Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 275 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 4116

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Associando in Wi-Fi uno o più decoder chiamati mini ( più piccoli e dipendenti dal Q) puoi vedere Sky in tutta la casa.
    Rispetto al passato dal mini puoi registrare ed usufruire di quanto registrato direttamente dal Q
    oh, molto bello... quindi è sufficiente che il Decoder Sky Q e il mini siano collegati sulla stessa rete giusto? Per usare il mini lo Sky Q può anche essere spento? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Legolas84 Visualizza messaggio
    oh, molto bello... quindi è sufficiente che il Decoder Sky Q e il mini siano collegati sulla stessa rete giusto? Per usare il mini lo Sky Q può anche essere spento? Grazie
    La comunicazione tra Sky Q e il mini avviene tramite una rete "invisibile" che cre lo Sky Q che a sua volta deve essere collegato alla teta di casa.

ah ok, quindi devono essere collegati direttamente... è possibile farlo anche tramite cavo Lan?

Non lo so io li ho in wifi

ah ok, quindi devono essere collegati direttamente... è possibile farlo anche tramite cavo Lan?
    Si tranquillo, io ho tutto tramite cavo lan. Appena attacchi il cavo da priorità alla porta ethernet.

Giusto.
    Spento completamente no, è sufficiente che sia in stand by
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ziobob86 Visualizza messaggio
    Comunque sto vedendo la serie su Sky atlantic “Deutschland 86” in 4K.
    Mamma mia che roba ! Con il mio Sony Xe90 Una qualità da brivido !una pulizia di immagine , una nitidezza, una profondità che neanche nelle demo ! Mi sa che il divertimento inizia adesso
    Come fai a vederla in 4k? Io se vado su serie tv e selezionando Deutschland 86 in qualità video trovo solo alta definizione e definizione standard
    TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Giusto.
    Spento completamente no, è sufficiente che sia in stand by
    Aspetta questo è un passaggio importante.... devono essere collegati direttamente o possono anche essere sulla stessa rete? Perchè nel caso 1 devo chiamare elettricista e far passare un cavo LAN in più tra piano terra e mansarda, nel secondo caso invece ho un router sia al piano terra che in mansarda già collegati con un cavo, quindi potrei collegare Sky Q al router al piano terra e il mini al router in mansarda.

Basta la stessa rete. Il mio Q sta collegato direttamente al router. Il mini invece sta nell'altra stanza collegato ad una powerline tplink tramite rete elettrica. Quindi cavo da router al powerline tplink collegato ad una presa elettrica, nell'altra stanza altro powerline tplink collegato alla presa e cavo di rete nel mini. Si trovano subito.

Ah, allora fantastico! Non devo nemmeno chiamare elettricista per posare nuovo cavo.... Top.

Allora penso mi farò SKY Q Sport + Calcio e mi tengo Netflix + Prime Video per Film e serie TV.

Poi chissà se un giorno mi chiameranno da Sky per offrirmi cinema scontato potrei anche accettare

Il decoder mini si compra ai punti Sky immagino.... e anche online?

Puoi fare tutto online. Dai vari pacchetti a quanti mini vuoi.

grazie

Oggi installato Sky Q platinum con un mini. Tecnico bravo e professionale, in un paio d’ore era tutto funzionante. E’ stato necessario installare un booster perché il mini è in taverna ma siamo riusciti a collocarlo bene. Subito dopo ho provato a vedere in 4K hdr Galleria degli Uffizi e il primo episodio di deutschland 86. Davvero soddisfacente, qualità del 4K sicuramente superiore a quello dei vari streaming netflix e prime (solo iTunes regge il confronto). Ora sono curioso di vedere nel fine settimana un evento live 4K
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Quindi nessuna truffa?
    Hanno detto che danno anche il lettore di scheda, vero? Il suocero ha una tv Samsung LCD di qualche anno, spero sia compatibile

Citazione Originariamente scritto da DjMarvel Visualizza messaggio
    Quindi nessuna truffa?
    Hanno detto che danno anche il lettore di scheda, vero? Il suocero ha una tv Samsung LCD di qualche anno, spero sia compatibile
    Su Sky digitale terrestre a 5 euro dici? No, nessuna truffa. Mi è arrivata la scheda per posta dopo tre giorni. Il lettore di scheda (la CAM cioè) lo devi già avere, non te lo danno (non esageriamo ��). Il tv Samsung per essere compatibile deve avere uno slot ci+. Appena arriva la scheda la inserisci nella CAM, installi la CAM sul tv, chiami il numero per attivarla e un attimo dopo hai tutti i canali abilitati
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Pagina 208 di 275 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •