Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 275 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 4120

Discussione: Tcl c70

Kiki sul forum polacco dice che ci saranno presto nuove versioni.

io ho la v500 sulla dc760

ma anche a voi a volte la luminosita si abbassa e poi si alza in base alle scene del film o luce in sala?

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza Visualizza messaggio
    Ma la 500 si può installare da file zip anche partendo dalla 495?
    Si.la installi anche su android 7

Grazie gianni_66, con la 495 sto avendo un sacco di problemini vari. Il più rognoso per me è che sui canali del mux dove c'è Realtime mi compare di continuo il logo come se avessi appena cambiato canale, una vera rottura. Con la 500 hanno risolto qualcosa ?

Ragazzi, io ho notato anche che da quando ho messo Oreo, reimpostando i parametri che avevo trovato per regolare la tv, un mix tra quelli del test di Avmagazine e altri miei basati sui pattern test, le immagini mi sembrano peggiorate. Trovo che i colori, soprattutto il rosso ora siano molto più accesi e in generale un po' tutti più sparati. A voi risulta ?

Grazie gianni_66, con la 495 sto avendo un sacco di problemini vari. Il più rognoso per me è che sui canali del mux dove c'è Realtime mi compare di continuo il logo come se avessi appena cambiato canale, una vera rottura. Con la 500 hanno risolto qualcosa ?
    Ti confermo che il problema con il MUX TIMB 1 (quello di Real Time) è rimasto anche con la V500. Pensavo fosse perchè è quello con il segnale un po' più ballerino, ma se anche a te dà problemi non saprei come si può risolvere.

Ho notato che la scritta appare quando la qualità del segnale scende sotto il 70%, ma comunque solo su quel mux.

Per curiosità, puoi controllare la qualità e la potenza del segnale? Si fa dal menù di regolazione una volta che sei sopra il canale.

Io real time lo guardo da Dplay scaricabile dal play store (non è male come app) però mi sembra che la diretta non c'è

Oggi controllo se mi dà lo stesso problema

Citazione Originariamente scritto da fires89 Visualizza messaggio
    Ti confermo che il problema con il MUX TIMB 1 (quello di Real Time) è rimasto anche con la V500. Pensavo fosse perchè è quello con il segnale un po' più ballerino, ma se anche a te dà problemi non saprei come si può risolvere.

Ho notato che la scritta appare quando la qualità del segnale scende sotto il 70%, ma comunque solo su quel mux.

Per curi..........[CUT]
    Io non ho problemi qualità segnale 100%

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Io non ho problemi qualità segnale 100%
    Grazie Gianni, quindi potrebbe essere un problema che occorre solo su segnali non ottimali.

Appena posso metto la 500, poi faccio un po' di prove. Per la qualità video nessuno ha riscontrato quello che a me sembra evidente ?

Poi ti consiglio di andare nelle opzioni sviluppatore e settare scala animazione finestra 0,5x e scala animazione transizione 0,5x e vedrai che il sistema è più veloce e stabile
    Come si arriva a queste opzioni?

Citazione Originariamente scritto da adady Visualizza messaggio
    Come si arriva a queste opzioni?
    Impostazioni,informazioni,fai tap ripetutamente su build finché la finestra ti dice che sei sviluppatore,torni nel menu impostazioni e trovi la voce opzioni svilupoatore.

Impostazioni,informazioni,fai tap ripetutamente su build finché la finestra ti dice che sei sviluppatore,torni nel menu impostazioni e trovi la voce opzioni svilupoatore.
    Grazie, fatto, anche se, non ho capito cosa va ad influenzare.
    lo capirò col tempo!!

Ho messo il 500 e fatto tutti i wipe ma l'app di amazon come al solito non va.

Pagina 124 di 275 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •