Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 177 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2643

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    La GPU è sicuramente più che sufficiente, io ho una RX480, ma un i5.

Comunque è un attimo passare da un settaggio all'altro.

I LAVfilters sono obbligatori.
    allora scatta la domandona per passare da un settaggio all'altro come si fa ? cancello un setting.bin e lo sostituisco con l'altro ? vanno messi nella root del programma ? come li attivo poi dentro ?
    sorry forse è più di una domanda !

Occorre creare dei sottogruppi nei settaggi di madvr.
    Ogni sottogruppo può essere associato ad una scorciatoia da tastiera.
    Oppure possono essere automatizzati in funzione della tipologia di materiale (sd,fd,4k ect.)

Quì ci sono degli esempi https://anime.my/tutorials/madvr/

ottimo @otaner
    me lo leggo stasera !!!

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Al fine del post numero 3 di questa discussione:

https://forum.doom9.org/showthread.php?t=171787

citata tante volte qui, trovi i link a due settaggi che, ritengo, siano tra i migliori, tutta la discussione meriterebbe una attenta lettura, particolarmente i post iniziali dove vengono descritte tutte le impostazioni possibili e relativo ..........[CUT]
    Arrivata poco fà la RX580, installata e provato i settings del link Max e Low.
    Come spiegato da Asmodian, ho prima effettuato un reset di MadVr da reset.bat,
    Ho copiato il settings.bin nella directory di MadVr, apro JRiver ma in MadVr vedo soltanto le impostaziono a default.
    Cosa sbaglio?
    Grazie

Forse devi lanciare unistall.bat(come amministratore), cancellare il vecchio .bin, copiare il nuovo .bin, lanciare install.bat(come amministratore).
    Al riavvio di jriver dovresti trovarti i nuovi settaggi.

Grazie Otaner,
    Ho provato anche questo tuo consiglio ma niente

In quale directory è la cartella madvr?

In "C" per conto suo,
    non all'interno di JRiver o Program files

Puoi anche cancellarlo, jriver non l'ho usa.
    Dovresti trovare la cartella madvr qui:
    c:>>utenti>>"tuonome">>appdata>>roaming>>J river >> Media center"tua versione jriver" >> plugins

Siii
    Grazie Otaner,
    cosi funziona

Ho visto che nel settings.bin di Asmodian ci sono molti profili per frequenze che non utilizzo,
    questi posso toglirli o modificarli?
    Se li modifico, questi verranno salvati nel mio settings.bin?

Per guardare materiale UHD su pannello 1080p, devo creare un profilo a 1080p o a 2160p ?

Visto che utilizzi JRiver, con le ultime versioni è stata aggiunta la possibilità di utilizzare un paio di preset di madvr e la loro attivazione è molto semplice
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Vi consiglio vivamente di seguire questa discussione https://www.avsforum.com/forum/24-di...ector-129.html, dedicata alla conversione da HDR a SDR, ove il creatore di MadVR, sta rilasciando continui test build nel miglioramento del tone mapping, io sono mesi che la seguo e vi assicuro che specie con gli ultimi aggiornamenti si è arrivati a livelli altissimi, certo è una discussione molto tecnica, però una volta capita abbandonerete del tutto il passthrough HDR, garantito.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Gia anche io la stó seguendo, anche se un pò complicata...
    Comunque stanno lavorando anche ad una conversione HDR-SDR "automatica" in tone mapping,
    già è disponibile un algoritmo "madVRhdrmeasure" che legge i valori in Nits di ogni titolo UHD UDR della nostra libreria, e tramite un tool "Arve's Custom Tool" è possibile creare dei profili da caricare in MadVr per adattare in automatico ogni titolo al "target peak nits" dei nostri pannelli.
    Se riusciranno ad automizzare il tutto in maniera friendly, sarà una bomba.

Almeno cosi mi sembra di aver capito,
    magari se qui qualcuno già si è cimentato nella cosa, sarebbe bello se desse il suo contributo spiegando meglio il funzionamento

Qui un test comparativo di conversione tra Panasonic, Oppo e MadVr,
    iil test con MadVr venne effettuato con una prima versione beta della conversione, e oggi di molto migliorato, ma già in ver. beta i risultati furono ottimi:
    http://download.seven-c.de/files/uhd/hdrshootout2/
    Ultima modifica di Lazy; 01-11-2018 alle 10:41

Io la stò seguendo da una settimana quella discussione , è molto tecnica e ancora in fase sperimentale "Beta" ,anche se , con le ultime build rilasciate da Madshi ,siamo alla Build n.26 di rilascio vi siano ottimi risultati. Più o meno , sono sempre gli stessi forumer a fare da beta tester e che intervengono nella discussione ; per pura curiosità , ho insatallato l'ultima build rilasciata , ho fatto alcune misure con l'aiuto di un tool di BerndFfm di AVSForum."Anche questo Toll è in continuo evoluzione"

Non ho capito , se dopo la misurazione del contenuto HDR , dove Windows contrassegnerà un file .measurements nella cartella del contenuto HDR si hanno gli effettivi risultati dopo una prima riproduzione dall'inizio alla fine del contenuto HDR e/o necessariamente bisogna riprodurlo nuovamente quel contenuto HDR , per vederne gli effettivi risultati nella creazione dei metadati.....

Qui , una guida: (Utilizzo di madMeasureHDR per la creazione di metadati)
    Ultima modifica di retni; 01-11-2018 alle 12:50
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Pagina 52 di 177 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •