Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 716 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257657 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Io cmq non mi baserei troppo sul 5% perché trova il tempo che trova nessuno e uniforme al 100 per 100 ,più che altro guardarei il 10% si li dovrebbe essere quasi perfetto e non vedere bande importanti altrimenti si che li si vedrà banding nella visione dei contenuti!!!ps...se non vedete nulla di anomalo nell' utilizzo lasciate perdere test ecc
    Ultima modifica di cesare 82; 14-10-2018 alle 19:39
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da mfods Visualizza messaggio
    Tutto normale, succede con tutti gli lg di quest’anno. Problema nella gestione del near black, risolvibile abbassando la luminosità o attivando la rimozione del rumore mpeg
    Ho attivato la riduzione ma non sembra dare grossi risultati! Posso provare ad abbassare la luminosità ma in HDR la imposta lui a 100 no?

Comunque mi risulta difficile credere che sia normale.. cioè una cosa del genere non l'ho mai vista in nessuna tv, neanche di fascia bassa!

Citazione Originariamente scritto da lauda Visualizza messaggio
    Ho attivato la riduzione ma non sembra dare grossi risultati! Posso provare ad abbassare la luminosità ma in HDR la imposta lui a 100 no?

Comunque mi risulta difficile credere che sia normale.. cioè una cosa del genere non l'ho mai vista in nessuna tv, neanche di fascia bassa!
    No, puoi regolarla senza problemi. Io la tengo a 47 in modalità home cinema, fai una prova e dimmi..

Purtroppo con netflix succede anche a me.. È un peccato perché per esempio con sky e con materiale 4k sto Tv è realmente uno spettacolo.. Non credo dipenda dallo streaming, avendo una fibra, e neanche dal pannello, visto che il mio non sembra male
    C8 test https://imgur.com/gallery/ebQ0iLc

No, puoi regolarla senza problemi. Io la tengo a 47 in modalità home cinema, fai una prova e dimmi..
    Ho provato ad impostare la luminosità a 47 e sicuramente la situazione migliora, però mi sembra troppo scura l'immagine.
    Ma dici che sia un problema di tutti i pannelli LG 2018? quindi anche con philips o sony avrei lo stesso problema?

Purtroppo con netflix succede anche a me.. È un peccato perché per esempio con sky e con materiale 4k sto Tv è realmente uno spettacolo.. Non credo dipenda dallo streaming, avendo una fibra, e neanche dal pannello, visto che il mio non sembra male
    C8 test https://imgur.com/gallery/ebQ0iLc
    Con i videogiochi non ho notato questi problemi. Però con i contenuti in 4K di amazon prime si! Prova a guarda l'uomo nell'alto castello puntata 9 stagione 1. I primi 3 minuti mi fanno uscire il sangue dagli occhi
    Ultima modifica di lauda; 14-10-2018 alle 21:24

Ho provato ad impostare la luminosità a 47 e sicuramente la situazione migliora, però mi sembra troppo scura l'immagine.
    Ma dici che sia un problema di tutti i pannelli LG 2018? quindi anche con philips o sony avrei lo stesso problema?

Con i videogiochi non ho notato questi problemi. Però con i contenuti in 4K di amazon prime si! Prova a guarda..........[CUT]
    L'ho provato su tuo suggerimento .. No, lì non noto niente di particolarmente grave, con luminosità 49 e attivando il filtro di riduzione rumore . Ho fatto al volo qualche foto ma non è che si veda molto..
    Test https://imgur.com/gallery/nGqSNth

Sony a detta di alcuni utenti nella discussione ufficiale, interviene molto bene pulendo e trattando l’immagine con il suo processore, e pertanto l’effetto visivo è molto migliore nel near black (le squadrettature e macro blocking sono pressoché assenti).
    L’elettronica lg non gestisce altrettanto bene queste sorgenti di qualità non sempre eccelsa, quindi rende tutti i difetti delle scene scure più evidenti. Del Philips non ti so dire..

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    L'ho provato su tuo suggerimento .. No, lì non noto niente di particolarmente grave, con luminosità 49 e attivando il filtro di riduzione rumore . Ho fatto al volo qualche foto ma non è che si veda molto..
    Test https://imgur.com/gallery/nGqSNth
    Grazie della prova. Beh allora il mio B8 è proprio da buttare! Speriamo lo sistemino in assistenza

Sony a detta di alcuni utenti nella discussione ufficiale, interviene molto bene pulendo e trattando l’immagine con il suo processore, e pertanto l’effetto visivo è molto migliore nel near black (le squadrettature e macro blocking sono pressoché assenti).
    L’elettronica lg non gestisce altrettanto bene queste sorgenti di qualità no..........[CUT]
    Provo a mandare in assistenza il mio, in caso valuterò di comprare il sony! Grazie

Grazie della prova. Beh allora il mio B8 è proprio da buttare! Speriamo lo sistemino in assistenza

Provo a mandare in assistenza il mio, in caso valuterò di comprare il sony! Grazie

Sbaglio o questa è una discussione sulla serie C8?
    Non è per dire, ma sono due serie molto differenti, così si crea solo confusione...
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Tutto normale, succede con tutti gli lg di quest’anno. Problema nella gestione del near black, risolvibile abbassando la luminosità o attivando la rimozione del rumore mpeg
    Hai per caso qualche riferimento da suggerire per approfondire la questione?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da catemond Visualizza messaggio
    Hai per caso qualche riferimento da suggerire per approfondire la questione?

Grazie.
    Oltre alle esperienze riportate qui nella discussione da parte di diversi utenti, basta vedere la recensione di Vincent teoh di hdtvtest su YouTube sul tema.
    Per inciso ho due c8 in famiglia, so di cosa parlo..

L’elettronica lg non gestisce altrettanto bene queste sorgenti di qualità no..........[CUT]
    Scusate se intervengo. Questi problemi noti di squadrettamento si hanno allo stesso modo riproducendo da Xbox one / PS4 ?

Ragazzi domanda... Ma è normale che durante la visione della tv a volte sento un TIC tipo un relè? In accensione o spegnimento lo fa e ok ma a volte lo sento anche durante la visione provvenire dalla sinistra del tv

Citazione Originariamente scritto da murdock999 Visualizza messaggio
    Scusate se intervengo. Questi problemi noti di squadrettamento si hanno allo stesso modo riproducendo da Xbox one / PS4 ?
    A me con i videogiochi non è ancora successo. Però con netflix e amazon prime è da piangere.. ma io credo di avere un pannello difettato perché è veramente troppo grave il mio problema! Sambo73 non ha problemi in una scena dove io prenderei il tv e lo lancerei fori dalla finestra.

Citazione Originariamente scritto da alex12345 Visualizza messaggio
    Canale 200 hotbird 4k1, rai 4k al 210 ieri sera non era HDR.
    Chiaramente con decoder integrato
    [CUT]
    Scusate, ma per vedere questi canali occorre collegare l'ingresso SAT del televisore? Dal decoder SKY non si vedono?
    TV: LG 55C8 - BR: Panasonic DMP-BD65 - AVR: Marantz SR5500 - Frontali: Q Acoustics Concept 500: Centrale: Chario Constellation Phoenix - Satelliti: Chario Syntar 503 - Ampli Stereo: Yamaha AS 1200 CD: Marantz SA 7001 - Giradischi: Thorens TD 321/Mission 774 LC/Goldring 2200 MM - STB: Sky Q Black

Pagina 157 di 716 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257657 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •