Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 183 di 716 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233283683 ... UltimaUltima
Risultati da 2.731 a 2.745 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Sei senza dubbio un fanboy o lavori per LG
    guarda che sta dicendo un altra cosa rileggilo bene ,ci mancherebbe che fossero tutti difettosi!cmq mi piacerebbe sapere come hai impostato il tuo TV ,l hai calibrato che parametri usi?
    Ultima modifica di cesare 82; 28-10-2018 alle 20:54
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Per chi ha sky Q , stasera napoli-roma in 4k hdr la sto vedendo con una qualità un po' inferiore ad altre partite .. Non so.. Credo sia la qualità delle riprese per quanto riguarda la serie A perché per esempio in Champions si vede molto meglio.. Stasera noto troppo tremolio nei contorni dei giocatori , si nota pure sui cartelloni pubblicitari .. B..........[CUT]
    Il 4K in Italia si vede male rispetto a Champions e soprattutto premier. La Premier è una cosa da orgasmo, in Italia varia da stadio a stadio, a S. Siro,cambia la qualità a seconda dell’inquadratura.

Stasera la partita si vede come se avessero messo dei filtri di riduzione rumore/nitidezza.

Comunque sto firmware ha peggiorato l’abl, che palle

Si, questa sera si vede proprio male, tremolio e grana ovunque

su Sky Q questa sera la F1 non era in 4 k e l'HLG quando funziona evidenzia troppo il bianco.
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Ancora?

Allora mi sa che non ci intendiamo, io ho detto un'altra cosa...
    Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Sei senza dubbio un fanboy o lavori per LG
    Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    La connessione internet e buona?
    fantascienza e sostenere che solo l 1% dei pannelli hanno problemi di uniformità sui contenuti (non parlo di schermate test 5 ire che sono significative fino ad un certo punto)lo dico sicuro visto oltre ad esperienze personali e di conoscenti , conosco un calibratore professionale e credetemi che la percentuale non e per nulla bassa soprattutto con..........[CUT]
    Come diceva @eragon, lasciate perdere internet, non sempre quello dichiarato è il reale, poi ci sono altri parametri che non potete governare.
    Per i test sui video preferite le periferiche non soggette a internet, magari in wifi (meglio USB, BR o INTRANET su LAN) i difetti che manifestate sono plausibili su connessioni del genere.

Se @cesare82 si riferisce a me citando 1% ha ragione, non è 1% ma ben più piccola la percentuale nell'ordine dello 0,0xx...
    E poi @cesare82, in confidenza, sei ancora uno dei pochi che crede in MIO CUGGINO!!!
    PS: mio cugino si occupa di AV da 30 anni, calibra monitor pro dallo stesso tempo e forse è più informato del tuo!
    Sempre senza rancore.
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Disponibile via OTA aggiornamento 4.10.10

Lo sto scaricando. Vediamo cosa apporterà

Aggiornato:

Non trovo alcun changelog però. Proviamo e vediamo se salta fuori qualcosa di interessante.
    Ultima modifica di WaRaf; 29-10-2018 alle 09:48

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio
    Come diceva @eragon, lasciate perdere internet, non sempre quello dichiarato è il reale, poi ci sono altri parametri che non potete governare.
    Per i test sui video preferite le periferiche non soggette a internet, magari in wifi (meglio USB, BR o INTRANET su LAN) i difetti che manifestate sono plausibili su connessioni del genere.

Se @cesare82 ..........[CUT]
    ecco quello che dicevo trova il suo fondamento ,ma che mio cugino ti parlo per esperienze dirette e di conoscenti!cmq credi un po' a quello che vuoi credere non so che dirti!ma poi basterebbe guardare il numero di utenti che scrivono in questo post e i problemi riscontrati x tirare 2 somme,senza rancore se poi do del fanboy a qualcuno
    Ultima modifica di cesare 82; 29-10-2018 alle 09:57
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Ragazzi volevo segnalare che ieri sera la partita napoli roma anche in full HD dava problemi , nell' inquadratura in lontanzanza (quella diciamo piu' usata durante la partita) presentava chiaramente problemi come granulosita' sui giocatori e le linee del campo. Oltre a poca definizione e profondita'. Veramente deludente lo sport su sky HD e pensare che e' il prodotto che li tiene in piedi.

Primi e secondi piani invece ottimi buoni.
    .......

Citazione Originariamente scritto da lauda Visualizza messaggio
    50 Mb quindi nessun problema!
    Ma sei/siete connessi in LAN? Io ho 80 Mb stabili e in Wi-Fi (5 GHz) il 4k mi si blocca... In LAN nessun problema.
    Mi pare di aver letto che il C8 abbia problemi nel modulo Wi-Fi...
    TV: LG 55C8 - BR: Panasonic DMP-BD65 - AVR: Marantz SR5500 - Frontali: Q Acoustics Concept 500: Centrale: Chario Constellation Phoenix - Satelliti: Chario Syntar 503 - Ampli Stereo: Yamaha AS 1200 CD: Marantz SA 7001 - Giradischi: Thorens TD 321/Mission 774 LC/Goldring 2200 MM - STB: Sky Q Black

Citazione Originariamente scritto da elvinj Visualizza messaggio
    Ma sei/siete connessi in LAN? Io ho 80 Mb stabili e in Wi-Fi (5 GHz) il 4k mi si blocca... In LAN nessun problema.
    Ho provato sia con il cavo che con il wifi e non ho visto differenze!
    Comunque l'uomo nell'alto castello fa proprio schifo come qualità video, anche nel plasma si vedono una montagna di artefatti! E' quel video su youtube che vedo artefatti solo sull'oled!

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Disponibile via OTA aggiornamento 4.10.10

Lo sto scaricando. Vediamo cosa apporterà

Aggiornato:

https://preview.ibb.co/m1afOA/20181029-104604.jpg

Non trovo alcun changelog però. Proviamo e vediamo se salta fuori qualcosa di interessante.
    Sono indeciso se installarlo oppure no... hai notato differenze?
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

E' quel video su youtube che vedo artefatti solo sull'oled!
    Le app per WebOs come Youtube non le fa la LG, quindi se un'app e' fatta male e l'immagine non e' buona non e' colpa della LG ma di chi le ha realizzate.

Quindi non sarebbe corretto valutare un qualunque schermo confrontando lo stesso video di Youtube visto su PC, tablet, iPad o altro TV perche' usano app per sistemi operativi diversi che possono dare risultati diversi.

L'unico confronto affidabile e' via HDMI con una stessa sorgente.
    Ultima modifica di eragon; 29-10-2018 alle 10:35
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da Caius2 Visualizza messaggio
    Sono indeciso se installarlo oppure no... hai notato differenze?
    Al momento nulla. Vediamo con la visione in notturna 🤣

Dio bono però raga, certi discorsi fanno cadere le palle per terra, fate perdere la voglia di seguire il forum, o aprite una discussioni/reclami/difetti oppure cambia la nostra discussione in:
    "non comprate sta ciofeca di lg oled tv"

Sto leggendo certe oscenita assurde, ci manca solamente che qualcuno si lamenti con la visione in VHS (e no perchè la tv va goduta a pieno eh, ci mancherebbe) e il cerchio è chiuso...

E si, fanboy a parte, sarà forse un ragionamento troppo "massonico", il mio tv non presenta nessun difetto, nessun problema di uniformità, niente banding, crash black, near black, trick e track...

Come intravedo anche del fanboy, intravedo pure una certa insistenza marcata nel denigrare questo C8, altra parentesi (più di una persona ho letto lamentarsi QUI del tv... e più di uno a prendere la palla al balso per esasperare di nuovo che il C8 è cosi e il C8 è colà.... PER POI scoprire che il tv interessato era un altro e finiva la storia)

A questo punto vi saluto tutti, preferisco vedere settings e consigli in inglese su youtube per il nostro C8...
    Alla prossima generazione, ciao gente
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

ecco quello che dicevo trova il suo fondamento ,ma che mio cugino ti parlo per esperienze dirette e di conoscenti!cmq credi un po' a quello che vuoi credere non so che dirti!ma poi basterebbe guardare il numero di utenti che scrivono in questo post e i problemi riscontrati x tirare 2 somme,senza rancore se poi do del fanboy a qualcuno
    ma secondo te la maggioranza di chi ha comprato un TV e soprattutto, quelli che non hanno problemi, perdono tempo a scrivere sui forum??

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    Ragazzi volevo segnalare che ieri sera la partita napoli roma anche in full HD dava problemi , nell' inquadratura in lontanzanza (quella diciamo piu' usata durante la partita) presentava chiaramente problemi come granulosita' sui giocatori e le linee del campo. Oltre a poca definizione e profondita'. Veramente deludente lo sport su sky HD e pensare..........[CUT]
    Ripeto, sky HDR HLG al momento fa schifo, ha molti problemi ed un bianco troppo marcato. Specialmente su campionato italiano e F1. Molto meglio la Champions

Citazione Originariamente scritto da elvinj Visualizza messaggio
    Ho provato sia con il cavo che con il wifi e non ho visto differenze!
    Comunque l'uomo nell'alto castello fa proprio schifo come qualità video, anche nel plasma si vedono una montagna di artefatti! E' quel video su youtube che vedo artefatti solo sull'oled!
    ecco UNA DELLE PROVE che conferma quanto si dice dall'inizio! Il C8 c'entra una fava ....

Citazione Originariamente scritto da Caius2 Visualizza messaggio
    Dio bono però raga, certi discorsi fanno cadere le palle per terra, fate perdere la voglia di seguire il forum, o aprite una discussioni/reclami/difetti oppure cambia la nostra discussione in:
    "non comprate sta ciofeca di lg oled tv"

Sto leggendo certe oscenita assurde, ci manca solamente che qualcuno si lamenti con la visione in VHS (e ..........[CUT]
    fai come me, salta a piè pari le risposte inutili. Sarebbe bello, come per altri 3d, che molte risposte venissero cancellate.. ;-)

PS: dove trovi i settings (RTings a parte)?
    TV LG Oled 65C8

Pagina 183 di 716 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233283683 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •