Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 263 di 716 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313363 ... UltimaUltima
Risultati da 3.931 a 3.945 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Sulla golf dovrebbe starci preciso. Dovrò guidare con le ginocchia in gola ma amen...
    Vabbè fai comunque benissimo a ritirarlo di persona 👍

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Vabbè fai comunque benissimo a ritirarlo di persona 👍
    Avrei preferito la consegna a casa ma purtroppo non posso mai dare per scontato la mia presenza al domicilio. Quindi ho optato per il ritiro a mano.

Avrei preferito la consegna a casa ma purtroppo non posso mai dare per scontato la mia presenza al domicilio. Quindi ho optato per il ritiro a mano.
    Ti posso dire che a me hanno scritto che la consegna è su appuntamento. Ti dicono il giorno ma puoi decidere l'orario. In ogni caso pure io devo chiedere a qualcuno di riceverlo al mio posto... spero davvero il pannello sia sano perché rifare tutt a la trafila alla rovescia per il reso, non sapendo come il negozio si comporta coi rimborsi... ho fatto uno sforzo economico davvero notevole per questo tv. Probabilmente oltre quello che avrei dovuto fare e settimana prossima capirò se "l'ho fatta fuori dal vaso".

Un consiglio se posso, installate il televisore in due persone... io ho fatto fatica a mettere il piedistallo sul mio E8

C' e un foglietto illustrativo su come manovrarlo per inserire il piedistallo (si trova in un posto un po' scomodo) infatti avevo paura di imbarcare il TV visto che bisogna metterlo a bandiera per installare il piedistallo
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

https://youtu.be/2UunyXUQV_M

Io pensavo di montarlo proprio come lunboxing di questo video. Sdraiarlo sullo scatolo con un telo sotto di stoffa e montare la base (ovviamente) da sdraiato.

https://youtu.be/2UunyXUQV_M

Io pensavo di montarlo proprio come lunboxing di questo video. Sdraiarlo sullo scatolo con un telo sotto di stoffa e montare la base (ovviamente) da sdraiato.
    Si il C8 ha una base diversa, effettivamente l'E8 devi montarlo in maniera differente
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Se dovete montarlo su piedistallo c'è una tecnica semplice ma efficace che ho visto fare ai trasportatori che me lo hanno consegnati. (Da monclick con consegna al piano e installazione 2125 per il 65 ormai 3 mesi fa), sdraiatelo sopra il suo stesso scatolo e con ovviamente ancora la pellicola a faccia in giù.. Il montaggio del piedistallo a quel punto sarà semplice perche ci sarà lo spazio necessario tra pavimento e Tv, che è appunto lo spessore della scatola, perché ovviamente il piedistallo sporge dal Tv e non potrebbe essere montato se il Tv fosse sdraiato su una superficie piatta

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Se dovete montarlo su piedistallo c'è una tecnica semplice ma efficace che ho visto fare ai trasportatori che me lo hanno consegnati. (Da monclick con consegna al piano e installazione 2125 per il 65 ormai 3 mesi fa), sdraiatelo sopra il suo stesso scatolo e con ovviamente ancora la pellicola a faccia in giù.. Il montaggio del piedistallo a quel pu..........[CUT]
    Bravissimo, esattamente come il video che ho postato. Molto semplice a vedersi , anzi, si vede che i due tipi sono molto "sgamati" come maneggiano il pannello nei punti giusti per evitare di piegarlo (sono anche molto veloci)

Bravissimo, esattamente come il video che ho postato. Molto semplice a vedersi , anzi, si vede che i due tipi sono molto "sgamati" come maneggiano il pannello nei punti giusti per evitare di piegarlo (sono anche molto veloci)
    Esatto.. Non avevo visto il video, di conseguenza quella è una tecnica consolidata ed efficace..

Citazione Originariamente scritto da belzebuth Visualizza messaggio
    Un consiglio se posso, installate il televisore in due persone... io ho fatto fatica a mettere il piedistallo sul mio E8

C' e un foglietto illustrativo su come manovrarlo per inserire il piedistallo (si trova in un posto un po' scomodo) infatti avevo paura di imbarcare il TV visto che bisogna metterlo a bandiera per installare il piedistall..........[CUT]
    Montato in due persone ma che sudata...le istruzioni non le ho trovate del tutto chiare. Ti chiedo solo una conferma: la base non ha i buchi per le viti vero? Non so nemmeno io come ho fatto a centrarlo perfettamente.

Citazione Originariamente scritto da Emme900 Visualizza messaggio
    Nuovo aggiornamento disponibile
    [04.10.15]
    1. To improve that the subtitle is not displayed when HbbTV app in on. (except US Model)
    2. Change HDR luminance curve. (webOS4.0 O18 Model)

Solo per modelli E8,C8,G8 e W8
    Ma non c è già jn giro la 04.10.20?

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    Anche il sito LG segnala la .15

https://www.lg.com/uk/support/suppor...lg-OLED65C8PLA

guarda qui

E su AVF si parla già della 04.10.25
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    Ma possiamo farli questi aggiornamenti? io devo fare ancora la 04.10.10

Se parli della 04.10.15 perchè no?
    TV LG Oled 65C8

Pagina 263 di 716 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313363 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •