Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 716 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263663 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da mare123 Visualizza messaggio
    SALVE, sto per acquistare il 55" C8 e devo installarlo a muro con la possibilità di tirarlo un pò fuori (è incassato in un mobile) e di poterlo ruotare a dx e sx di una 30na di gradi.
    Quale staffa mi consigliate?
    ho letto da qualche parte che esisterebbe anche una della LG ma non la trovo su internet.
    grazie a tutti
    Non so aiutarti riguardo le staffe giuste, però se ne esiste una lg puoi provare a contattare loro, così vai sul sicuro

Citazione Originariamente scritto da Morris78 Visualizza messaggio
    Lo avevo visto a quel prezzo ma mai spedito!
    A te lo hanno mandato?
    Si, ordinato anche se non lo davano disponibile. Spedito il 4 ottobre, arrivato il 5 ottobre all'ora di pranzo, la sera al rientro dal lavoro l'ho montato. In quel giorno allo stesso prezzo lo vendevano anche su monclick.

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Il downgrade non è possibile neanche tramite pennetta. Provare per credere
    grazie

Citazione Originariamente scritto da mare123 Visualizza messaggio
    SALVE, sto per acquistare il 55" C8 e devo installarlo a muro con la possibilità di tirarlo un pò fuori (è incassato in un mobile) e di poterlo ruotare a dx e sx di una 30na di gradi.
    Quale staffa mi consigliate?
    ho letto da qualche parte che esisterebbe anche una della LG ma non la trovo su internet.
    grazie a tutti

io, dovendo appendere il 65", ho preso questa

https://www.unieuro.it/online/Suppor...51-pidMUISP351
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da elvinj Visualizza messaggio
    un paio di cosette:

2) ho provato a collegare l'ingresso SAT del C8, utilizzando il cavo destinato a SKY. Il decoder ha fatto la scansione dei canali, tutto ok. Però mi sembra che per guardare i canali satellitari devo per forza entrare nel menù canali ed impostare l'antenna su satellite. E' così??? mi sembra mooolto scomodo ..........[CUT]
    Io ho settato solo l'antenna satellitare, messo su con tivusat, ordinamento perfetto con tutti i canali in HD.
    Per poi creare un paio di liste preferite dove metto i canali che ritengo più comodi…
    Secondo me la gestione dei canali e delle liste funziona molto bene ed è molto veloce.
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Una domanda per gli utilizzatori.

Ho configurato il TV (65C8) in modo da disattivare la gestione delle alimentazioni via hdmi-cec, ma ogni tanto capita che all'accensione del TV venga acceso anche l'amplificatore collegato.

Il firmware è l'ultimo disponibile.

C'è qualcuno a cui capita la stessa cosa?

Grazie per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da elvinj Visualizza messaggio
    un paio di cosette: .. i canali satellitari devo per forza entrare nel menù canali ed impostare l'antenna su satellite. E' così??? mi sembra mooolto scomodo .....[CUT]
    Ho un altro LG con WebOS e credo che il modo più comodo sia spostare il puntatore sulla dx per far uscire la tendina (oppure freccia dx del telecomando)... selezioni l’icona in alto canali e poi tasto rosso o icona filtri (la prima in alto) per scegliere tra antenna,cavo o sat. Qui puoi anche divertirti tra preferiti, gruppi, ecc...

Ragazzi vorrei capire quanti cavi hdmi per il momento dovrei comprare parlo dei belkin 2.1, ho sky q, e la soundbar sk8. Per la soundbar sk8 serve il belkin 2.1?

Io vorrei capire/mettermi l'anima in pace, ma vado Ot E fuori discussione....

Lg ubk90(semplice, veloce e meno caro) o Panasonic ub820(...)?
    Qualcuno di voi li ha provati, uno o l'altro? Rispondetemi pure in privato se potete, non so proprio quale prendere per affiancare al C8...

chiedendo enormemente Scusa, vi allego anche questo per finire l'ot come si deve...
    https://altadefinizione.hdblog.it/20...y-ub420-ub820/

Chiedo di nuovo enormemente scusa!!!!
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Ho appena dato in pasto da Netflix Ozark... serie inDV....al mio 65C8.... tanta tanta tanta roba...

Citazione Originariamente scritto da catemond Visualizza messaggio
    Ho configurato il TV (65C8) in modo da disattivare la gestione delle alimentazioni via hdmi-cec, ma ogni tanto capita che all'accensione del TV venga acceso anche l'amplificatore collegato.
    Forse devi disattivare il CEC anche sul sintoampli.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Ho letto un articolo dell'anno scorso su hdblog in cui nei commenti più di un utente sostiene che scegliendo nella configurazione iniziale, uk come paese, la qualità generale delle immagini è sensibilmente migliore.. A qualcuno risulta questa cosa??

Citazione Originariamente scritto da pk61 Visualizza messaggio
    Si, ordinato anche se non lo davano disponibile. Spedito il 4 ottobre, arrivato il 5 ottobre all'ora di pranzo, la sera al rientro dal lavoro l'ho montato. In quel giorno allo stesso prezzo lo vendevano anche su monclick.
    Non me lo mandano non so perché. L’ordine a quel prezzo ce l’ho tra gli ordini da 5 ottobre! Mai evaso.
    Rimandano sempre da giorni.

Comunque ad Unieuro avrei modo di provare il pannello prima di prenderlo!
    Avendo già inviato il primo reso con il b8 non vorrei avere lo stesso problema.

Quindi o aspetto Amazon non si sa quando con prezzo a 1500, o testo il pannello da Unieuro ma la cosa mi costa 1799

Che dite?

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Ho letto un articolo dell'anno scorso su hdblog in cui nei commenti più di un utente sostiene che scegliendo nella configurazione iniziale, uk come paese, la qualità generale delle immagini è sensibilmente migliore.. A qualcuno risulta questa cosa??
    Io avevo letto che serviva ad avere i fw prima però non sò

Citazione Originariamente scritto da Morris78 Visualizza messaggio
    Non me lo mandano non so perché. L’ordine a quel prezzo ce l’ho tra gli ordini da 5 ottobre! Mai evaso.
    Rimandano sempre da giorni.

Comunque ad Unieuro avrei modo di provare il pannello prima di prenderlo!
    Avendo già inviato il primo reso con il b8 non vorrei avere lo stesso problema.

Quindi o aspetto Amazon non si sa quando con prezz..........[CUT]
    ti dico che testare la uniformita di un OLED in centro commerciale con tutte quelle luci e pressoché impossibile
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    ti dico che testare la uniformita di un OLED in centro commerciale con tutte quelle luci e pressoché impossibile
    E soprattutto a pannello freddo con configurazione out of box.

Pagina 163 di 716 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263663 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •