Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 75 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1121

Citazione Originariamente scritto da Giscko Visualizza messaggio
    Il logo HDR lo puoi vedere se vai nella rotellina
    Confermo ... c’è.

io non ho ancora provato ad abilitarlo. E' una funzione che al momento non mi interessa .......
    Prova a fare così .... premi il tasto con i pallini colorati e poi premi ok. Ti comparirà un piccolo menù
    funzioni che varia a secondo della sorgente. Prova a vedere se li compare il tasto REC

Fammi sapere

ciao
    Niente... non compare.
    Neanche con un HDD attaccato sull’USB.

Citazione Originariamente scritto da lollapalooza Visualizza messaggio
    Confermo ... c’è.
    Ottimo ....

Citazione Originariamente scritto da lollapalooza Visualizza messaggio
    Niente... non compare.
    Neanche con un HDD attaccato sull’USB.
    Strano .... negli altri paesi su questo modello è attivo. E' pertanto palese che il blocco sia software. Chissà come si sbocca ....
    Ultima modifica di Giscko; 04-12-2018 alle 10:24

ieri durante la partita Atalanta Napoli ho notato sul pannello del Vertical Banding ....... E' da un mese che ho questa TV e non l'avevo mai notato e di partite ne ho viste diverse.

E' davvero deludente scoprire che anche sui tv di ultima generazione siano presenti gli stessi problemi che ho sul mio LG con retroilluminazione a lampada acquistato 10 anni fa !!!!!

Il problema è percepibile sulle partite e quasi invisibile sul resto .... anche se ovviamente l'occhio continua a cadere sul difetto.

Cosa mi consigliate di fare? Tenerlo così o chiedere l'intervento dell'assistenza e chiedere la riparazione correndo il rischio di riavere un pannello con lo stesso problema (addirittura peggiorato, ho letto in altre discussioni) o con problemi di clouding al momento inesistenti?

Salve ..utilizzatori di Nu8000 !

Domanda: devo sostituire il mio vecchio Panasonic Plasma VT20 e sono indeciso se comprare NU8000/65, Q6FN/65 o Sony XF83/70.

Credo che l'unico vantaggio del Q6FN sia l'ambient mode (mah... ) mentre XF83 ha il vantaggio di poter registrare su USB e usa Android TV (ma penso sia simile a Tizen).

Qualcuno li aveva valutati prima dell'acquisto di NU8000 ? Perche' avete scelto poi NU8000 ? Scusate se e' leggermente OT...

Grazie
    Amplificatore integrato: Denon PMA 2000 AE ; Cavi di segnale: Monster 650i; Lettore CD: Marantz CD6003 ; Sinto AV: Yamaha RX667; Diffusori Frontali: Sonus Faber Toy Tower; Diffusore Centrale: Sonus Faber Toy Center; Diffusori Surround: Cambridge Audio Min 10; Diffusori per Multiroom: 1.Boston Soundware 2. Da decidere; Potenziometri Volume Multiroom: Indiana Line RV52; TV: LG OLED 65B8;Lettore BD: Panasonic BDT110;

ieri durante la partita Atalanta Napoli ho notato sul pannello del Vertical Banding ....... E' da un mese che ho questa TV e non l'avevo mai notato e di partite ne ho viste diverse.

E' davvero deludente scoprire che anche sui tv di ultima generazione siano presenti gli stessi problemi che ho sul mio LG con retroilluminazione a lampada acquistato 1..........[CUT]
    anche il mio pannello soffre di vertical banding visibile quasi esclusivamente con sfondi chiari di una stessa tonalità di colore, quindi per l'appunto campo verde, ed è abbastanza fastidioso,ma come te temo l'assistenza sia per il tempo che si trattiene il televisore e sia per la possibilità di ricevere magari un pannello con difetti anche più evidenti.

Citazione Originariamente scritto da SonusFaber Visualizza messaggio
    Salve ..utilizzatori di Nu8000 !

Domanda: devo sostituire il mio vecchio Panasonic Plasma VT20 e sono indeciso se comprare NU8000/65, Q6FN/65 o Sony XF83/70.

Credo che l'unico vantaggio del Q6FN sia l'ambient mode (mah... ) mentre XF83 ha il vantaggio di poter registrare su USB e usa Android TV (ma penso sia simile a Tizen).

Qualcuno li aveva..........[CUT]
    allora anche io come te avevo visto sia il nu8000 e il q6fn. per il taglio da 65 pollici i prezzi erano pressocchè identici e mi stavo orientando sul q6fn, poi però ho deciso di optare per il 75" ai primi di ottobre e la mia scelta è ricaduta inevitabilmente sul nu8000, sia perchè il 75q6fn ancora non era uscito(almeno in italia) e sia perchè su quel modello erano presenti sia gli sconti di sky che quelli di samsung che mi hanno permesso di prenderlo a poco piu di 1400€.

Oggi deve arrivarmi il 49, poi mi leggerò i vari settaggi da fare!
    Ma per il telecomando tradizionale, ve bene anche uno di quelli su Amazon, compatibili con i Samsung?
    Grazie!

Va bene qualunque telecomando per TV Samsung, anche non recente, ovviamente a condizione che abbia i tasti che più ti interessano. Vedo comunque che non sono il solo a rimpiangere il telecomando tradizionale coi tasti numerici.
    Ultima modifica di aleardo; 05-12-2018 alle 12:27

Citazione Originariamente scritto da aleardo Visualizza messaggio
    Va bene qualunque telecomando per TV Samsung, anche non recente, ovviamente a condizione che abbia i tasti che più ti interessano. Vedo comunque che non sono il solo a rimpiangere il telecomando tradizionale coi tasti numerici.
    Grazie per le informazioni!

Citazione Originariamente scritto da sergiogenerale Visualizza messaggio
    Mi intrometto per una domanda per voi possessori di questo tv:
    La scatola ai fini della garanzia si deve tenere o si può buttare?
    Grazie
    La scatola puoi anche buttarla, ma nel caso avessi bisogno in futuro di portare il televisore altrove il trasporto senza l'imballaggio originale potrebbe essere problematico.

Salve a tutti. Mi sto orientando verso questo TV ( il 49 pollici, l'unico che posso inserire agevolmente nella mia parete attrezzata ) per sostituire il 50NU7400 che avevo acuistato da Amazon durante il BF e che m ha completamente deluso ( ne ho parlato in altri thread ).
    Domanda: me lo consigliate senza riserve o rischio anche qui di ritrovare gli stessi difetti del 50NU7400 ( colori pallidi e slavati, angolo di visione imbarazzante, memoria interna per le app molto ridotta ), sia pur, voglio sperare, in maniera ridotta?... Insomma, ne vale la pena fare il reso per cambiare TV?
    Purtroppo per questo taglio di TV c'è poco altro, giusto il Q6FN di cui, però, ho letto recensioni non sempre entusiastiche...
    Grazie anticipate per le risposte...

Ma lo hai settato per bene il 7400?

Ma che ne so, le ho provate tutte... I settaggi che ho trovato sul sito che vedo consigliate spesso mi sembrano troppo scuri, poco contrastati e, comunque, sempre slavati.... Se hai dei suggerimenti, sono disponibilissimo a provarli....

Da possessore del 49nu8000 ripeto che rispetto al nu7400 è nettamente superiore ,sia per la brillantezza dei colori che dell'angolo di visuale.unico neo riscontrato è un po di blooming in hdr,ovvero con luci e immagini chiare su sfondi scuri le barre nei film in 16/9 si ingrigiscono un pochino.in sdr invece rimangono completamente nere.(almeno il mio esemplare ha questo difetto).

Citazione Originariamente scritto da Darius Visualizza messaggio
    Da possessore del 49nu8000 ripeto che rispetto al nu7400 è nettamente superiore ,sia per la brillantezza dei colori che dell'angolo di visuale.unico neo riscontrato è un po di blooming in hdr,ovvero con luci e immagini chiare su sfondi scuri le barre nei film in 16/9 si ingrigiscono un pochino.in sdr invece rimangono completamente nere.(almeno il m..........[CUT]
    Un'ultima domanda: come si comporta il NU8000 per ciò che riguarda l'upscaling dei canali in HD e SD?... Rispetto al NU7400 che fa un po' pena....
    Ultima modifica di skywalk; 05-12-2018 alle 21:16

Allora per quanto mi riguarda,avendo provato in precedenza un Philips 7300,veramente pessimo ,il nu7400 già mi é sembrato più che sufficiente a parte colori slavatie e spenti.riguardo l'upscaling,il nu8000 è un ulteriore passo in avanti anche se non così eclatante.come qualsiasi pannello in 4k con sorgenti scarse non fa miracoli.

Pagina 9 di 75 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •