Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 86 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1286

Citazione Originariamente scritto da Gruppo Garman Visualizza messaggio
    Gruppo GARMAN presenterà in anteprima il TW9400 all'HI FIDELITY di Roma il 24 novembre 2018.

Fulvio
    salve, solo i 24 o anche il 25?

24 E 25 NOVEMBRE CON ORARIO 10,00 - 18,00.

Fulvio
    Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
    PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

Il primo Epson TW9400 è ufficialmente atterrato in Italia da Gruppo GARMAN.
    Domani iniziano i primi test di prova in attesa dell'anteprima nazionale di sabato 24 novembre all'HI FIDELITY di Roma.

Fulvio
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

Non potendo partecipare alla presentazione, ti sarei grato se potessi togliermi la curiosità circa la luminosità del vpr di cui parlo qui http://www.avmagazine.it/forum/122-v...35#post4906835 ed inoltre, vorrei capire come funziona l'autocalibrazione: è possibile recuperare un manuale on-line? (quelli che ho trovato io non sono completi).
    Ultima modifica di lello; 21-11-2018 alle 18:14
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

24 E 25 NOVEMBRE CON ORARIO 10,00 - 18,00.

Fulvio
    grazie mille, ho appena prenotato sul tuo sito per domenica dalle 11:20 a 12:00.. ci vediamo li!

Grazie, ti aspetto.

Fulvio
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

Buongiorno a tutti, seguo con interesse questa discussione dato che intenderei acquistare il nuovo TW9400
    Ho appena contattato telefonicamente uno dei rivenditori della mia provincia (Palermo) mi ha confermato che il prodotto sarà disponibile da Gennaio del 2019 per la vendita...mi potete confermare questa notizia???
    Grazie
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Citazione Originariamente scritto da mathisse Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, seguo con interesse questa discussione dato che intenderei acquistare il nuovo TW9400
    Ho appena contattato telefonicamente uno dei rivenditori della mia provincia (Palermo) mi ha confermato che il prodotto sarà disponibile da Gennaio del 2019 per la vendita...mi potete confermare questa notizia???
    Grazie
    Trovata la risposta alla mia domanda precedente, attenderò Gennaio

http://www.avmagazine.it/news/4K/eps...-11_13856.html
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Com'è andata all'evento a Roma? Sono troppo curioso
    Ultima modifica di Mitchan; 25-11-2018 alle 18:32
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

ho partecipato ad una delle presentazioni e come al solito Emidio e' stato perfetto nelle sue spiegazioni e dimostrazioni. Parlo solo del proiettore su cui mi sono concentrato. Gran bella macchina che credo sara' presto mia (magari aspetto che stia sotto 2500e perche' ancora non ho venduto il mio). La definizione mi lascia sempre un po' perplesso pur venendo da un normale full hd sony che con il suo reality creation secondo me batte ancora i vobulati. I neri non sono da JVC ma piu' che accettabli (l'ambiente non era nemmeno l'ideale). Mi sembra una macchina piu' versatile che perfetta che pero' puo' far la felicità di molti e spero anche la mia.
    Ricordiamoci comunque che era un prototipo. Emidio ha promesso di scrivere qualcosa su AVM nei prossimi giorni

Citazione Originariamente scritto da morettovideo Visualizza messaggio
    La definizione mi lascia sempre un po' perplesso pur venendo da un normale full hd sony che con il suo reality creation secondo me batte ancora i vobulati.
    in che senso? entrambi sono fullhd... l'epson risulta meno a fuoco? su immagini statiche o mivimento?
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

In entrambi i casi. Da un vobulato mi sarei aspettato di più: quando vedo quei film a casa il mio hw50 sembra più definito, soprattutto nei primi piani. Ovviamente la memoria può ingannare ma se fosse il caso le rese in nitidezza/definizione non sono così lontane. E da quanto sento i jvc non 4k nativi lo sono ancora meno. Però guarda non sono un grande esperto quindi qualsiasi cosa dico va da te ed altri verificata di persona. Sul resto invece mi ha impressionato per fluidita colori e contrasto.

Citazione Originariamente scritto da morettovideo Visualizza messaggio
    In entrambi i casi. Da un vobulato mi sarei aspettato di più: quando vedo quei film a casa il mio hw50 sembra più definito, soprattutto nei primi piani. Ovviamente la memoria può ingannare ma se fosse il caso le rese in nitidezza/definizione non sono così lontane. E da quanto sento i jvc non 4k nativi lo sono ancora meno. Però guarda non sono un gr..........[CUT]
    ciao, c'ero anche io alla presentazione e anche a me ha dato l'impressione che la definizione del mio hw50es sia superiore, anche come la brillantezza dei colori, però ero senza occhiali e non posso dire nulla per certo, visto che non sono un falco... comunque ho parlato con fulvio e mi ha detto che appena avrà il modello definito lo piazzera nella sala in negozio in condizioni ottimali e li si potrà fare un "confronto" serio... anche se la mia speranza risiede sempre che da un giorno all'altro nei prossimi mesi spunteranno dlp full 4k.

Oggi ho avuto modo di giocare un pochino in saletta con il TW9400...
    In ambiente controllato la resa mi sembra assolutamente di rilievo. Peccato non averlo potuto confrontare con il TW9300 perchè venduto proprio venerdì mattina . La sensazione è che ci sia un pizzico di definizione in più, ma non ho ancora notizie ufficiali da Epson su miglioramenti dell'enhancement o qualche altro dettaglio. Di sicuro l'esemplare in prova ha ambedue le porte a 18 gbps, mentre a Berlino ne indicavano una sola. Ho fatto alcuni scatti che mostrano il dettaglio e la resa dell'Epson (sulla pagina facebook chiaramente non rendono bene l'idea) ma non sono niente male.

Fulvio
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

Oggi ho avuto modo di giocare un pochino in saletta con il TW9400...
    In ambiente controllato la resa mi sembra assolutamente di rilievo. Peccato non averlo potuto confrontare con il TW9300 perchè venduto proprio venerdì mattina . La sensazione è che ci sia un pizzico di definizione in più, ma non ho ancora notizie ufficiali da Epson su migliorame..........[CUT]
    Ciao fulvio, un confronto i interessante sarebbe con l hw50, visto che molti possessori sono interessati al nuovo epson... Magari se ti capitasse in negozio un esemplare con le matrici sane potresti farci un pensiero?
    Ultima modifica di 23Alex; 26-11-2018 alle 21:46

Pagina 8 di 86 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •