|
|
Risultati da 4.156 a 4.170 di 5170
Discussione: Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"
-
06-11-2018, 20:34 #4156
Member
- Data registrazione
- Mar 2018
- Località
- Milano
- Messaggi
- 51
Dato che questa è una D.U. io mi attengo al regolamento e intervengo solo per contribuire alla discussione con argomentazioni documentate, non certo per parlare di aria fritta. Oltre che essere stata ripresa da numerosissime testate di settore internazionali, la dichiarazione ufficiale di Panasonic è visibile all'indirizzo https://youtu.be/MVnAQel0R3M, attorno al minuto 3:40. L'estensione del supporto viene ribadita anche in questa intervista https://youtu.be/nZ3tpNeDOns, attorno al minuto 2:15.
Ultima modifica di fsa; 07-11-2018 alle 15:03
-
07-11-2018, 10:06 #4157
Ciao a tutti.
Da qualche giorno su RAIPLAY c'è la fiction " I medici" in 4k.
Quando clikko per aprirla parte la pubblicità e dopo un secondo circa lo schermo diventa nero senza riprodurla.
La stessa fiction in HD funziona e gira regolarmente.
Potete provare e fornirmi riscontro (se a vs parere possa trattarsi di un problema del TV)?.
GrazieUltima modifica di rino2001; 07-11-2018 alle 10:07
TV: PANASONIC EZ950, Player Multimediale: MEDE8ER MED500X; LETTORE Blu-Ray: Panasonic DMP-BD75; DIFFUSORI: Auna Linie 501 BS; CENTRALE: Auna Line 501 CS-BK 60W, SINTOAMPLI: Yamaha RX-V475.
-
07-11-2018, 11:14 #4158
Member
- Data registrazione
- Mar 2018
- Località
- Milano
- Messaggi
- 51
-
07-11-2018, 14:39 #4159
-
08-11-2018, 10:35 #4160TV: PANASONIC EZ950, Player Multimediale: MEDE8ER MED500X; LETTORE Blu-Ray: Panasonic DMP-BD75; DIFFUSORI: Auna Linie 501 BS; CENTRALE: Auna Line 501 CS-BK 60W, SINTOAMPLI: Yamaha RX-V475.
-
08-11-2018, 18:14 #4161
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 187
Discorso VB: diminuisce sempre più col passare del tempo o dopo un tot di ore non si avranno più dei miglioramenti?
Il mio pannello rispetto alle prime ore è decisamente migliorato, ora sono a circa 230h, ma nelle scene critiche (vedi cavalcata in Marco Polo, ecc) io le noto ancora?
Visto che mi sono accorto di avere un pixel che con tonalità prossime al blu rimane verde (un non problema) e di avere il pannello curvo non solo nella parte superiore ma per tutta l’altezza in corrispondenza della staffa di destra (me ne sono accorto solo diversi giorni dopo l’acquisto) potrei tentare la sostituzione dal CAT?
-
08-11-2018, 19:02 #4162
Beh, insomma, nel complesso non lo definirei particolarmente fortunato quindi, onestamente una tv da 2k euro con la cornice storta sarebbe già motivo sufficiente per sostituirlo. E a 230 ore non ti aspettare chissà quali miglioramenti, se su Marco Polo lo noti non credo andrà via...
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
08-11-2018, 19:08 #4163
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 187
-
08-11-2018, 19:30 #4164
Beh, ha una serie di problemi, spero bene non ti faccia storie ma non sono certo in grado di garantirtelo. E non dimenticare che dipende sempre da chi ti trovi di fronte.
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
08-11-2018, 19:47 #4165
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 187
-
08-11-2018, 20:43 #4166
Assolutamente sì.
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
09-11-2018, 08:57 #4167
-
09-11-2018, 20:55 #4168
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Messaggi
- 117
Questo è il video della famosa cavalcata notturna 3 ep. di Marco Polo, anche sul mio Panasonic EZ1000 vertical banding, ho circa 600 ore di visione, dalle vostre prove il VB sul mio pannello è nella norma? o devo contattare l'assistenza considerando che il tv ha circa due mesi e mi è costato una bella cifra. Grazie
EDIT:
Ho controllato per bene le ore ed il Tv al momento ha circa 225 ore Stato 4 C 00225-0000192Ultima modifica di acab; 10-11-2018 alle 12:40
Tv Plasma Pioneer Kuro Krp 500A Stupendo, Tv Led Philips 37pfl9606m magnifico, Tv Lcd Philips 32pfl9986, Tv Lcd Philips 26pf9531, Decoder Vuduo Hd fantastico, Decoder VuunoHd eccezionale, Decoder Humax 5400 Irci, Decoder Clarke Tech 2100, Cam Aston, Matrix, ecc.ecc.
-
10-11-2018, 08:37 #4169
Acab, tu hai VB che si vede, e nemmeno poco, persino con immagine “ferma”, non serve nemmeno che inizi la cavalcata. E con un’incidenza del genere significa vederlo in chissà quante altre situazioni anche meno estreme. Perché aspettare addirittura 600 ore?? A 200, massimo 300 ore il VB non migliora più. Fossi stato in te l’avrei restituito subito (già come partiva credo sarebbe stato inaccettabile) ma capisco che senza riferimenti precisi o senza aver visionato pannelli ottimi sia difficile prendere decisioni...
EDIT: perdona ovviamente la mia franchezza ma preferisco dirti le cose come stanno piuttosto che sminuire il problema, un EZ1000 l’hai pagato fior di quattrini! Purtroppo ognuno di noi ha sensibilità ed esperienza differente nel giudicare un pannello, pensa che persino un utente che conosco, molto preparato tecnicamente, definisce il suo EZ buono in termini di VB e in realtà non lo è affatto (nel mio salotto non sarebbe rimasto più di 3 minuti), ma semplicemente perché ha avuto modo di vedere solo il suo esemplare...Ultima modifica di thegladiator; 10-11-2018 alle 09:39
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
10-11-2018, 11:10 #4170
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 187
Il CAT più vicino a me mi ha risposto, dopo aver visionato le foto del mio pannello, che il mio non è un deadpixel ma un dot spento e che rientra nella tolleranza del produttore.
Precedentemente mi sono spiegato male: su schermate grigie si nota un puntino (io pensavo un pixel) che rimane bianco.
Per la curvatura dice che è impossibile che sia uscito così b dalla fabbrica e che quindi dovevo rivolgermi da chi l'ho comprato per la sostituzione..
Il VB non penso che venga considerato un problema che rientra nella garanzia, giusto?Ultima modifica di darietto84; 10-11-2018 alle 11:14