Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 152 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Mi consigliate una buona marca di cavi HDMI per collegare la PS4 PRO? Sto usando quello incluso con la console ma non è di ottima fattura...
    Ultima modifica di ovidio89; 17-10-2018 alle 00:39
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483
    DIFFUSORI Pioneer S-HS100
    ENTERTAINMENT PlayStation 5 Pro 30th anniversary, Nintendo Switch, Apple TV 4K 2gen

Ciao a tutti, sono nuovo..
    ho letto tutte le pagine ma non trovo risposte al mio problema…
    collegando il tv al router con cavo ethernet dopo 4/5 giorni di utilizzo mi salta la connessione e peggio ancora mi brucia la porta usata nel router, ho provato una seconda volta in un altra porta e niente dopo qualche giorno porta bruciata, non essendo contento provo una terza volta con un cavo diverso e niente bruciata la terza porta.
    con wi-fi tutto ok.
    ho il router della tim con connessione fibra 300mb, cavo ethernet cat 6e, mentre per il terzo tentativo cavo cat 5.
    il router ed i cavi funzionavano alla perfezione, era tutto in funzione da quasi 2 anni con collegato in lan 2 pc, sky, ed un tv Samsung.
    cosa può essere? il tv ha un mese di vita..

La porta ethernet della TV è rotta

Citazione Originariamente scritto da mripley Visualizza messaggio
    La porta ethernet della TV è rotta
    mi era sorto il dubbio anche a me, lunedì provo a chiamare l'assistenza e sento cosa mi dicono. nel frattempo ho chiamato la tim per farmi sostituire il router

Fatti sostituire la TV se sei nei tempi

Fatti sostituire la TV se sei nei tempi
    direi di no l'ho acquistata il15/09/2018

Dovrebbe venire il tecnico a domicilio a sostituire il pezzo, l'avevo letto da qualche parte se non sbaglio

Dovrebbe venire il tecnico a domicilio a sostituire il pezzo, l'avevo letto da qualche parte se non sbaglio
    teoricamente io ho l'assistenza a domicilio per 5 anni

Va col TV o l'hai fatta a parte?

Va col TV o l'hai fatta a parte?
    l'ho preso alla comet, e fatto da loro l'estensione premium che mi hanno detto che porto la garanzia a 5 anni con assistenza a domicilio per tutti i 5 anni

ragazzi ho provato a leggere un po tutta la discussione....ma non riesco a capire gran che...provo a formulare la domanda ..se qualche buona anima mi risponde....non me ne intendo moltissimo quindi perdonatemi se dico qualche castroneria...ho capito che in questa tv si puo attaccare un sub esterno.....io volevo esaltare un po i bassi....quale sub un po compatto mi consigliate...senza andare a spendere un capitale....e come va attaccato....valutavo il bose 500 perche bello compatto...ma mi sembra di capire non funziona....aiutatemi

Quello di Bose dovrebbe essere un sistema chiuso e non so se suona da solo anche se in effetti è venduto anche separato dalla soundbar, insieme alla quale suona benino ma molto meglio Sonos come accoppiata soundbar sub, un altro livello allo stesso prezzo; poi non credo si possa regolare in nessun mondo e a quel prezzo è un limite inaccettabile!
    Dipende dal budget, se arrivi a 500 euro ci sono diverse soluzioni più e meno audiofile, anche se è solo un basso fa tutta la differenza un prodotto di qualità, che budget hai?
    Ultima modifica di mripley; 23-10-2018 alle 09:54

si intendevo non superare i 500 euro....e giusto per dare un po di spinta di piu ai bassi....per il resto l audio tv mi basta.....e spiegami anche il collegamento

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    Mi consigliate una buona marca di cavi HDMI per collegare la PS4 PRO? Sto usando quello incluso con la console ma non è di ottima fattura...
    Attendo la risposta di qualcuno
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483
    DIFFUSORI Pioneer S-HS100
    ENTERTAINMENT PlayStation 5 Pro 30th anniversary, Nintendo Switch, Apple TV 4K 2gen

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    Attendo la risposta di qualcuno
    Secondo me va bene qualsiasi cavo certificato 4K........ se non hai distanze lunghe tra PS4 Pro e tv non vedo problemi.........

Pagina 88 di 152 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •