Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: samsung nu8000 vs q6fn

Ciao a tutti mi aggrego a questo thread per fare una domanda. Ho visto che in offerta su Mediaworld c'è il 55QFN a 799 mi conviene prenderlo o con il black Friday possible trovare di meglio?

Citazione Originariamente scritto da Erreppi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti mi aggrego a questo thread per fare una domanda. Ho visto che in offerta su Mediaworld c'è il 55QFN a 799 mi conviene prenderlo o con il black Friday possible trovare di meglio?
    Quello però è il Q6FN del 2017 che ha il "one connect" con tutti i rischi e problemi noti della delicatezza del cavo, segnalato da molti utenti...
    Quello del 2018 senza one connect, costa ancora molto....
    Valuta bene, io credo che proprio per questo motivo, mi orientero' sul NU8000.

Citazione Originariamente scritto da massimo_&_mirka Visualizza messaggio
    Quello però è il Q6FN del 2017 che ha il "one connect" con tutti i rischi e problemi noti della delicatezza del cavo, segnalato da molti utenti...
    Quello del 2018 senza one connect, costa ancora molto....
    Valuta bene, io credo che proprio per questo motivo, mi orientero' sul NU8000.
    Il modello del 2017 è il Q6F, senza la N. Il Q6FN a 799 da Mediaworld è il modello di quest’anno.

Modello 2017: QE55Q6FAMTXZT
    modello 2018: QE55Q6FNATXZT.
    Se quello di Mediaworld è il modello 2018, allora ok. Però controlla bene. Se te lo hanno già confermato allora, lo prenderò anche io, se non ha il one connect. Ottimo

Citazione Originariamente scritto da massimo_&_mirka Visualizza messaggio
    Modello 2017: QE55Q6FAMTXZT
    modello 2018: QE55Q6FNATXZT.
    Se quello di Mediaworld è il modello 2018, allora ok. Però controlla bene. Se te lo hanno già confermato allora, lo prenderò anche io, se non ha il one connect. Ottimo
    C’è anche da Unieuro a quel prezzo. Q6FN è modello di quest’anno. Tutto quello che c’è scritto dopo cambia in base alla regione. In più si vede subito dalla base che modello è. Non sono per niente uguali.

Ragazzi mi sono deciso per il 55Q6FN.
    Una domanda per chi lo possiede e lo ha installato a parete: mi consigliate una buona staffa che lo faccia stare molto vicino al muro?
    Ho visto che quelle particolari della Samsung (no gap wall mount) sono compatibili solo dai Q7 in poi...

Citazione Originariamente scritto da Billy85 Visualizza messaggio
    il mio coupon ha 3 pagine , 100€ 150€ 200€ di sconto
    Eccolo

Citazione Originariamente scritto da elk3rry Visualizza messaggio
    Ecco , purtroppo mi manca questa pagina 😔
    Non so’ se ai clienti extra con più anni diano offerte diverse da quelli con meno anni ?! 🤔

Citazione Originariamente scritto da Billy85 Visualizza messaggio
    Ecco , purtroppo mi manca questa pagina 😔
    Non so’ se ai clienti extra con più anni diano offerte diverse da quelli con meno anni ?! 🤔
    Può essere. Questo è per il clienti extra 10. Pa cosa buffa e che non c’è alcun sconto per il Q6FN da 55 che è quello che vorrei prendere io

Qualcuno sa se la promozione sky è cumulabile con quella Samsung "Una stagione da protagonista"?
    https://www.samsung.com/it/offer/sta...aprotagonista/
    https://www.samsung.com/it/offer/vantaggiqled/

Ovvero: se vado in un negozio fisico e compro ad esempio un 75nu8000 mi detraggono 200 euro con il coupon e posso nel contempo chiedere i 300 euro della promozione di cui sopra?

E ancora, se acquisto al prezzo ridotto sky online/extra, considerando che il website è "powered by monclick" posso anche in questo caso chiedere i 300 euro della "Vivi una stagione da protagonista"?

Citazione Originariamente scritto da JPSullivan Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se la promozione sky è cumulabile con quella Samsung "Una stagione da protagonista"?
    https://www.samsung.com/it/offer/stagionedaprotagonista
    https://www.samsung.com/it/offer/vantaggiqled

Ovvero: se vado in un negozio fisico e compro ad esempio un 75nu8000 mi detraggono 200 euro con il coupon e poss..........[CUT]
    Sul coupon c’è scritto che lo sconto è cumulabile con altre offerte quindi direi di si.

Scusate , qualcuno sa dirmi la larghezza dei piedini di supporto dei samsung Q6FN 50' e 55' ?
    Grazie

ragazzi sto cercando di capire la differenza tra il 49 e il 55 del q6fn
    chi mi aiuta...

49 è 60 hertz e pannello 8 bit ,il 55 è 120 hertz e pannello 10 bit quindi il 55 tutta la vita

Pjus grazie per la risposta, per la cameretta non voleva spendere più di 500, ho deciso di arrivare I 650 grazie al black f. E mi domandavo se fosse tutta questa differenza...

Nel caso allo stesso prezzo ci sarebbe nu8000 da 55. Che ne pensi?
    Ultima modifica di Enki4k; 23-11-2018 alle 06:43

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •