Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 214 di 716 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314714 ... UltimaUltima
Risultati da 3.196 a 3.210 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Scusate il cavo HDMI avete messo quello che fa angolo 90' oppure classico cavo diritto? Si riesce a montare quello a 90'? Ce lo spazio necessario? Non vorrei la curva a gomito rompesse le scatole nella connessione. Siccome devo ridurre il più possibile con un secondo cavo la connessione PC in camera e TV in salotto (quelle poche volte che uso il tv collegato al PC) mi serve trovare la soluzione più pratica per ridurre la distanza in metri tra TV e PC e con cavo a 90' ridurrei un bel po'.

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Scusate il cavo HDMI avete messo quello che fa angolo 90' oppure classico cavo diritto?
    Per quale porta HDMI, quella dietro o quelle laterali?
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Il mio 5 IRE dopo quasi tre mesi di utilizzo

https://preview.ibb.co/jH87Uf/20181114-201139.jpg
    Ottimo veramente!
    Spero anche io mio diventi così perché è l’univo difetto Che ha quelle maledette bande su ire 5

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Ci sono le laterali? Comunque immagino laterali sinistra vero? Ci sta a 90'?

Io uso le 2 HDMI laterali (a sin.) con cavi dotati di connettore a 90° per non farli sporgere fuori dal bordo.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Io uso le 2 HDMI laterali (a sin.) con cavi dotati di connettore a 90° per non farli sporgere fuori dal bordo.
    Ottimo prenderò quelle, grazie!

Io ho preso questo:
    https://www.amazon.it/gp/product/B00SWYTMXM

Attento alla corretta direzione dell'angolo, perche' esistono 2 versioni, a 90° e 270°, 270° e' quella corretta.

Citazione Originariamente scritto da Super Nik Visualizza messaggio
    Ho contattato LG e questa è la risposta:

Inoltre mi hanno confermato che non c'è differenza tra garanzia europea e italiana, quindi ottimo!

Ora aspetto settimana prossima per sfruttare il BF e compro sicuramente, anche se ho dubbi per quanto riguarda il prezzo, ovvero se acquistare al prezzo minore disponibile online (questo: https://www.sta..........[CUT]
    Ma poi cosa vorrebbe dire "E' semplicemente un'estensione del modello"? Misteri di LG... cmq tra garanzia europa e Italia effettivamente non c'è differenza per lg, solo che io non ho le app di Mediaset play e Rai play (a me poco importa perché non le uso), non so se è perché ha garanzia europa o se mancano anche per quelli con garanzia Italia. Per quanto riguarda l'acquisto su internet, io su starmegastore non ho mai acquistato, ma visti i potenziali problemi al pannello ti conviene acquistare da siti dove o non paghi le spese di spedizione per il reso (tipo amazon, non so la politica di Mediaworld) o ti danno meno noie per la restituzione. Leggi le condizioni contrattuali per il reso

Io ho preso questo:
    https://www.amazon.it/gp/product/B00SWYTMXM

https://images-na.ssl-images-amazon....7GL._AA50_.jpg

Attento alla corretta direzione dell'angolo, perche' esistono 2 versioni, a 90° e 270°, ..........[CUT]
    In fibra ottica?lo vorrei anche io così. Più banda passante.

Buona sera a tutti seguo il forum,saltuariamente da tempo e cerchero' di non dilungarmi...
    il mio tv e' un vt 20 plasma 3d 46" panasonic,ora al tempo dell'acquisto qui sul forum c'era un fermento tipo quello di adesso,pannelli resi,scie a 50 hz e chi piu' ne ha....
    ora straconvinto di poterlo sostituire egregiamente con un bel oled 55 c8,che ancora nn capisco come il prezzo possa variare di 600 euro....cmq,ho letto parecchie pagine,tante e vanno sempre piu' in degrado....cioe' dalle prime e il miracolo oled,si e' arrivati a conclusioni di pannelli ultradifettosi,una lotteria,pannello marcio o buono,o addirittura a chi lo rende prima perche' e' un disastro?????
    Ma sbaglio o pannelli rotti o bucati a parte ovviamente,siamo di nuovo da capo,dove addirittura si aspettera' un prodotto del futuro dove stratestato sara' esente totalmente da difetti?
    ringrazio anticipatamente se qualcuno mi potra' spiegare un attimo il perche' di tanto sdegno.......
    Ultima modifica di mr.floyd; 17-11-2018 alle 16:25

Citazione Originariamente scritto da mr.floyd Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti seguo il forum,saltuariamente da tempo e cerchero' di non dilungarmi...
    il mio tv e' un vt 20 plasma 3d 46" panasonic,ora al tempo dell'acquisto qui sul forum c'era un fermento tipo quello di adesso,pannelli resi,scie a 50 hz e chi piu' ne ha....
    ora straconvinto di poterlo sostituire egregiamente con un bel oled 55 c8,che a..........[CUT]
    Io ancora il TV non ce l'ho. Ma presto andrò a ritirarlo . Comunque guardando qui:
    0ahUKEwidh_bP_tveAhVC6qQKHSbHCeEQ_AUIDigA
    Le recensioni non parlano di un caso di problematiche al pannello particolari, significa che noi masochisti probabilmente cerchiamo il pelo nell'uovo ma l'occhio comune non troverà particolari difetti, poi per carità, il pannello sfigatissimo ci sarà. Però leggendo anche nei forum esteri o su altri forum concorrenti italiani leggo sempre di più che fenomeni come il VB sono risolvibili con una corretta taratura delle impostazioni del pannello. Secondo me le probabilità di trovare un pannello scadente sono piuttosto basse ma mettiti il cuore in pace e parti con il predisposto che dovrai accettare un minimo di non uniformità del pannello che magari noterai solo in schermate di test se sarai fortunato.

Ciao ragazzi, anche io sono in attesa di venerdi per l'acquisto, con il dubbio tra prezzo più basso su trovaprezzi o catene più famosee??

Citazione Originariamente scritto da springer9 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, anche io sono in attesa di venerdi per l'acquisto, con il dubbio tra prezzo più basso su trovaprezzi o catene più famosee??
    Io consiglio di acquistare da uno shopper serio dovrei non avrai problemi se vorrai rendere il TV per qualsiasi problematica.

Hanno tutti tante recensioni positive e penso che per tutti gli acquisti online, ci sia il diritto di reso....boohhhhhhh
    Ultima modifica di springer9; 17-11-2018 alle 22:42

Buonasera ragazzi, ho trovato in negozio un anticipo di Black Friday il 65c8 a 2.450€ con finanziamento a tasso zero. Che dite è un buon prezzo? Inoltre hanno il 65b8 a 1.800€. Voi quale prendereste e perché..? Grazie

Pagina 214 di 716 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314714 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •