Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 279 di 716 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329379 ... UltimaUltima
Risultati da 4.171 a 4.185 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    A proposito di movimento, ieri guardando su Netflix il primo episodio di Stranger Things dopo i primi minuti iniziali, quando si vede la prima volta lo sceriffo, ci sono un paio di carrellate della telecamera in orrizontali, ebbene, si nota un leggero sfarfallio dell'immagine. Trumotion dovrebbe sistemare questi artefatti? C'è una soluzione?
    Non sono riuscito a trovare il punto ..... Immagino II serie ... non vedo le carrellate ...
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Non sono riuscito a trovare il punto ..... Immagino II serie ... non vedo le carrellate ...
    1a puntata prima serie. Subito dopo l'inizio. Comunque risolto attivando su VIVACE Trumotion.

Stasera mi sparo The Arrival.

Mi consigliate (piccolo ot) una bella serie su Netflix in Dolby Vision per testare a fondo il pannello?
    Ultima modifica di Meagashira; 19-12-2018 alle 16:52

1a puntata prima serie. Subito dopo l'inizio. Comunque risolto attivando su VIVACE Trumotion.

Film della Madonna... nonchè OLED killer dicono...
    Facci sapere!

Citazione Originariamente scritto da Super Nik Visualizza messaggio
    Film della Madonna... nonchè OLED killer dicono...
    Facci sapere!
    Si sì lo so, ci sono scene fumose che lo mettono in crisi. Visto già su plasma ed è un capolavoro.

Mi consigliate (piccolo ot) una bella serie su Netflix in Dolby Vision per testare a fondo il pannello?
    Hill house!

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Hill house!
    Ottimo grazie cerco ora la trama. È valida per testare a dovere la bontà del pannello?
    Ultima modifica di Meagashira; 19-12-2018 alle 17:39

In Ozark ci sono diverse scene notturne di ottima qualità, in particolare S1:E6 dal min. 24 , da notate il contrasto delle lanterne illuminate nel giardino con lo sfondo buio. Da vedere con luce Oled alta.

Suggerimento: quando fate dei test Netflix su specifici spezzoni di film , vi consiglio di avviare la riproduzione circa un minuto prima della parte interessata perché ( come già saprete ) ci vuole del tempo prima che il bitrate raggiunga il livello di qualità massimo.
    Ultima modifica di murdock999; 19-12-2018 alle 17:48

Ottimo grazie cerco ora la trama. È valida per testare a dovere la bontà del pannello?
    Si, è perfetta

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Secondo me i TV Panasonic serie TV 2018 senza la compatibilita' con Dolby Vision ed anche con Dolby Atmos sono tutti da scartare a priori per questa inaccettabile mancanza (della quale i recensori stranamente non parlano molto!).

Se uno e' interessato a godersi il miglior 4K per alcuni anni, come e' probabile dato che vuole spendere parecchi sol..........[CUT]
    c'è stato un momento che il Panasonic 65 era sceso a 2.500 (circa 100 € in più dell'LG) ma lo scartai proprio per quel motivo.
    L'indecisione comunque durò poco perchè il pana dopo 2 gg tornò a 2700 e LG scese a 2200
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    TrueMotion su VIVACE mi pare lo mette di default nelle varie impostazioni.
    Io lo uso per lo sport ma voglio provare anche coi film anche se mi da comunque l’idea di soap opera. Però il quadro è più razor.
    No problem, basta che mi rimborsino. È qusta la mia più grande paura. Spero non facciano storie. Ma a sto punto se Pana metterà il DV come dicono, aspetto l'anno prossimo. Tanto ormai al CES manca poco così vedo le novità e mi oriento meglio.
    Ricordo male ho hai preso la SK10y di soundbar?

Hill house Capolavoro con la C maiuscola

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    No problem, basta che mi rimborsino. È qusta la mia più grande paura. Spero non facciano storie. Ma a sto punto se Pana metterà il DV come dicono, aspetto l'anno prossimo. Tanto ormai al CES manca poco così vedo le novità e mi oriento meglio.
    Ricordo male ho hai preso la SK10y di soundbar?
    Si giunti a questo punto se non consegnano vedilo come un segno del destino e aspetta qualche mese se puoi anche se devi considerare il prezzo pieno appena uscito il nuovo modello e staremo sicuro sui 4K per il 65.
    Ho preso la Sony 290 come soundbar le LG sono veramente ridicole con quel subettino.

Citazione Originariamente scritto da salvofloyd Visualizza messaggio
    poi mi sono messo a smanettare (e ti assicuro che ci sono stato tanto per trovare il mio setting) e adesso ho una visione che la gente che invito a vedere pure canale 5 in hd mi dice che è una cosa pazzesca... quindi secondo me va solo settato a dovere e rodato...
    Saresti cosi gentile da condividere i tuoi setting??
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Hill house Capolavoro con la C maiuscola
    Mi ispira, magari stasera mi guardo proprio quello...

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Si giunti a questo punto se non consegnano vedilo come un segno del destino e aspetta qualche mese se puoi anche se devi considerare il prezzo pieno appena uscito il nuovo modello e staremo sicuro sui 4K per il 65.
    Ho preso la Sony 290 come soundbar le LG sono veramente ridicole con quel subettino.
    Vero molti se ne lamentano.
    Si direi che è un segno del destino. Il rinnovato si è dimostrato azienda seria fino ad ora, sempre pronti nel rispondere alle domande, ma non è Amazon. Non so come si metterà col rimborso... speriamo in bene.

Pagina 279 di 716 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329379 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •