|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio TV 4K 43" Per Gaming
-
18-11-2018, 16:45 #1
Member
Consiglio TV 4K 43" Per Gaming Sony KD-43XF7596
Ciao ragazzi un info e magari anche qualche consiglio aiuto, sto pensando di prendere un tv 4k possiedo sia ONE X che PS4 PRO ed ho un monitor da 27" LG 4K IPS da un 5 mesi con qui mi trovo molto bene questo il modello.
https://www.amazon.i...lv_ov_lig_dp_it
Vorrei cambiare un pò ed avere uno schermo piu grande e per problemi di spazio se decido di prendere questo tv sono "costretto", a prendere un 43" massimo da appendere al muro al posto del 40" pollici samsung full hd che ho attualmente nella mia stanza, ora vi dico quali sono i miei dubbi nel senso che avendo questo full hd nel tempo facendo esperienza ho notato tutti i difetti come effetto clouding e cose varie date dal motion plus tipo effetto scia che poi leggendo sul web ho disattivato ma cmq ora gioco sul monitor quindi qualche volta che provo a mettere sia one x che pro sul tv la differenza è abissale e cmq questa tv è un entry level che comprai nel 2015.
Secondo voi se decido di prendere questa tv ripeto massimo 43" visto che per quella grandezza non posso pretendere chissà cosa volevo chiedere c'è il rischio che avrò problemi del tipo di scie, blacklight bleeding o problemi del tipo interferenze e cose varie? Ho già un cavo belkin 2.1 che ho comprato da usare sul monitor 4k perchè vi spiego (comprai pes 19 su ps4 e quando si velocizzava il gioco del tipo cambi di gioco sul manto erboso mi uscivano tipo delle linee trasparenti negli angoli pensavo fosse il monitor o il cavo ma lo faceva solo con pes e tutti gli altri pes, alla fine l'ho venduto l'altro giorno una cosa molto strana perchè se era il monitor avrebbe dovuto farlo con tutti i giochi invece giochi in 4k si vedono da sbavo quindi sono arrivato a conclusione che è ottimizzato male il gioco).
Secondo voi su quale marca devo vedere per non avere problemi che ho spiegato sopra che avevo sulla tv full hd samsung, a me interessa che si veda bene in 4k lato gaming e che non abbia problemi di clouding o cose varie e che abbia una buona resa dei colori tipo il monitor che ho sicuramente dovrò prendere un entry /medio level ma chiedo a voi magari c'è qualche tv a buon prezzo.Ultima modifica di oldschool; 19-11-2018 alle 18:52
-
19-11-2018, 18:50 #2
Member
Consigliate questa tv?
https://www.amazon.it/dp/B07BVNKQJT/...Z4KWXSKU&psc=0