Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

LG55 C8 o LG55 E8 Dov'è l'inghippo ?

Dov'è l'inghippo?
    Da euroxxxx LG55C8 a 1899 € - LG55E8 a 1999 con un rimborso da parte di LG di 400 € quindi 1599 meno del C8 e addirittura meno del B8 1649 da medixxxx .
    Non ho mai acquistato tramite web mi indicate un sito serio o in alternativo come trovarlo e procedura per non incorrere in fregature ?
    Grazie mille.

Probabilmente nessun inghippo, a quei prezzi, ovviamente dopo una verifica di affidabilità del sito e delle condizioni di vendita.
    Io ad esempio considero attentamente le procedure di gestione del reso. Comunque ti consiglio di dare un occhio/fare domande qua, dove di consigli per l'aquisto ne troverai tanti.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da Sfiore Visualizza messaggio
    Dov'è l'inghippo?
    Da euroxxxx LG55C8 a 1899 € - LG55E8 a 1999 con un rimborso da parte di LG di 400 € quindi 1599 meno del C8 e addirittura meno del B8 1649 da medixxxx .
    Non ho mai acquistato tramite web mi indicate un sito serio o in alternativo come trovarlo e procedura per non incorrere in fregature ?
    Grazie mille.
    Euronics è un'azienda seria non credo ci sia un inghippo.

L'LG 55E8 con quell'offerta è veramente interessante.

Non dimentichiamoci che l'LG 65E8 è stato eletto EISA PREMIUM OLED TV 2018-2019.

https://www.eisa.eu/awards/lg-oled65e8/?lang=it

.

Citazione Originariamente scritto da Sfiore Visualizza messaggio
    Dov'è l'inghippo?
    Da euroxxxx LG55C8 a 1899 € - LG55E8 a 1999 [cut]
    In quale Euronics? Perché nel sito online risulta a 2999 €

in uno degli store online indicati dalla stessa lg come validi per la promo, al momento il 55 e8 sta a meno di 1800 euro....quindi verrebbe sui 1400....mhhh...troppo bello per essere vero 🤔

Citazione Originariamente scritto da Ivan1976 Visualizza messaggio
    in uno degli store online indicati dalla stessa lg come validi per la promo, al momento il 55 e8 sta a meno di 1800 euro....quindi verrebbe sui 1400....mhhh...troppo bello per essere vero 🤔
    Non è che ti sbagli con l'E7?

Citazione Originariamente scritto da Tigre82 Visualizza messaggio
    Non è che ti sbagli con l'E7?
    controlla. il sito è supermedia.it indicato sul sito lg come valido

Ah ok, sopra altri utenti parlavano di Euronics...
    Su supermedia l'ho visto, ma non avendo mai sentito prima quel sito (non c'è nemmeno su trovaprezzi e su trustpilot ha pochissime rece) ci vado con i piedi di piombo...
    Tu lo conosci?
    Teoricamente si potrebbe portare a casa l`LG 55E8 a 1.369,00 e addirittura finanziare a tasso 0 l'acquisto...
    Perché mi puzza di bruciato?

in uno degli store online indicati dalla stessa lg come validi per la promo, al momento il 55 e8 sta a meno di 1800 euro....quindi verrebbe sui 1400....mhhh...troppo bello per essere vero ��
    Sarebbe strano che LG stringesse accordi con siti farlocchi .... Inoltre le recensioni del negozio sono buone .... Certo che l'offerta è decisamente interessante
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

io domani chiamo lg e se mi dicono che vale premo subito "acquista"...sarebbe un bell'affare davvero

Ah ok, sopra altri utenti parlavano di Euronics...
    Su supermedia l'ho visto, ma non avendo mai sentito prima quel sito (non c'è nemmeno su trovaprezzi e su trustpilot ha pochissime rece) ci vado con i piedi di piombo...
    Tu lo conosci?
    Teoricamente si potrebbe portare a casa l`LG 55E8 a 1.369,00 e addirittura finanziare a tasso 0 l'acquisto...
    P..........[CUT]
    non lo conosco, ma il sito è indicato sulla pagina ufficiale lg

Su supermedia l'ho visto, ma non avendo mai sentito prima quel sito (non c'è nemmeno su trovaprezzi e su trustpilot ha pochissime rece) ci vado con i piedi di piombo...[CUT]
    Neanch'io, in effetti sembrano fuori da certi crtcuiti. Comunque qui ho trovato una recensione del venditore: https://www.feedaty.com/feedaty/revi...?s=5&gui=it-IT

io domani chiamo lg e se mi dicono che vale premo subito "acquista"...sarebbe un bell'affare davvero
    Ci tieni informati sulla loro risposta?

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Neanch'io, in effetti sembrano fuori da certi crtcuiti. Comunque qui ho trovato una recensione del venditore: https://www.feedaty.com/feedaty/revi...?s=5&gui=it-IT
    Si è vero, ma ci sono anche un bel numero di recensioni negative (va bene che sul grande numero quelli che conta sono le percentuali e non le singole esperienze).
    Sul fatto che sia indicato sulla pagina di LG non discuto, ma non è per forza una garanzia perché se ci sono problemi sicuramente LG non farà da intermediario ma se ne le mani. D'altra parte non so come funziona: siamo sicuri che sia LG che seleziona i siti di e-commerce o forse sono i siti di e-commerce che aderiscono alle promozioni della casa madre per avere visibilità?

Ci tieni informati sulla loro risposta?
    certo....se risppndono ! 😁

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •