Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 572 di 615 PrimaPrima ... 72472522562568569570571572573574575576582 ... UltimaUltima
Risultati da 8.566 a 8.580 di 9217

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    A me dava la data di spedizione al memento dell'ordine, alla quale bisognava aggiungere almeno altri 3 o 4 giorni per la consegna (facciamo 5 và... una settimana insomma). Mi pare la data fosse il 7 Dicembre. Purtroppo non ho fatto un screenshot e ora sul mio ordine non è più visibile... dovrò armarmi di pazienza perché secondo me il TV lo vedo fra..........[CUT]
    Ho letto un po' di recensioni riguardo "Il Rinnovato" e sono mediamente buone. Sembra anche che di solito rispettino i tempi promessi.
    Se dava la spedizione il 7 in teoria entro il 10 dovresti averlo. Non esiste che un corriere impieghi una settimana per la consegna (Natale permettendo...).
    Ultima modifica di rotomax; 03-12-2018 alle 21:11

Citazione Originariamente scritto da rotomax Visualizza messaggio
    Ho letto un po' di recensioni riguardo "Il Rinnovato" e sono mediamente buone. Sembra anche che di solito rispettino i tempi promessi.
    Se dava la spedizione il 7 in teoria entro il 10 dovresti averlo. Non esiste che un corriere impieghi una settimana per la consegna (Natale permettendo...).
    Speriamo davvero...

Avviso per chi chiedesse un finanziamento ad Agos Ducato online...
    Dopo aver cancellato il mio ordine sul sito Onlinestore, dopo aver provveduto alla cancellazione della mia richiesta di finanziamento ad Agos e dopo aver ricevuto conferma da parte di Agos stessa della cancellazione della mia richiesta, stasera mi arriva comunciazione dalla banca della avvenuta domiciliazione bancaria sul mio conto corrente a favore di Agos Ducato. Assurdo!
    Per altro non ho mai ricevuto nemmeno conferma da parte di Agos riguardo l'approvazione della mia richiesta.
    Domani blocco tutto. Inoltre ho chiesto dichiarazione scritta ad Onlinestore, che non hanno ricevuto alcuna somma da parte di Agos per il mio ordine cancellato, esattamente come non ho ricevuto nulla nemmeno io. Domani chiamo Agos per capire esattamente cosa vogliono farmi pagare dato che nessuno ha ricevuto nulla da loro, nè io ho ricevuto merce dal Onlinestore... alle solite con sta gente. Adesso carte, raccomandate, telefonate, minacce ecc... meglio pagare subito o fare le carte in negozio. Il fai da te è sempre un rischio.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 03-12-2018 alle 21:45

Avviso per chi chiedesse un finanziamento ad Agos Ducato online...
    Dopo aver cancellato il mio ordine sul sito Onlinestore, dopo aver provveduto alla cancellazione della mia richiesta di finanziamento ad Agos e dopo aver ricevuto conferma da parte di Agos stessa della cancellazione della mia richiesta, stasera mi arriva comunciazione dalla banca d..........[CUT]
    Diamine, sta diventando tutto grottesco!

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Diamine, sta diventando tutto grottesco!
    Veramente. Un odissea sta TV.

Veramente. Un odissea sta TV.
    Vedrai che dopo questi inconvenienti sono strasicuro ti capiterà il pannello perfetto: dopo tanta negatività ci sarà il finale positivo!

PS: sbaglio o anche tu hai ordinato da Il Rinnovato?

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Vedrai che dopo questi inconvenienti sono strasicuro ti capiterà il pannello perfetto: dopo tanta negatività ci sarà il finale positivo!

PS: sbaglio o anche tu hai ordinato da Il Rinnovato?
    Si anche io l'ho preso li ma non ci scommeetterei sul pannello 😁
    Scherzi a parte, credimi non è questione di pessimismo ma di numeri. Ho fatto una settimana a casa malato e ho letto decine e decine di review e forum, italiani ed esteri. La quantità di pannelli fallati (e per fallati intendo il cui difetto è inammissibile per l'utente medio, in quanto il pannello perfetto non esiste) sono davvero tantissimi. I numeri fanno spavento ma anche perché di B8 e C8 ne hanno venduti probabilmente più che di Pana e Sony messi insieme, dato il prezzo favorevole.
    Quindi la speranza è solo quella di ricevere qualcosa di amissibile con un VB non esagerato e possibimente niente tinting.
    Comunque ho un piano B: se non va rendo e prendo Pana quindi di sicuro non mi dispero.😉
    Resta solo lo sbattimento del reso purtroppo.

Intanto il Pana è arrivato a 2.845€ su Uni€ e cominciano a esser soldi.
    I modelli 2019 si dice adotteranno anche il DV perché di sicuro l’HDR10+ come temevo non avrà piede.
    Mah speriamo solo in un pannello passabile.

Ma oggi per un 65" oled che sia utilizzabile al 100% con SKY, quanto si deve cacciare?
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Più o meno 1800 per l'LG B8.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

segnalo sulla serie C8 fino al 31/12 rimborso di 400€

Eh magari fosse sulla serie C8...purtroppo è sulla E8, e comunque è valido solo sui principali store fisici e alcuni online
    Ultima modifica di doja; 04-12-2018 alle 09:24

Citazione Originariamente scritto da doja Visualizza messaggio
    Eh magari fosse sulla serie C8...purtroppo è sulla E8, e comunque è valido solo sui principali store fisici e alcuni online
    sorry errore mio...!!

Se invece qualcuno fosse interessato Schiavotto (zona Vicenza) https://www.schiavotto.it/volantino/
    fino al 20 Dicembre ha la formula "acquista 2 prodotti a tua scelta, il meno caro lo paghi la metà"
    Qualcuno è interessato ad un doppio acquisto per poi dividere lo sconto?

65 b8 a 1149€???

Pagina 572 di 615 PrimaPrima ... 72472522562568569570571572573574575576582 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •