Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 716 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244644 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

collegando audio con l'ottica io perderei l'accensione automatica e dovrei tenere un altro telecomando sul divano ...
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    collegando audio con l'ottica io perderei l'accensione automatica e dovrei tenere un altro telecomando sul divano ...
    Ti consiglio l’acquisto dell’harmony elite così risolvi... 😉

Citazione Originariamente scritto da Caius2 Visualizza messaggio
    Secondo post...

Ma qualcuno ha provato qualche BD UHD in dolby vision HDR e chi più ne ha ne metta!?
    Leggo soltanto di utenti che usano netflix, sky Q, digitali terrestri, ps4pro e Xbox one s/X...
    E ripeto, ma qualcuno che ha provato un dannato BD in 4k come Dio comanda nessuno?! Cazzarola io sto aspettando lo stipendio per accaparrarmi un lettor..........[CUT]
    Io se mi consegnassero il Tv li proverei pure.. Ho un lettore uhd e 5 o 6 film in 4k.. Purtroppo credo che il mio Tv si sia perso nei meandri dell'improvvisazione del corriere Amati jr a cui monclick si affida per le consegne di grossi Tv.. Undicesimo giorno dall'ordine e non solo ancora non mi è stato consegnato, ma neanche nessuno si è fatto vivo per chiamarmi e fissare un appuntamento..a sto punto era quasi meglio aspettare il black friday .. Se solo penso poi ad un eventuale reso (speriamo di no) ci vorrà un secolo a chiudere la pratica se sempre questo corriere dovesse essere quello che nell'eventualità dovesse tornare a casa mia a ritirarlo.. Chi di voi lo ha preso da monclick/amati jr mi dice quanto ci è voluto per averlo?

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7 Visualizza messaggio
    Ti consiglio l’acquisto dell’harmony elite così risolvi... ��
    200 euro per un telecomando universale?? Già ora faccio tutto con quallo di sky... e l'HT si accende in automatico con la porta ARC

ARC tra l'altro che non ha nulla di meno dell'ottico (anzi!)

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Io se mi consegnassero il Tv li proverei pure.. Ho un lettore uhd e 5 o 6 film in 4k.. Purtroppo credo che il mio Tv si sia perso nei meandri dell'improvvisazione del corriere Amati jr a cui monclick si affida per le consegne di grossi Tv.. Undicesimo giorno dall'ordine e non solo ancora non mi è stato consegnato, ma neanche nessuno si è fatto vivo..........[CUT]
    Ordinato da Monclick il venerdì arrivato con Amati Jr. il martedì. In pratica neanche 2 gg lavorativi
    TV LG Oled 65C8

Ordinato da Monclick il venerdì arrivato con Amati Jr. il martedì. In pratica neanche 2 gg lavorativi
    Posso chiederti dove vivi?

200 euro per un telecomando universale?? Già ora faccio tutto con quallo di sky... e l'HT si accende in automatico con la porta ARC

ARC tra l'altro che non ha nulla di meno dell'ottico (anzi)
    Per l’ARC può essere, ma ti assicuro che, discorso audio a parte,a me ha cambiato la vita... Avevo sempre 4/5 telecomandi in giro, compresa quella saponetta oscena e non illuminata dello sky q... 😓Non pensavo visto che i precedenti telecomandi universali alla fine si sono sempre rivelati inadeguati...Se aspetti il BF magari cala (io l’ho preso in offerta). Chiudo l’OT 😊

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Posso chiederti dove vivi?
    Monza

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7 Visualizza messaggio
    Per l’ARC può essere, ma ti assicuro che, discorso audio a parte,a me ha cambiato la vita... Avevo sempre 4/5 telecomandi in giro, compresa quella saponetta oscena e non illuminata dello sky q... ��Non pensavo visto che i precedenti telecomandi universali alla fine si sono sempre rivelati inadeguati...Se aspetti il BF magari cala (io l’ho pr..........[CUT]
    concordo sulla "saponetta non illuminata di Sky" Chiuso OT
    TV LG Oled 65C8

Aggiornamento sul fronte Smart Remote App per l'accesso al menù di servizio.
    Ho capito che esistono due modi per creare un telecomando virtuale:
    1) selezionare dalla lista il dispositivo generico LG TV. In tal modo compare il famoso telecomando su cui facendo swipe a sinistra compare il tastierino col tasto INSTART. Peccato che in tal modo il telecomando non riesce ad interagire col TV, quindi è inutile;
    2) utilizzare la discover automatica sui dispositivi della rete locale. In tal modo il telecomando che viene creato funziona perfettamente, ma non ha il tasto INSTART !!!

Morale della favola, non riuscirò ad entrare nel menù di servizio
    TV: LG 55C8 - BR: Panasonic DMP-BD65 - AVR: Marantz SR5500 - Frontali: Q Acoustics Concept 500: Centrale: Chario Constellation Phoenix - Satelliti: Chario Syntar 503 - Ampli Stereo: Yamaha AS 1200 CD: Marantz SA 7001 - Giradischi: Thorens TD 321/Mission 774 LC/Goldring 2200 MM - STB: Sky Q Black

Ho fatto anche un po' di prove sul fronte uniformità, vorrei condividere con voi le foto, ma non riesco ad inserirle nel messaggio (ma come fate voi???).
    Comunque ho scoperto che nei test IRE 5% e 10% c'è un grosso problema di ritenzione temporanea delle immagini che influisce sul risultato. Faccio un esempio: uno dei test 5% che ho trovato su youtube ha nel titolo una faccina tipo emoticon. Nella foto fatta con la reflex secondo i dettami di rtings, ingrandendo l'angolo superiore sinistro si vede benissimo lo stesso emoticon stampato sul fondo grigio. Ho fatto rigirare il test e mi sono accorto che lo stampaggio tende a sparire nel giro di alcune decine di secondi.
    Se qualcuno mi spiega come fare vi mostro le foto.
    TV: LG 55C8 - BR: Panasonic DMP-BD65 - AVR: Marantz SR5500 - Frontali: Q Acoustics Concept 500: Centrale: Chario Constellation Phoenix - Satelliti: Chario Syntar 503 - Ampli Stereo: Yamaha AS 1200 CD: Marantz SA 7001 - Giradischi: Thorens TD 321/Mission 774 LC/Goldring 2200 MM - STB: Sky Q Black

Citazione Originariamente scritto da elvinj Visualizza messaggio
    Ho fatto anche un po' di prove sul fronte uniformità, vorrei condividere con voi le foto, ma non riesco ad inserirle nel messaggio (ma come fate voi???).
    Comunque ho scoperto che nei test IRE 5% e 10% c'è un grosso problema di ritenzione temporanea delle immagini che influisce sul risultato. Faccio un esempio: uno dei test 5% che ho trovato su you..........[CUT]
    Allora per caricare le foto ci sono dei siti appositi che fanno da hosting basta cercare su Google upload image.

La ritenzione è normale per alcuni secondi, cerca un video su Youtube di slide a 5% ire basta cercare Vertical Banding e ti verrà fuori il mondo.

[QUOTE=elvinj
    1) selezionare dalla lista il dispositivo generico LG TV. In tal modo compare il famoso telecomando su cui facendo swipe a sinistra compare il tastierino col tasto INSTART. Peccato che in tal modo il telecomando non riesce ad interagire col TV, quindi è inutile[/QUOTE]
    A quel punto non puoi usare il telecomando fisico?
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Allora per caricare le foto ci sono dei siti appositi che fanno da hosting basta cercare su Google upload image.

La ritenzione è normale per alcuni secondi, cerca un video su Youtube di slide a 5% ire basta cercare Vertical Banding e ti verrà fuori il mondo.
    lo so, volevo solo sottolineare che i risultati del test possono essere "macchiati" da ritenzioni varie come qualcuno aveva ipotizzato alcuni post fa...
    riguardo le foto, chiedevo come si fa ad inserire direttamente l'immagine nel post, senza link esterni...

Citazione Originariamente scritto da bruceas Visualizza messaggio
    A quel punto non puoi usare il telecomando fisico?
    sul telecomando fisico non c'è il tasto INSTART...

Citazione Originariamente scritto da elvinj Visualizza messaggio
    sul telecomando fisico non c'è il tasto INSTART...
    Penso che bruceas volesse suggerire di premere il taso INSTART dal telefono (con IR) e poi con il telecomando classico inserire il codice 0413

Citazione Originariamente scritto da SpaiderPork Visualizza messaggio
    Penso che bruceas volesse suggerire di premere il taso INSTART dal telefono (con IR) e poi con il telecomando classico inserire il codice 0413
    il problema è che la versione di telecomando virtuale con il tasto INSTART non funziona, non comunica col TV in nessun modo

Pagina 144 di 716 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244644 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •