamento delle certificazioni gratuito per i possessori del 5 e 5T a condizione che lo spedissero in assistenza.

  6. #1986
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549

  7. #1987
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da fires89 Visualizza messaggio
    Per Netflix in 4k è necessaria la certificazione Widevine di Livello 1, che il televisore dovrebbe avere.

    Ci sono delle app sullo store android per verificare il livello di certificazione del dispositivo.
    Tipo: https://play.google.com/store/apps/d....drminfo&hl=it

    Di solito l'aggiornamento di Widev..........[CUT]
    Infatti lo hanno fatto ma questo aggiornamento do widevine mal si confà con con il software e/o firmware della TV, chissà se con gli altri TCL funziona.

  8. #1988
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Spero solo che potendosi interfacciare ad alexa abbia acquisito anche la compatibilità con amazon prime video.

  9. #1989
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Spero solo che potendosi interfacciare ad alexa abbia acquisito anche la compatibilità con amazon prime video.
    Comunque Marek ha scritto sul forum che è in preparazione apk amazon prime video che quando sarà pronta la condivide sul forum.
    aplikacja amazon dla tcl jest już w przygotowaniu.jak będę miał wersję testową to wrzucę na forum.

  10. #1990
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Comunque Marek ha scritto sul forum che è in preparazione apk amazon prime video che quando sarà pronta la condivide sul forum.
    aplikacja amazon dla tcl jest już w przygotowaniu.jak będę miał wersję testową to wrzucę na forum.
    Chissà a chi rispondeva.......

  11. #1991
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Mi hanno chiamato dall'assistenza chiedendo come fosse andato l'intervento e gli ho detto che crasha, lui dice che è colpa di oreo e di downgradare. Ci siamo ridati appuntamento a dopo le feste per fare il punto della situazione.

  12. #1992
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Mi hanno chiamato dall'assistenza chiedendo come fosse andato l'intervento e gli ho detto che crasha, lui dice che è colpa di oreo e di downgradare. Ci siamo ridati appuntamento a dopo le feste per fare il punto della situazione.
    Prova la 373 e ti togli tutti i dubbi

  13. #1993
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Prova la 373 e ti togli tutti i dubbi
    Certo devo prima passare per la 369 però.

  14. #1994
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    13
    Pubblicato sul sito polacco il firmware v509, ecco il link: https://mega.nz/#F!nsdDUASS!T-yyUB9ZJYP-mGBRpFuewA

  15. #1995
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599

    qualcuno ha già provato?


Pagina 133 di 275 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •