Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 147 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 2193

Citazione Originariamente scritto da FabioTasch Visualizza messaggio
    Questo non lo so,non ho il decoder,però una cosa strana legata a sky. Se installo l'app skygo non va perché dice che ho attivato i permessi di root. Possibile?
    Ma sul serio siete convinti di poter installare ed utilizzare Skygo su una SmartTv??

Beh ci speravo,dici di no?

Purtroppo (o giustamente forse) funziona soltanto su dispositivi mobili, altrimenti tutti si smezzerebbero gli abbonamenti.
    Non ho mai provato ma Skygo blocca anche la funzione mirroring tra dispositivo e tv

Citazione Originariamente scritto da parideleroy Visualizza messaggio
    Purtroppo (o giustamente forse) funziona soltanto su dispositivi mobili, altrimenti tutti si smezzerebbero gli abbonamenti.
    Non ho mai provato ma Skygo blocca anche la funzione mirroring tra dispositivo e tv
    anche altre app tipo nowtv o premium play si bloccano via cast?

Io uso il PC con HDMI,ma in ogni caso nessun utente ci è riuscito su nessuna TV?non ci sono apk in giro che possano funzionare?
    Altra domanda,a qualcuno è arrivato l'aggiornamento?

Io uso il PC con HDMI,ma in ogni caso nessun utente ci è riuscito su nessuna TV?non ci sono apk in giro che possano funzionare?
    Altra domanda,a qualcuno è arrivato l'aggiornamento?
    Ragazzi io tramite es gestore file sono riuscito ad installare premium play...l'ho testato per un paio di minuti e sembra funzionare! Non so se poi si blocca dopo!

Citazione Originariamente scritto da blumagician Visualizza messaggio
    Ragazzi io tramite es gestore file sono riuscito ad installare premium play...l'ho testato per un paio di minuti e sembra funzionare! Non so se poi si blocca dopo!
    per funzionare intendi che si è installato, oppure hai provato proprio lo streaming di qualche film?

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    per funzionare intendi che si è installato, oppure hai provato proprio lo streaming di qualche film?
    Provata app premium play installata tramite es gestore file...funziona tutto alla perfezione...audio e video sono un po scarsi rispetto ad una partita vista su sky con decoder...il problema è che la app si apre e viene visualizzata ruotata di 45 gradi e torna in posizione corretta solo dopo aver effettuato il login!
    Nessuno ancora ha configurato il telecomando di sky?

Intanto del fantomatico aggiornamento per fine ottobre ancora nulla...a parlare su Facebook sono fenomeni!

codice telecomando sky

Nessuno di voi è riuscito a programmare il telecomando sky per farlo funzionare con la TV?

ragazzi, scusatemi, potreste dirmi le differenze tra il p60 e il c70?? sono indeciso tra i 2 modelli, grazie

Citazione Originariamente scritto da parideleroy Visualizza messaggio
    Ma sul serio siete convinti di poter installare ed utilizzare Skygo su una SmartTv??
    Io uso sky go da quando ho comprato la tv! Serve l'apk per tablet, Sideload launcher per usare le app mobile, ed un mouse (o il telecomando con puntatore) visto che l'interfaccia è pensata per essere touch. Funziona solo sotto WiFi (Se collegata in lan dà errore).
    Guardare per credere:
    https://www.dropbox.com/sh/flx6lijju...Uwt3MRlda?dl=0

Il vero problema è PLEX! Fa schifo, da NAS riproduce solo i filmati più leggeri! Con un film fullhd rimane in caricamento per ore!

Sky Go funziona senza problemi! Leggi il mio post sopra

Citazione Originariamente scritto da torolu Visualizza messaggio
    Io uso sky go da quando ho comprato la tv! Serve l'apk per tablet, Sideload launcher per usare le app mobile, ed un mouse (o il telecomando con puntatore) visto che l'interfaccia è pensata per essere touch. Funziona solo sotto WiFi (Se collegata in lan dà errore).
    Guardare per credere:
    https://www.dropbox.com/sh/flx6lijju...ACpGJSr77pwGwS..........[CUT]
    ciao vedo che hai il telecomando tcl.... ma fa anche da puntatore? a che serve quel tasto mouse? grazie

Ciao, si fa anche da puntatore! L'ho comprato su Amazon a 46€. Funziona discretamente, l'unica pecca è che a volte perde l'accoppiamento bluetooth al riavvio della tv. Ma in 10 secondi si riaccoppia.

Pagina 78 di 147 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •