Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 275 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Ho combattuto per due mesi con attacco jack 3.5 audio della tv e home teatre finché mi sono rassegnato troppi bug,mi sono comprato una soundbar 2.1 della samsung con attacco s/pdif bluetooth,collegata con il bluetooth la voce non è sincronizzata con le immagini,con s/pdif funziona bene.
    scusa ma quando usi la soundbar via spdif, l'audio della TV lo regoli a 0? non trovo nessuna impostazione per disabilitare gli speaker

Citazione Originariamente scritto da hulud Visualizza messaggio
    scusa ma quando usi la soundbar via spdif, l'audio della TV lo regoli a 0? non trovo nessuna impostazione per disabilitare gli speaker
    Il volume della tv sempre a 0 ,quando accendo/spengo la tv la soundbar fa lo stesso e regolo il volume con il telecomando della soundbar

L'assistenza nicchia, mi ha chiesto che problema ho ed ha fatto l'esempio se vedono trailer e non i contenuti.Comunque devono farlo loro.Io risponderei di si e poi quando vengono dico che mi sono sbagliato.
    Sulla questione 2+1 oggi ho riattaccato il sub e ha funzionato nuovamente, poi per solito problema di Netflix ho dovuto riavviare e non funziona nuovamente. Ho l'impressione che dopo un tot di tempo è come se si spegnesse il controllo sulla presa jack della cuffia.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    L'assistenza nicchia, mi ha chiesto che problema ho ed ha fatto l'esempio se vedono trailer e non i contenuti.Comunque devono farlo loro.Io risponderei di si e poi quando vengono dico che mi sono sbagliato.
    Sulla questione 2+1 oggi ho riattaccato il sub e ha funzionato nuovamente, poi per solito problema di Netflix ho dovuto riavviare e non funzion..........[CUT]
    Non ho capito deve venire il tecnico a casa?

Non ho capito deve venire il tecnico a casa?
    Si devono fare l'intervento a casa e bisogna anche dare una motivazione plausibile.

Si devono fare l'intervento a casa e bisogna anche dare una motivazione plausibile.
    Premium play tim vision si vedono solo i trailer più plausibile di questa.

Tempo per l'intervento?

Tempo per l'intervento?
    Non saprei non abbiamo affrontato dettagli operativi.

Avete ricevuto risposte dall'assistenza?
    Ultima modifica di leonardello; 11-12-2018 alle 10:30

Avete ricevuto risposte dall'assistenza.
    Deve venire il tecnico a casa in settimana cosi mi hanno detto.ho mandato via email foto etichetta tv e fattura di aquisto.
    Stamattina nuovo bug mi sparisce app play store perché si aggiorna ad una versione non compatibile

Deve venire il tecnico a casa in settimana cosi mi hanno detto.ho mandato via email foto etichetta tv e fattura di aquisto.
    Stamattina nuovo bug mi sparisce app play store perché si aggiorna ad una versione non compatibile
    Cosa gli hai detto? Tu hai un abb tim vision ? Io no e gli vorrei dire che sono intenzionato a farlo ma che non lo faccio se prima non sistemano.

Cosa gli hai detto? Tu hai un abb tim vision ? Io no e gli vorrei dire che sono intenzionato a farlo ma che non lo faccio se prima non sistemano.
    Io ho tim vision e premiumplay ho detto che si vedono solo i trailer e non i film e lo sanno benissimo di quel bug e devono aggiornare il firmware della tv non di android.comunque ti puoi abbonare ha timvision il primo mese è gratis,se continui l'abbonamento sono 5 euro al mese se disdici entro il mese gratis non paghi niente e ti viene disattivato il servizio.

Io ho tim vision e premiumplay ho detto che si vedono solo i trailer e non i film e lo sanno benissimo di quel bug e devono aggiornare il firmware della tv non di android.comunque ti puoi abbonare ha timvision il primo mese è gratis,se continui l'abbonamento sono 5 euro al mese se disdici entro il mese gratis non paghi niente e ti viene disattivato..........[CUT]
    Si ma non ho la linea TIM però ho una sim TIM. L'unico dubbio è che se faccio l'abbonamento da sim poi lo posso usare sotto linea mobile TIM e non con la connessione di casa. Quando vengono? Giusto per regolarmi con l'abbonamento da fare.

Si ma non ho la linea TIM però ho una sim TIM. L'unico dubbio è che se faccio l'abbonamento da sim poi lo posso usare sotto linea mobile TIM e non con la connessione di casa. Quando vengono? Giusto per regolarmi con l'abbonamento da fare.
    Io non ho ne linea tim ne sim tim.ho appena ricevuto email che mi aprono la pratica,mi hanno detto che in settimana intervengono

Io non ho ne linea tim ne sim tim.ho appena ricevuto email che mi aprono la pratica,mi hanno detto che in settimana intervengono
    Giusto per fare i calcoli se si fa in tempo in un mese.Li hai contattati via email oppure via telefonica?

Pagina 127 di 275 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •