Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 273 di 344 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323 ... UltimaUltima
Risultati da 4.081 a 4.095 di 5158

ahahah.... semplicemente un’occasione che non potevo rifiutare, altrimenti non l’avrei fatto.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ieri sera poi ho guardato tutto il primo episodio di Jack Ryan su FZ, devo dire qualità spettacolare. Il problema è che con EZ non l'ho guardato pertanto non posso francamente sbilanciarmi e dire se ci siano differenze da ricondursi ai metadati dinamici. Posso dire che il quadro è equilibratissimo, mai "sparato", uno dei contenuti HDR migliori che abbia visto (Blu-ray UHD inclusi) in termini di utilizzo della dinamica e dell'HDR. Ma siamo punto e a capo, l'unica per venirne fuori sarebbe un side by side ma non mi è più possibile, l'EZ l'ho già portato dal mio amico. Al limite la prima volta che capito da lui posso guardarmi una decina di minuti dello stesso episodio e verificare se ci siano differenze palesi ma, insomma, "a distanza" non è così facile nemmeno con un occhio allenato. A meno che mi salti all'occhio un dettaglio particolare dell'immagine che magari su FZ mi ricordavo diverso...
    Ultima modifica di thegladiator; 25-10-2018 alle 07:58
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ahahah.... semplicemente un’occasione che non potevo rifiutare, altrimenti non l’avrei fatto.
    Mai rinunciare alle occasioni, specie se sono inaspettate

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ieri sera poi ho guardato tutto il primo episodio di Jack Ryan su FZ, devo dire qualità spettacolare. Il problema è che con EZ non l'ho guardato pertanto non posso francamente sbilanciarmi e dire se ci siano differenze da ricondursi ai metadati dinamici. Posso dire che il quadro è equilibratissimo, mai "sparato", uno dei contenuti HDR mig..........[CUT]
    Sto guardando anch'io ilbprimo episodio di Jack Ryan con ez 1000 e confermo immagini straordinarie.

Ad un certo punto mi era venuto anche a me il trip di passare ad un oled di quest'anno per avere tutti gli aggiornamenti agli standard video più recenti, poi dopo aver letto tutti i problemi dei pannelli della line up di quest'anno anche di altre marche ho deciso di tenermi ben stretto il mio fantastico TV dalla resa straordinaria e dotato di una uniformità incredibile

A dire il vero l'uniformità che ho riscontrato sugli FZ è mediamente superiore rispetto a quella che riscontrai l'anno scorso sugli EZ. Quest'anno è molto più facile, almeno con Pana, trovare un pannello esente dai difetti di VB e tinting. Per altri brand però ho la netta sensazione che non valga la stessa considerazione.

Ottima notizia in previsione my 2019

ho un grosso problema, negli ultimi giorni si vede una linea verticale molto marcata proprio al centro dello schermo quando le immagini sono in movimento, credo sia vertical banding, peró prima non ce lo avevo mai avuto, consigli? sono ancora in garanzia che dite si puo fare qualcosa?

Posta una foto così è difficile capire

Ma tutto questo sbattimento sull'hdr+ sarebbe per vedere jack ryan un po' meglio?? I contenuti in hdr+ dove sono?
    Ma se una infinità di capolavori del cinema non sono in 4k, ne tantomeno in hdr...

Ciao,
    Ho un piccolo problema audio:
    Ho installato un sonos beam per provArlo tramite hdmi con Arc,molto spesso durante il cambio canale con sky q black ( impostato su dolby digital) mi favsemtire un fastidioso fischio di 1secondo.
    Avete consigli su vome risolvere?
    Grazie

Puoi risolvere eliminando il sonos beam😂, le soundbar sono terribili

Citazione Originariamente scritto da metalmilitiao Visualizza messaggio
    Ma tutto questo sbattimento sull'hdr+ sarebbe per vedere jack ryan un po' meglio?? I contenuti in hdr+ dove sono?
    Ma se una infinità di capolavori del cinema non sono in 4k, ne tantomeno in hdr...
    A parte che è HDR10+, utilità di questo commento?

Citazione Originariamente scritto da metalmilitiao Visualizza messaggio
    Puoi risolvere eliminando il sonos beam��, le soundbar sono terribili
    Per non parlare dell'utilità di questo. Pensi di essere al bar dello sport? (detto in ogni caso che nella DU è vietato parlare di accessori vari e relative impostazioni!!)
    Ultima modifica di thegladiator; 29-10-2018 alle 09:09

Che non ci siano contenuti in Hdr10+ è un fatto più che oggettivo.

Pagina 273 di 344 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •