Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 66 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 987

Figurati ... e si, costicchiano haimè!
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da Walkiria Visualizza messaggio
    Se volessi prendere una lampada di scorta per il mio JVC DLA-RS520 dove mi conviene prenderla? Anche in pm
    E se la cambiassi da solo perderei la garanzia?
    io l'ho cambiata da poco (modello X7000 ma stessa lampada) e ti posso dire che dopo aver provato 3 bulbi diversi con risultati deludenti mi sono rassegnato a spendere i soldi per una lampada orinale JVC (che purtroppo è completa del cosiddetto "carrello" - ma la sostituzione è davvero un'operazione facilissima)
    Il prezzo migliore per la lampada originale l'ho trovato da Plasmapan

Se vuoi il solo bulbo (che non può essere ufficilamente originale per ragioni di scelte commerciali JVC) ti sconsiglio quelli proposti dai maggiori siti on-line di lampade come lampade-proiettori.it ma evetualmente provare da Simone Beri (HCS) che garantisce di avere il bulbo pari all'originale. Io dopo 3 tentativi andati male ero esasperato ed ho preso il ricambio orinale JVC
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Che problemi hai avuto?
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

In USA dicono che l'unica lampada (solo bulbo) che vada bene sia questa

Ushio NSHA250JK

codice deve essere preciso, anche con il JK.

Si trova intorno ai 130 dollari, io non ho bisogno in questo momento ma in futuro provo di sicuro.

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Che problemi hai avuto?
    nessun problema particolare, solamente ho misurato la luminosità con risultati molto deludenti, ben lontani dai dati che avevo con la lampada originale nuova. (ovviamente restituivo la lampada e venivo rimborsato)
    Ultima modifica di e.frapporti; 22-10-2018 alle 10:05
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Ushio NSHA250JK.
    si, infatti quello è il codice lamapada del bulbo installato sull'originale (quando mi era arrivato il VPR, prima di montarlo, avevo smontato il carrello per annotarmi il codice) e confermo che il bulbo nel corpo lampada sostitutivo orginale JVC era quello li (e ci mancherebbe)
    Il problema è che non sono riuscito a trovarlo, io chiedevo ai rivenditori (europei) che il bulbo avesse quel codice ma tutti mi hanno risposto che non è reperibile (e sto parlando di proiettori-lampade.it e http://www.lampadeproiettori.com , "gente" che ha un grosso giro da quanto posso intuire) così ho provato quello che mi proponevano con i risultati di cui sopra.

Che abbiano un grosso giro sicuro ma i risultati anche per me ai tempi sono stati simili ai tuoi...

In USA con quel codice in vendita si trovano... poi cosa ti arrivi a casa e' tutto da vedere

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    nessun problema particolare, solamente ho misurato la luminosità con risultati molto deludenti, ben lontani dai dati che avevo con la lampada originale nuova. (ovviamente restituivo la lampada e venivo rimborsato)
    Sarebbe stato interessante anche misurare l'emissione a lampada stabilizzata, se già non l'avevi fatto ...

Le misure le facevo dopo un paio d'ore (un film) di utilizzo. I valori erano così lontani dal riferimento che ho ritenuto non valesse la pena attendere ulteriormente

Insomma erano compatibili solo nel senso che ci entravano ...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Oltre che su Amazon.com e venditori vari è presente anche nel catalogo di proiettori.it:

https://www.lampade-proiettori.it/pr...lbs/ushio.html

a 226 € (anche se al momento non disponibile, credo lo sia su ordinazione).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

a fine marzo, quando ho iniziato "l'odissea" del cambio lampada, avevo chiesto anche a loro (non mi ero accorto che l'avevano a listino) ma mi hanno risposto che non era reperibile

Qui sembra disponibile e si trova a meno, ovviamente andranno messi in conto, trasporto iva e dazio ...

https://www.dynamiclamps.com/product...=1605939200015

@e.frapporti, dopo quante ore hai sostituito la lampada?

1600
    su schermo da 300 di base, gain 0.8, la luminosità era decisamente troppo poca per l'HDR

Pagina 60 di 66 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •