|
|
Risultati da 1.846 a 1.860 di 4120
Discussione: Tcl c70
-
29-11-2018, 17:58 #1846
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
Kiki sul forum polacco dice che ci saranno presto nuove versioni.
-
29-11-2018, 19:43 #1847
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 452
io ho la v500 sulla dc760
ma anche a voi a volte la luminosita si abbassa e poi si alza in base alle scene del film o luce in sala?
-
30-11-2018, 08:06 #1848
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
30-11-2018, 11:07 #1849
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 282
Grazie gianni_66, con la 495 sto avendo un sacco di problemini vari. Il più rognoso per me è che sui canali del mux dove c'è Realtime mi compare di continuo il logo come se avessi appena cambiato canale, una vera rottura. Con la 500 hanno risolto qualcosa ?
-
30-11-2018, 11:17 #1850
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 282
Ragazzi, io ho notato anche che da quando ho messo Oreo, reimpostando i parametri che avevo trovato per regolare la tv, un mix tra quelli del test di Avmagazine e altri miei basati sui pattern test, le immagini mi sembrano peggiorate. Trovo che i colori, soprattutto il rosso ora siano molto più accesi e in generale un po' tutti più sparati. A voi risulta ?
-
30-11-2018, 11:23 #1851
Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 45
Ti confermo che il problema con il MUX TIMB 1 (quello di Real Time) è rimasto anche con la V500. Pensavo fosse perchè è quello con il segnale un po' più ballerino, ma se anche a te dà problemi non saprei come si può risolvere.
Ho notato che la scritta appare quando la qualità del segnale scende sotto il 70%, ma comunque solo su quel mux.
Per curiosità, puoi controllare la qualità e la potenza del segnale? Si fa dal menù di regolazione una volta che sei sopra il canale.
-
30-11-2018, 11:45 #1852
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
Io real time lo guardo da Dplay scaricabile dal play store (non è male come app) però mi sembra che la diretta non c'è
-
30-11-2018, 11:49 #1853
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
30-11-2018, 12:39 #1854
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
30-11-2018, 13:32 #1855
Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 45
-
30-11-2018, 18:19 #1856
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 282
Appena posso metto la 500, poi faccio un po' di prove. Per la qualità video nessuno ha riscontrato quello che a me sembra evidente ?
-
01-12-2018, 14:43 #1857
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 24
-
01-12-2018, 14:49 #1858
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
01-12-2018, 15:41 #1859
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 24
-
01-12-2018, 22:59 #1860
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
Ho messo il 500 e fatto tutti i wipe ma l'app di amazon come al solito non va.