Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 61 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 902

Discussione: Benq W2000

Problemi di polvere anche per me..

Su scene chiare in 16:9:

Su scene scure in qualsiasi condizione:

Sono a circa 600 ore di utilizzo in modalità risparmio, 8 mesi dall'installazione a soffitto, acceso per 2 ore in media al giorno.
    Se non fosse ancora in garanzia provvederei da me, ma visto che non ha fatto nemmeno un anno non mi sembra il caso.

Sembrano dei bei pelucchi. Vediamo come rispondono ora alle foto.

Ciao ragazzi, scusate se vi rompo, ho letto un pò di discussioni e ho alcuni dubbi

1. Utilizzate un UPS per proteggere il proiettore o non è necessario? Per il momento l'ho attaccato ad una ciabatta per proteggerlo dalle sovratensioni;
    2. Se lo collego al PC come devo settarlo 50hz o 60hz? Leggevo che dovrebbe cambiare la velocità della ruota colore è cosi?
    3. Alcuni settaggi:
      - Gamma: 2.2 o 2.4?
      - Colori brillanti: On o Off?
      - Impostazioni HDMI: PC o video?

Grazie per il supporto
    Projector BenQ W2000+ / TV Sony 65XH9505 / Sinto Yamaha RX-665
    Center Indiana Line TESI 704 / Sub Indiana Line BASSO 850 / Front Indiana Line TESI 262 / Rear Indiana Line TESI 240

Citazione Originariamente scritto da onelikenoone Visualizza messaggio

1. Utilizzate un UPS per proteggere il proiettore o non è necessario? Per il momento l'ho attaccato ad una ciabatta per proteggerlo dalle sovratensioni;
    2. Se lo collego al PC come devo settarlo 50hz o 60hz? Leggevo che dovrebbe cambiare la velocità della ruota colore è cosi?
    3. Alcuni settaggi:
      - Gamma: 2.2 o 2.4?
      - Colori brillanti: On o Off?
      - Impostazioni HDMI: PC o video?

Mi rispondo da solo intanto.

2) Settare il pc a 50hz per una velocità della ruota colore 6x;
    3) Colori brillanti: Consigliato Off

Altro?
    Thanks
    Center Indiana Line TESI 704 / Sub Indiana Line BASSO 850 / Front Indiana Line TESI 262 / Rear Indiana Line TESI 240

Perché il brilliant color è consigliabile su off?

http://www.testedtechnology.co.uk/mu...000-projector/

Migliora i colori ma peggiora i neri

Ah. Io noto che alza anche la luminosità

Sincronizzare ruota colori

Come sincronizzare la ruota colori ed evitare la posterizzazione.

Potrebbe capitare, ma non è detto che sia necessario a tutti, che la ruota colori non sia perfettamente sincronizzata generando in tal modo il cosi detto effetto di posterizzazione.

Per verificarlo velocemente è sufficiente visualizzare a schermo intero l'immagine di un gradiente simile a questa link1.
    Io ho creato la mia in FHD: link2
    Se presente il difetto dovreste visualizzare delle righe verticali e non un gradiente continuo.

Come si risolve il problema? Presto detto, si deve accedere al Service Menu.
    Tasto Menu del telecomando -> Vai sul tab Info -> Poi sul telecomando premere SU -> GIU -> SU -> GIU -> SU -> GIU -> OK.

NB. MI RACCOMANDO NON MODIFICARE NULLA ALL'INFUORI DEL VALORE CW DELAY, PENA IL NON FUNZIONAMENTO DEL PROIETTORE
    QUESTO POST E' SOLO A SCOPO IFORMATIVO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' SU CIO' CHE FARETE E SUI DANNI CHE POTRESTE CAUSARE AL VOSTRO PROIETTORE

Dovrebbero apparire 7 quadrati in alto a sinistra, andare sul primo e con il tasto GIU accedi ai settaggi. Identificare la voce CW Delay e modificarla fino a far scomparire le suddette righe verticali (Probabilmente un valore compreso tra 350 e 360)

Tasto Return e uscite dal menu.

P.s. Sul quadrato 5 o 6 non ricordo è possibile visualizzare le ore EFFETTIVE di funzionamento del proiettore. Utile quando si acquista usato per verificare le ore di lavoro.

Spero di essere stato utile

Salve a tutti, dopo mesi di indecisione (e insufficienza fondi :P) sono prossimo all'acquisto di un proiettore.. mesi fa mi ero convinto del w2000 nel frattempo è uscita la versione w2000+ vado su quello o non cambia molto? Con un budget di 1000€ circa è ancora una valida opzione o posso puntare ad altro come modelli? Grazie! Infine se prendessi il w2000+ come telo al tempo mi ero segnato di prenderlo con valore gain 1.0, può essere? (È il mio primo proiettore e non so assolutamente nulla in materia)

Caschi chiunque in piedi. Se la differenza di prezzo non è molta prenderei il +, un pelo di luminosità in più non guasta, quando la lampada comincia a invecchiare la metti in modalità alta

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    Caschi chiunque in piedi. Se la differenza di prezzo non è molta prenderei il +, un pelo di luminosità in più non guasta, quando la lampada comincia a invecchiare la metti in modalità alta
    Ok perfetto, in realtà sono convinto una conferma in più non guasta mai.. per il discorso telo proiezione è corretto il discorso gain 1.0? Grazie

Che base di schermo pensavi di realizzare?

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    Che base di schermo pensavi di realizzare?
    Allora sono a 3.6 metri dallo schermo come distanza di visione.. ho letto che una diagonale da 100" dovrebbe essere giusta, il proiettore lo appenderei al soffitto..
    La distanza del proiettore dal telo bene o male me la posso giocare, dovrei metterlo a 2.50m.. ma come audio com'è messo il w2000+? Accettabile?

L'audio è buono ma come tutti i proiettori se lo colleghi ad un impianto dedicato hai tutto un altro coinvolgimento. Io lo ho in una saletta dedicata (cameretta) e già se lo metto a volume 5 è più che sufficiente.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Pagina 41 di 61 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •