Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 562 di 615 PrimaPrima ... 62462512552558559560561562563564565566572612 ... UltimaUltima
Risultati da 8.416 a 8.430 di 9217

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Nel senso che con l’AF 8 a 2.450€ prenderei il Sony e infatti a meno di novità extra time sarei rivolto a questo.
    Lo ritieni superiore al C8? A 2.600 c'è anche il Pana che era la mia prima scelta ma si va veramente fuori budget.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 23-11-2018 alle 18:40

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Prego! Ma Amazon pay può essere usato su altri siti, tipo Onlinestore?
    Ci stavo pensando seriamente anche io ma ormai ne ho fatto una questione di principio. Prendo solo sotto i 2.000 euro. Ieri tra l'altro ho caricato la carta prepagata di 2.000 euro e fino a luendi l'home banking della mia banca è fuori servizio quindi, anche volendo, non posso ..........[CUT]
    Si, la promo per Amazon Pay l'han messa loro pero scade alle 23:59 oggi - https://www.onlinestore.it/shopware....&emotionId=555

Avendo già un Sony so che per colorinetria e gestione del movimento i Sony sono imbattibili. Se ti interessa la parte Smart Samsung e LG stanno su un altro pianeta.
    Se prendo un LG prendi il B8 a 1.999€ da Uni...
    Certo un C8 allo stesso prezzo si lo prenderei.
    Ma per 150/200€ in più preferisco Sony.

Avendo già un Sony so che per colorinetria e gestione del movimento i Sony sono imbattibili. Se ti interessa la parte Smart Samsung e LG stanno su un altro pianeta.
    Se prendo un LG prendi il B8 a 1.999€ da Uni...
    Certo un C8 allo stesso prezzo si lo prenderei.
    Ma per 150/200€ in più preferisco Sony.
    Io preferisco Pana. Quando li ho visti vicini sicuramente Sony era migliore di LG ma Pana mi sembrava il migliore di tutti. So che è dovuto alla miglior taratura ma per uno come me che non vuole spendere altri 400 euro di calibrazione, il Pana era fantastico. Chiaramente LG è la scelta obbligata e per ora ha il miglior rapporto qualità prezzo, ma la verità è che non posso permettermi altro. È il massimo che posso comprare. Quindi devo aver pazienza e attendere che scenda il prezzo. Scarto solo Philips che sono sicuro sia ottima ma credo LG sia meglio a sto punto.

Citazione Originariamente scritto da ganvol Visualizza messaggio
    "Sempre se arriva" è quanto mai doveroso. Sto Yeppon si è pappato quasi mezzo milione in poche ore.
    Ma di spedirci i TV manco a parlarne. Con comodo, con comodo...
    Infatti .. e ancora niente nemmeno il tracking ... oggi gli ho scritto. Tu niente?
    Sperem

Ragazzi, su Online store LG 65 C8 è sceso a 2.099. Il prezzo più basso che ho visto fin ora e finanziamento a tasso zero. Sono molto tentato. Che dite?
    Se si abbassa non credo si abbasserà ancora di molto. 89 per l'estensione della garanzia di 3 anni.

Io oramai aspetto il cyber Monday. Li stanno abbassando perché non hanno venduto nulla secondo me. Resistiamo

Citazione Originariamente scritto da paffa88 Visualizza messaggio
    Io oramai aspetto il cyber Monday. Li stanno abbassando perché non hanno venduto nulla secondo me. Resistiamo
    Eh lo so, non vorrei però lo alzassero invece. Vedendo il prezzo degli altri e altre marche, questo è davvero molto basso. Praticamente quasi al pari del B8. Se anche lo abbassano di altri 100 euro e io ne ho spesi 100 in più, posso farmene una ragione, ma dubito lo possano abbassare di 300 o 400 euro (per carità, tutto può essere).
    Comunque, per info, il finanziamento tasso zero è da 10 rate da 209 euro. Speravo più rate e importo più basso ma meglio di niente. Il prodotto non è disponibile ma spedibile dalle 2 alle 4 settimane.
    Comunque feci lo stesso finanziamento per il KS8000 poi venduto perché secondo me 2000 euro non li valeva. Questo spero proprio di si perché ho intenzione di tenerlo per parecchi anni.

Poi onlinestore ha ottiilmi giudizi e offre il finanziamento... mi sembra una combinazione di buoni fattori... 2.200 con estensione di garanzia di 3 anni e spedizione inclusa. Più di quanto volevo ma tant'è...
    Volendo offrono anche un assicurazione furto, imcendio o danni accidentali allo schermo ma quella non la faccio.

Sito Agos per il finanziamento non accessibile 🤣🤣🤣 È proprio destino che non la prenda...

Sito Agos per finanziamento funzionante ma al termine di tutta la procedura (per nulla breve) da sempre errore e non specifica qual'è il problema o la possibile soluzione... mah.

Sei riuscito poi a prenderlo?
    Io con Agos on line una bruttissima esperienza, mi negarono 2.000€ e due giorni dopo mi proponevano 20.000€ già pronti in agenzia fisica
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Sei riuscito poi a prenderlo?
    Io con Agos on line una bruttissima esperienza, mi negarono 2.000€ e due giorni dopo mi proponevano 20.000€ già pronti in agenzia fisica
    Ho proceduto all'ordine con Agos e alla fine sono riuscito a completare la procedura. Devo solo spedire via email e per raccomandata i documenti che mi hanno inviato. Ciò non significa che il prestito mi sia stato concesso. In ogni caso sono nei loro database perché anni fa ci ho pagato la mia auto con loro ma ciò non toglie che potrebbero negarmelo. In ogni caso ho scritto a onlinestore prima di procedere con Agos perché voglio capire cosa succede in caso di recesso, ovvero se devo recedere io direttamente con loro e se onlinestore riaccrediterà la somma ad Agos. In pratica voglio assicurarmi che Agos non possa rivalersi su di me se recedo entro i 14gg. Per ora nessuna risposta ma ho scritto ieri sera. In ogni caso l'ordine è nel carrello in stato di elaborazione quindi credo il prezzo sia stato fissato, tanto più che è indicato anche sul contratto Agos che mi è stato inviato. Non mi diverto a fare tutti sti documenti ma col tasso zero mi pareva vantaggioso...

Mi correggo: non nel carrello ma preso in carico. Ho già il numero dell'ordine. Ma se non sbrigo con Agos onlinestore il tv me lo ordina fra un mese 😅

P.S. Comunque su trovaprezzi, Onlinestore ha ottime recensioni, ma su google sono a dir poco pessime. Questo non mi da molta fiducia sul mio eventuale acquisto...

Pagina 562 di 615 PrimaPrima ... 62462512552558559560561562563564565566572612 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •