Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 376

invece per visione di bluray o bluray 4k e visione di netflix lo consigliate?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Oled senza se senza ma
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Oled senza se senza ma
    Quoto in pieno
    Sony KD-65AF9 , Samsung 49KS7500, Saba SA43K77A11, TCL 32ES560, Ampli Marantz SR-5014, frontali Yahama NS-555, centrale TV, posteriori Klipsch R-51m, frontali alti Klipsch R-41sa, xbox series x, ps4 pro.

bene, sarà il mio prossimo acquisto.
    leggevo anche di un miglioramento proprio con netflix di questo tv rispetto i precedenti....
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    bene, sarà il mio prossimo acquisto.
    leggevo anche di un miglioramento proprio con netflix di questo tv rispetto i precedenti....
    Visto dal vivo, per quel che può valere (non sono di certo un addetto ai lavori o un super esperto), devo dire che l'AF9 (che non credo acquisterò) mi ha semplicemente impressionato per resa cromatica, brillantezza (che è concetto ben diverso da colori sparati) pulizia e tridimensionalità dell'immagine.
    La recensione di hdtvtest conferma la straordinaria qualità d'immagine di questo tv e sottolinea l'egregio lavoro dell'elettronica, a partire dal motion handling; mi ha lasciato perplesso, nel confronto con FZ800, il commento di Vincent Teoh riguardo la gestione del dolby vision. Ma non so se sia un problema di sorgente, del tv ma risolvibile via aggiornamento software, oppure "congenito". Per il resto mi pare un oled semplicemente favoloso. Caro, con un value for money non certo favorevole, ma di altissima qualità.

Ciao.
    UltraBiancoNero

Citazione Originariamente scritto da pete Visualizza messaggio
    Visto dal vivo, per quel che può valere (non sono di certo un addetto ai lavori o un super esperto), devo dire che l'AF9 (che non credo acquisterò) mi ha semplicemente impressionato per resa cromatica, brillantezza (che è concetto ben diverso da colori sparati) pulizia e tridimensionalità dell'immagine.
    La recensione di hdtvtest conferma la strao..........[CUT]
    attualmente anche per me è un prezzo abbastanza alto, ma di certo in qualche promo lo si beccherà...

Ciao ragazzi. Da sabato possessore di questo fantastico tv da 65”. Per ora lo sto usando con blu ray 4k e xbox one x. Che dire... è uno spettacolo! Comunque per i videogiochi ormai quasi tutti hanno la possibilità di togliere l’HUD di modo tale che si eviti l’image ritention. Strasoddisfatto per il momento! Se avete domande chiedete pure.
    Ultima modifica di Alex988; 18-10-2018 alle 03:19
    TV: Sony AF9 65”
    LETTORE BLU-RAY: Oppo 205
    CONSOLE: Ps4 Pro, Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da Alex988 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Da sabato possessore di questo fantastico tv da 65”. Per ora lo sto usando con blu ray 4k e xbox one x. Che dire... è uno spettacolo! Comunque per i videogiochi ormai quasi tutti hanno la possibilità di togliere l’HUD di modo tale che si eviti l’image ritention. Strasoddisfatto per il momento! Se avete domande chied..........[CUT]
    Ciao complimenti per il grande acquisto. Vorrei sapere come si comporta con le fonti meno nobili e se hai mai notato del rumore video soprattutto in scene scure?grazie

Quando si decide di paragonare un tv ad un altro o ad altri, andrebbe fatto con precisione come fa Vincent. Nel caso di rtings mi pare davvero superficiale. Per il resto bella recensione. Mi sto convincendo a prendere il Sony AF9, appena calera' il prezzo, penso la primavera prossima.

Ciao ragazzi. Da sabato possessore di questo fantastico tv da 65”. Per ora lo sto usando con blu ray 4k e xbox one x. Che dire... è uno spettacolo! Comunque per i videogiochi ormai quasi tutti hanno la possibilità di togliere l’HUD di modo tale che si eviti l’image ritention. Strasoddisfatto per il momento! Se avete domande chied..........[CUT]
    Hai provato con la ps4 pro? Io lo utilizzerei per tutto... Gamming, blu ray, Netflix, Sky... Grazie
    TV: Sony KDL55W905A Sorgenti: Sony DBD S6200, My SkyHd Console: Playstation 4 Amplificatore: Yamaha RX-V675 7.1 Cellulare: Samsung S4 Cuffie: Sony Pulse 7.1

Citazione Originariamente scritto da Leonardo866 Visualizza messaggio
    Ciao complimenti per il grande acquisto. Vorrei sapere come si comporta con le fonti meno nobili e se hai mai notato del rumore video soprattutto in scene scure?grazie
    Ciao! Guarda lo uso solo con lettore blu ray e console. Però da quelle che si dice online nelle recensioni con le fonti meno nobili pare sia il top grazie al processore ultimate

Ciao. Per adesso solo con one X ed è uno spettacolo. Considera che vengo da uno ZD9. Al buio non noto mancanza di luminosità e ovviamente i neri sono un’altra storia. Con ps4 pro sarà sicuramente meraviglioso, pensi non cambi nulla dalla console rivale.

Ciao. Per adesso solo con one X ed è uno spettacolo. Considera che vengo da uno ZD9.
    Mi interesserebbe moltissimo un confronto tra i due tv; te ne sarei grato.

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •