Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 278 di 345 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288328 ... UltimaUltima
Risultati da 4.156 a 4.170 di 5170

Citazione Originariamente scritto da outcave Visualizza messaggio
    Non sappiamo nulla e si parla di aria fritta.
    Dato che questa è una D.U. io mi attengo al regolamento e intervengo solo per contribuire alla discussione con argomentazioni documentate, non certo per parlare di aria fritta. Oltre che essere stata ripresa da numerosissime testate di settore internazionali, la dichiarazione ufficiale di Panasonic è visibile all'indirizzo https://youtu.be/MVnAQel0R3M, attorno al minuto 3:40. L'estensione del supporto viene ribadita anche in questa intervista https://youtu.be/nZ3tpNeDOns, attorno al minuto 2:15.
    Ultima modifica di fsa; 07-11-2018 alle 15:03

Ciao a tutti.
    Da qualche giorno su RAIPLAY c'è la fiction " I medici" in 4k.
    Quando clikko per aprirla parte la pubblicità e dopo un secondo circa lo schermo diventa nero senza riprodurla.
    La stessa fiction in HD funziona e gira regolarmente.
    Potete provare e fornirmi riscontro (se a vs parere possa trattarsi di un problema del TV)?.
    Grazie
    Ultima modifica di rino2001; 07-11-2018 alle 10:07
    TV: PANASONIC EZ950, Player Multimediale: MEDE8ER MED500X; LETTORE Blu-Ray: Panasonic DMP-BD75; DIFFUSORI: Auna Linie 501 BS; CENTRALE: Auna Line 501 CS-BK 60W, SINTOAMPLI: Yamaha RX-V475.

Citazione Originariamente scritto da rino2001 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Quando clikko per aprirla parte la pubblicità e dopo un secondo circa lo schermo diventa nero senza riprodurla.
    Potete provare e fornirmi riscontro (se a vs parere possa trattarsi di un problema del TV)?.
    ..........[CUT]
    Anche a me funziona nel modo da te descritto: dopo circa un secondo di riproduzione della pubblicità l'app si blocca, lasciando impresso su sfondo nero il logo RAI e il tempo mancante al termine del promo.

Ciao a tutti.
    ..........[CUT]
    Guardalo in diretta il Martedì sera su Rai 4K (canale 210 tivusat) li vai sul sicuro.
    Ultima modifica di Asald; 07-11-2018 alle 14:40

Citazione Originariamente scritto da Asald Visualizza messaggio
    Guardalo in diretta il Martedì sera su Rai 4K (canale 210 tivusat) li vai sul sicuro.
    Bisogna avere TIVUSAT o basta andare sul canale 210 satellitare?
    Grazie
    OT terminato........scusate.
    TV: PANASONIC EZ950, Player Multimediale: MEDE8ER MED500X; LETTORE Blu-Ray: Panasonic DMP-BD75; DIFFUSORI: Auna Linie 501 BS; CENTRALE: Auna Line 501 CS-BK 60W, SINTOAMPLI: Yamaha RX-V475.

Discorso VB: diminuisce sempre più col passare del tempo o dopo un tot di ore non si avranno più dei miglioramenti?
    Il mio pannello rispetto alle prime ore è decisamente migliorato, ora sono a circa 230h, ma nelle scene critiche (vedi cavalcata in Marco Polo, ecc) io le noto ancora?
    Visto che mi sono accorto di avere un pixel che con tonalità prossime al blu rimane verde (un non problema) e di avere il pannello curvo non solo nella parte superiore ma per tutta l’altezza in corrispondenza della staffa di destra (me ne sono accorto solo diversi giorni dopo l’acquisto) potrei tentare la sostituzione dal CAT?

Beh, insomma, nel complesso non lo definirei particolarmente fortunato quindi, onestamente una tv da 2k euro con la cornice storta sarebbe già motivo sufficiente per sostituirlo. E a 230 ore non ti aspettare chissà quali miglioramenti, se su Marco Polo lo noti non credo andrà via...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Beh, insomma, nel complesso non lo definirei particolarmente fortunato quindi, onestamente una tv da 2k euro con la cornice storta sarebbe già motivo sufficiente per sostituirlo. E a 230 ore non ti aspettare chissà quali miglioramenti, se su Marco Polo lo noti non credo andrà via...
    Ma dici che il CAT mi riconoscerà il problema?

Beh, ha una serie di problemi, spero bene non ti faccia storie ma non sono certo in grado di garantirtelo. E non dimenticare che dipende sempre da chi ti trovi di fronte.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Beh, ha una serie di problemi, spero bene non ti faccia storie ma non sono certo in grado di garantirtelo. E non dimenticare che dipende sempre da chi ti trovi di fronte.
    Gladiator grazie come sempre per la tua disponibilità quindi ultima domanda relativa al mio problema poi chiudo l’ot: in caso di riconoscimento del problema da parte del CAT è a carico loro il ritiro con relativo reimballaggio del tv?

Assolutamente sì.

Bisogna avere TIVUSAT o basta andare sul canale 210 satellitare?
    Grazie
    OT terminato........scusate.
    devi aver tivusat ovvero comprare sempre che non l'hai già fatto della CAM ORO predisposta per il 4k e attivarla dopodichè ti godi la visione...

Questo è il video della famosa cavalcata notturna 3 ep. di Marco Polo, anche sul mio Panasonic EZ1000 vertical banding, ho circa 600 ore di visione, dalle vostre prove il VB sul mio pannello è nella norma? o devo contattare l'assistenza considerando che il tv ha circa due mesi e mi è costato una bella cifra. Grazie
    EDIT:
    Ho controllato per bene le ore ed il Tv al momento ha circa 225 ore Stato 4 C 00225-0000192
    Ultima modifica di acab; 10-11-2018 alle 12:40
    Tv Plasma Pioneer Kuro Krp 500A Stupendo, Tv Led Philips 37pfl9606m magnifico, Tv Lcd Philips 32pfl9986, Tv Lcd Philips 26pf9531, Decoder Vuduo Hd fantastico, Decoder VuunoHd eccezionale, Decoder Humax 5400 Irci, Decoder Clarke Tech 2100, Cam Aston, Matrix, ecc.ecc.

Acab, tu hai VB che si vede, e nemmeno poco, persino con immagine “ferma”, non serve nemmeno che inizi la cavalcata. E con un’incidenza del genere significa vederlo in chissà quante altre situazioni anche meno estreme. Perché aspettare addirittura 600 ore?? A 200, massimo 300 ore il VB non migliora più. Fossi stato in te l’avrei restituito subito (già come partiva credo sarebbe stato inaccettabile) ma capisco che senza riferimenti precisi o senza aver visionato pannelli ottimi sia difficile prendere decisioni...

EDIT: perdona ovviamente la mia franchezza ma preferisco dirti le cose come stanno piuttosto che sminuire il problema, un EZ1000 l’hai pagato fior di quattrini! Purtroppo ognuno di noi ha sensibilità ed esperienza differente nel giudicare un pannello, pensa che persino un utente che conosco, molto preparato tecnicamente, definisce il suo EZ buono in termini di VB e in realtà non lo è affatto (nel mio salotto non sarebbe rimasto più di 3 minuti), ma semplicemente perché ha avuto modo di vedere solo il suo esemplare...
    Ultima modifica di thegladiator; 10-11-2018 alle 09:39

Assolutamente sì.
    Il CAT più vicino a me mi ha risposto, dopo aver visionato le foto del mio pannello, che il mio non è un deadpixel ma un dot spento e che rientra nella tolleranza del produttore.
    Precedentemente mi sono spiegato male: su schermate grigie si nota un puntino (io pensavo un pixel) che rimane bianco.
    Per la curvatura dice che è impossibile che sia uscito così b dalla fabbrica e che quindi dovevo rivolgermi da chi l'ho comprato per la sostituzione..
    Il VB non penso che venga considerato un problema che rientra nella garanzia, giusto?
    Ultima modifica di darietto84; 10-11-2018 alle 11:14

Pagina 278 di 345 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288328 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •