Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 275 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 4120

Discussione: Tcl c70

  1. #1681
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549

    Estai il file e lo rinomini Update.pkg io ho il C70 tutti gli android tv tcl e thomson usano lo stesso firmware.per il momento non ho trovato bug di sicuro qualche bug uscirà 😁😁

  2. #1682
    Data registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    57
    Guarda io spero abbiano sistemato il big del TV che si impallava sui pallini colorati durante l'avvio, in più di una occasione mi sono svegliato al mattino con il TV in quella condizione, mi confermi che si installa senza problemi? attualmente ho la 475

  3. #1683
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Io avevo la 379 si è aggiornato al primo colpo in 15 minuti

  4. #1684
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    110
    Buongiorno a tutti. Ho contattato l'assistenza TCL per il noto problema con TimVision (i trailer si vedono e i film no). L'operatore ha aperto una pratica e un tecnico dovrebbe venire a casa mia per eseguire un aggiornamento software e risolvere il problema. Qualcuno del forum lo ha già fatto e sa se si risolve il medesimo problema con Prime Video? Io ho tolto l'abbonamento a Prime e non potrò controllare...

  5. #1685
    Data registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    57
    @gianni66 novità da questa versione 479? Che differenze ci sono? È migliorata?

  6. #1686
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho contattato l'assistenza TCL per il noto problema con TimVision (i trailer si vedono e i film no). L'operatore ha aperto una pratica e un tecnico dovrebbe venire a casa mia per eseguire un aggiornamento software e risolvere il problema. Qualcuno del forum lo ha già fatto e sa se si risolve il medesimo problema con Prime Video?..........[CUT]
    Ho fatto la stessa procedura. Il tecnico è venuto a casa e ha installato una licenza, risolvendo il problema di TimVision. Per Amazon Prime non saprei aiutarti.

  7. #1687
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da pollofritto Visualizza messaggio
    in effetti sono d'accordo sull'effetto nebbia, per pigrizia non ho ancora smanettato con i settaggi, non è che potresti mettere i tuoi? così parto da una base assodata e modifico quella?
    Mi dispiace, ho aggiornato e mi sono dimenticato di prendere nota dei settaggi per cui non posso più aiutarti.

  8. #1688
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Bug della 479, la tv va in bootloop e bisogna spengnerla staccando la spina per riavviarla.

  9. #1689
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Per Prime video se le aziende non si accordano la vedo difficile, non so se il fatto che abbiano una partneship con netflix influisca.
    Ultima modifica di leonardello; 02-11-2018 alle 20:46

  10. #1690
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Bug della 479, la tv va in bootloop e bisogna spengnerla staccando la spina per riavviarla.
    e ufficialmente siamo ancora fermi alla 373.
    credo che tcl non mi vedrà più. Peccato siano passati i 14 giorni per il reso

  11. #1691
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    questa versione la vedo un pó più stabile,la scritta HDR che rimaneva impressa quando si guardava un film in 4K adesso scompare,aspettiamo la versione di @kiki sperando che non siá la stessa ma che porti miglioramenti.

  12. #1692
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Bug della 479, la tv va in bootloop e bisogna spengnerla staccando la spina per riavviarla.
    io non ho avuto nessun bootloop, hai fatto un ripristino di fabbrica dopo l'installazione

  13. #1693
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho contattato l'assistenza TCL per il noto problema con TimVision (i trailer si vedono e i film no). L'operatore ha aperto una pratica e un tecnico dovrebbe venire a casa mia per eseguire un aggiornamento software e risolvere il problema. Qualcuno del forum lo ha già fatto e sa se si risolve il medesimo problema con Prime Video?..........[CUT]

    Al momento, prime video non é disponibile su android tv e attualmente non sappiamo se e quando lo sarà. Ci scusiamo per l'inconveniente. questa é la risposta email dal servizio clienti amazon prime video
    Ultima modifica di gianni_66; 03-11-2018 alle 12:56

  14. #1694
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Al momento, prime video non é disponibile su android tv e attualmente non sappiamo se e quando lo sarà. Ci scusiamo per l'inconveniente. questa é la risposta email dal servizio clienti amazon prime video
    Si lo so, ma si può installare l'APK e dà il medesimo problema di TimVision (si vedono i trailer ma non i contenuti), anzi a qualcuno sul forum funziona pure... Il senso della mia domanda era un altro...

  15. #1695
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549

    Ho provato 4 versioni di amazon prime video sulla v495 parte il film per due secondi e si interrompe con errore


Pagina 113 di 275 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •