Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 147 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 2193

Estrai il file rar e rinominalo Update.pkg

Una cosa che ho notato con l'ultimo update è un problema di ritardo audio ogni tanto. Non so se passando da Youtube al satellite capiti più spesso ma é la seconda volta che succede. Roba da dover riavviare la tv.

Ora ho fatto un ripristino di fabbrica giusto per vedere visto che non l'avevo fatto prima

Non so se è gia stato chiesto ma sei io volessi amplificare il suono della tv come faccio a collegarla al mio impianto home teather se non c'è l'uscita SPDIF ?
    Grazie e ciao

Riguardo il mio problema, ho contattato l'assistenza e manderanno un loro tecnico di zona a ritirare la tv, dato che si tratta di un modello superiore ai 40 pollici. In altri casi, bisogna portarla personalmente al centro assistenza più vicino che nel mio caso dista 140km tra andata e ritorno. Vi tengo informati sui tempi di riparazione considerando la data di richiesta che è stata ieri. Spero prima di Natale

Sono riuscito a mettere la versione 495 ma ha un problema enorme, molte volte si riavvia sola in modalità provvisoria
    e altre volte nelle sorgenti non si vede niente né le uscite hdmi né la tv normale, mi potreste dire se è un bug della versione
    o si risolve con un ripristino?

Fai un ripristino di fabbrica dalle impostazioni, mai successo un riavvio da quando ho messo la 495.

Ho aperto un thread per chiedere ufficialmente l'app di amazon prime video su TCL, se sei interessato vieni

http://www.avmagazine.it/forum/126-d...ideo-ufficiale

Scusate se i intrometto ma ho delle domande da fare e non ho trovato luogo più adatto che questo.
    Sono un possessore di un tv tcl p6006 55'.
    Ho diversi dubbi:
    1)il mio tv ha il firmware V8-S586T02-LF1V089, sul sito è disponibile la V8-S586T02-LF1V231, ma ho cercato un po' e sembrerebbe essere un firmware android tv, non credo vada bene giusto?
    2)L'uscita spdif supporta il 5.1?

Grazie dell'attenzione.

Citazione Originariamente scritto da kidxx Visualizza messaggio
    Scusate se i intrometto ma ho delle domande da fare e non ho trovato luogo più adatto che questo.
    Ho diversi dubbi:
    1)il mio tv ha il firmware V8-S586T02-LF1V089, sul sito è disponibile la V8-S586T02-LF1V231, ma ho cercato un po' e sembrerebbe essere un firmware android tv, non credo vada bene giusto?
    2)L'..........[CUT]
    Mi unisco alla domanda, io ho comprato da Euronics il modello u55p6016x1 a 390€, penso sia stato un'affarone.
    La versione attuale è lf1v052 e online c'è la LF1V231, posso procedere con l'upgrade?
    1- Io ho provato formattando la chiavetta FAT32 e caricando il file update.zip ma se provo l'aggiornamento dal menù non me lo fa fare. Dalle istruzioni sembra che debba tenere premuto il pulsante di accensione direttamente dalla tv, ma io non ho alcun pulsante. Cosa sbaglio?
    2- Come faccio ad installare Kodi e IPTV extreme?
    Grazie per l'eventuale aiuto

Citazione Originariamente scritto da pollicus Visualizza messaggio
    Mi unisco alla domanda, io ho comprato da Euronics il modello u55p6016x1 a 390€, penso sia stato un'affarone.
    La versione attuale è lf1v052 e online c'è la LF1V231, posso procedere con l'upgrade?
    1- Io ho provato formattando la chiavetta FAT32 e caricando il file update.zip ma se provo l'aggiornamento dal menù non me lo fa fare. Dalle istruzi..........[CUT]
    Ma ha android il tuo modello ? Perchè se monta il sistema operativo di TCL non è detto che ci siano quelle applicazioni disponibili.

Citazione Originariamente scritto da kidxx Visualizza messaggio
    Ho diversi dubbi:
    2)L'..........[CUT]
    Se ricordo bene quella TV no monta andoird quindi se hai visto che il firmware è di android non proverei ad aggiornare.

Ciao ragazzi ma voi come avete impostato l'hdr? Gioco cob la play 4 e alcuni giochi sembra che cob l'hdr attivo si vedano peggio, meno nitidi... Devo cambiare qualcosa io tra le impostazioni?

Citazione Originariamente scritto da GioTheBest Visualizza messaggio
    Ma ha android il tuo modello ? Perchè se monta il sistema operativo di TCL non è detto che ci siano quelle applicazioni disponibili.

Se ricordo bene quella TV no monta andoird quindi se hai visto che il firmware è di android non proverei ad aggiornare.
    Non dovrebbe montare android, penso sia il sistema operativo di TCL. Quindi non c'è proprio modo nè di aggiornare il firmware nè di installare applicazioni come Kodi o Iptv?

Citazione Originariamente scritto da pollicus Visualizza messaggio
    Non dovrebbe montare android, penso sia il sistema operativo di TCL. Quindi non c'è proprio modo nè di aggiornare il firmware nè di installare applicazioni come Kodi o Iptv?
    Aggiornamento riuscito. Si vede che il firmware è indipendente da Android o meno.
    Ora devo capire come installare un'app per l'iptv e se esiste un media player decente come Kodi.
    Qualcuno è riuscito nell'impresa?

Io vorrei chiedervi un consiglio prima di intraprendere le fasi dell'assistenza....vi spiego:
    HDMI 1 ......funziona senza problemi fino a 1080p ma appena cerco di attivare mediante menu Sky il 4k hdr lo schermo diventa nero e non funziona, con Xbox One s vedo ma metà schermo e rosa e sotto e tutto sfarfallio ........che dite potrebbe essere un problema di firmware? oppure l'uscita è stata in qualche modo danneggiata e funziona SOLO fino a 1080p ?
    Grazie a chi mi vorrà aiutare
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da andreapao77 Visualizza messaggio
    Io vorrei chiedervi un consiglio prima di intraprendere le fasi dell'assistenza....vi spiego:
    HDMI 1 ......funziona senza problemi fino a 1080p ma appena cerco di attivare mediante menu Sky il 4k hdr lo schermo diventa nero e non funziona, con Xbox One s vedo ma metà schermo e rosa e sotto e tutto sfarfallio ........che dite potrebbe essere un pr..........[CUT]
    Sei sicuro che il cavo sia compatibile 4K?

Pagina 128 di 147 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •