Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 716 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304704 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da gio199 Visualizza messaggio
    ragazzi, guardando la tv (65) di profilo ho visto che non è proprio dritta, misurando la distanza dal muro tra sopra e sotto c'è una differenza di 4-5mm. muovendo lo schermo in alto con un dito scompare. ci puo stare?

ci si accorge della cosa solo se mi metto di profilo e guardo attentamente, poi col righello ho avuto la conferma. mi chiedo se ci ..........[CUT]
    Aggiorno: ho guardato meglio ed ho fatto una prova: se alzo il piedistallo dietro, il pannello torna dritto perfetto. A questo punto o è la base non perfettamente in squadro o il mobile non perfettamente piano.

PEnsavo di mettere un paio di feltrino nella parte posteriore della base. O lascio così?
    Ultima modifica di gio199; 07-11-2018 alle 06:59

Citazione Originariamente scritto da TommyAngelo1988 Visualizza messaggio
    Bene ragazzi eccomi qua... Ho dovuto cambiare anche il mio secondo 55C8 per 2 bei pixel rimasti accesi sul pannello. Adesso voglio postare le foto riepilogative dei pannelli compreso l'ultimo.

Primo pannello costruito nel 05/2018 cambiato per una uniformità pessima

https://imagizer.imageshack.com/v2..........[CUT]
    Beh decisamente meglio degli altri due...
    Con gli altri test come sei messo? Bianco, colori etc?

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Mauro la soluzione sta sempre nel mezzo. Puoi applicarli e vedere se ti piacciono altrimenti resetti ed imposti solo i settaggi generici
    a me sembra meglio applicando pure i settongs del bilanciamento del bianco ma, non potendo fare una comparazione diretta risulta difficile dare un verdetto finale.
    TV LG Oled 65C8

Aggiorno: ho guardato meglio ed ho fatto una prova: se alzo il piedistallo dietro, il pannello torna dritto perfetto. A questo punto o è la base non perfettamente in squadro o il mobile non perfettamente piano.

PEnsavo di mettere un paio di feltrino nella parte posteriore della base. O lascio così?
    Anche il mio resta leggermente inclinato verso il retro, pensavo ad un problema di montaggio della base però sul 55” non si nota molto e penso che lo lascerò così .

@maurosio tu che leggo in firma che hai il 65, come ti sta il pannello? Dritto perfetto?

Citazione Originariamente scritto da murdock999 Visualizza messaggio
    Anche il mio resta leggermente inclinato verso il retro, pensavo ad un problema di montaggio della base però sul 55” non si nota molto e penso che lo lascerò così .
    Hai modo di verificare con un righello di quanto lo scostamento? Per capire la tolleranza di queste TV con pannelli così fini
    Ultima modifica di gio199; 07-11-2018 alle 08:15

Citazione Originariamente scritto da Ribbon Visualizza messaggio
    Mi potete dire gentilmente se col vostro pannello vedete delle aberrazioni nel seguente video?

Per la prima volta ho visto dei quadrati neri in una zona scura che mi fanno parecchio preoccupare
    https://youtu.be/p1eIElohJAM?t=127
    Io ad ora ho storto il naso solo in in occasione, nel film su netflix il nascondiglio del diavolo, ho dovuto interrompere subito la visione , formicolio insopportabile e qualche squadrettamento visto che per lo più è ambientato in caverne sottoterra.. A parte quel maledetto film poi tutto alla grande

Scusate io ho intenzione di comprare il 55 pollici del c8 ma i vari test come si fanno? Scusate la mia ignoranza

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    a me sembra meglio applicando pure i settongs del bilanciamento del bianco ma, non potendo fare una comparazione diretta risulta difficile dare un verdetto finale.
    Infatti Mauro se ad occhio noti un beneficio applicali. Non c'è miglior misuratore del proprio occhio 😂

Hai modo di verificare con un righello di quanto lo scostamento? Per capire la tolleranza di queste TV con pannelli così fini
    Stasera ci provo

Citazione Originariamente scritto da TommyAngelo1988 Visualizza messaggio
    Bene ragazzi eccomi qua... Ho dovuto cambiare anche il mio secondo 55C8 per 2 bei pixel rimasti accesi sul pannello. Adesso voglio postare le foto riepilogative dei pannelli compreso l'ultimo.

Primo pannello costruito nel 05/2018 cambiato per una uniformità pessima

https://imagizer.imageshack.com/v2..........[CUT]
    Secondo me, come già detto, la qualità costruttiva è migliorata col tempo, visti anche i pannelli generalmente molto migliori di chi ha acquistato recentemente rispetto a quelli di prima dell'estate.
    E sarebbe anche una cosa normale, con l'andare del tempo i processi industriali migliorano sempre qualitativamente...

@maurosio tu che leggo in firma che hai il 65, come ti sta il pannello? Dritto perfetto?
    io ce l'ho appeso al muro

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Infatti Mauro se ad occhio noti un beneficio applicali. Non c'è miglior misuratore del proprio occhio ��
    infatti...sarebbe così ma io non è che sia un "tecnico", anzi!
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Super Nik Visualizza messaggio
    Secondo me, come già detto, la qualità costruttiva è migliorata col tempo, visti anche i pannelli generalmente molto migliori di chi ha acquistato recentemente rispetto a quelli di prima dell'estate.
    E sarebbe anche una cosa normale, con l'andare del tempo i processi industriali migliorano sempre qualitativamente...
    Mah Nick, io non ne sarei tanto convinto. Poco più su c'è un utente che ne ha cambiato due con data produttiva settembre... come sempre è un po' una lotteria...

Salve ragazzi, da una settimana circa ho acquistato il C8, ho notato guardando Netflix in alcune scene più scure tipo nebbiolina, sapete aiutarmi a capire se c'è da settare qualche cosa oltre al tipo di immagine tra Esperto / Hdr /Cinema ecc ecc.?
    grazie!!!!

Citazione Originariamente scritto da pvangon Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, da una settimana circa ho acquistato il C8, ho notato guardando Netflix in alcune scene più scure tipo nebbiolina, sapete aiutarmi a capire se c'è da settare qualche cosa oltre al tipo di immagine tra Esperto / Hdr /Cinema ecc ecc.?
    grazie!!!!
    Ti consiglio di impostare la modalità ISF e di applicare i settaggi base di Rtings (Il link lo trovi su Google cercando appunto C8 Settings Rtings)

Pagina 204 di 716 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304704 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •