Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 327

Discussione: Consiglio per LG 55B8

Sinceramente non mi preoccuperei troppo dello sconto. Parlando di negozi "conosciuti", avevo fatto delle ricerche su Trovaprezzi lo scorso week-end ed il prezzo migliore per il 55" B8 era su @nlinest@re a 1240,00 €. Rispetto a quanto l'abbiamo pagato noi si tratterebbe di un 20% circa in meno, uno sconto normale nel periodo del Black Friday (guardate quanto fatto ad esempio da Mediamondo con il Sony 55" XF90 in cui, in precedenza, l'offerta migliore era quella di eprezzo a 1176,23 €). Quella di Yepp@n la ritengo quindi un'ottima offerta ma non talmente tanto clamorosa da risultare "sospetta" o foriera di fregature probabili.
    Semmai la cosa che più mi preoccupa è la percentuale di pannelli OLED che presentano difetti, ma finchè non riceveremo la merce e faremo dei test non potremo sapere.
    Ultima modifica di Quincy_it; 20-11-2018 alle 14:57

Fateci sapere appena vi arrivano facciamo qualche test 😊

Io non saprei che test fare sul pannello. Dove posso leggere qualcosa?

Comunque sul sito c'è il numero a cui poter chiamare per assistenza Telefono: 0362-1635011. Lunedì - Venerdì: 8:30 - 13:00 14:00 - 18:00. Sabato: 08:30 - 12:00

Citazione Originariamente scritto da alf1987 Visualizza messaggio
    Io da onlinestore ho acquistato un lg 65 c8pla a 1200 euro.. ora sono preoccupato per la affidabilità del sito!! Qualche esperienza??
    Eh??? 1200€ il 65c8???

Anche io sto aspettando la tv da Yeppon; qualcuno ha ricevuto mail di spedizione? io sono a 48h dall'acquisto, per ora nulla.

Niente anche io. Ho scritto stamattina per avere informazioni ma non ho ricevuto risposta. Attendiamo..

EDIT: Come non detto, hanno risposto ora, la spedizione partirà questa sera.
    Ultima modifica di Quincy_it; 21-11-2018 alle 15:09

Io ho appena chiamato e mi hanno risposto subito. I miei 2 B8 sono in arrivo da altre sedi e quindi ci impiegheranno un po' di più. Mi hanno dato codici ordini e un'email a cui chiedere richiesta tempi di spedizione precisi, gentilissimi fra l'altro!

ci sta un po di ritardo vista la mole venduta.

Cmq a specifica domanda mi hanno confermato che i televisori sono assolutamente nuovi

Ragazzi Yeppon è tranquillo ho comprato io e restituito la tv per problemi al pannello. Vi arriva velocemente e sono tranquilli anche sulla restituzione come reso. Solo un po’ di test ed email inviate poi non hanno fatto storie.
    Ultima modifica di Morris78; 21-11-2018 alle 23:31

Citazione Originariamente scritto da Jany Visualizza messaggio
    Io non saprei che test fare sul pannello. Dove posso leggere qualcosa?

Comunque sul sito c'è il numero a cui poter chiamare per assistenza Telefono: 0362-1635011. Lunedì - Venerdì: 8:30 - 13:00 14:00 - 18:00. Sabato: 08:30 - 12:00
    Nella chat sul C8 trovi un mare di info.
    Comunque dopo qualche ora di view
    Fai i test 5% gray che trovi su YouTube con stanza buia e scatti qualche foto e la posti. Così vediamo insieme ahaha 😂

Io l'ho presa da yeppon 3 mesi fa. 1349. Arrivata rotta...presumibime botta durante il trasporto... Resa e mi hanno rimborsato dopo 10 gg.. Nessuna sostituzione nemmeno me l'hanno proposta..

.. 2 mesi fa ripresa da yeppon a 1249. Questa volta tutto ok. Se faccio il test del Grey su Youtube vedo qualche banda verticale... Ma durante film e giochi non si vedono per niente... Me la sono tenuta...

Qualcuno ha news sulla spedizione del tv da parte di Yeppon?

A me ieri hanno scritto che la spedizione sarebbe stata effettuata in uno o due gg lavorativi. Penso che ormai se ne parla lunedì

A me hanno scritto che dovrebbe partire oggi

Citazione Originariamente scritto da trespass23 Visualizza messaggio
    A me ieri hanno scritto che la spedizione sarebbe stata effettuata in uno o due gg lavorativi. Penso che ormai se ne parla lunedì
    Citazione Originariamente scritto da lupick Visualizza messaggio
    A me hanno scritto che dovrebbe partire oggi
    A me avevano scritto ieri pomeriggio che la spedizione sarebbe partita in serata e che mi avrebbero inviato il codice di tracking ma non ho saputo/ricevuto nulla. Quando ho acquistato la data di consegna prevista risultava 21 - 22 novembre. Anche a voi?
    Ultima modifica di Quincy_it; 22-11-2018 alle 14:23

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •