Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 266 di 344 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316 ... UltimaUltima
Risultati da 3.976 a 3.990 di 5158

lessi su Internet che le licenze "gravano" 3 dollari a TV.....
    sai, su 2000 euro è una cifra improponibile..... :-)

Citazione Originariamente scritto da outcave Visualizza messaggio
    Il mio PANA è su Ethernet e non WiFi e non ho problemi.
    A me, se provo con ethernet, dice:

"È possibile connettersi direttamente con dispositivi rete, ma connessione ad Internet non possibile"

Incredibile perchè ho questo televisore da mesi ed ha sempre funzionato via ethernet; ieri sera accendo e da questo errore, senza aver toccato nulla. Temevo fosse un problema solo mio, il che poteva anche significare un problema hardware (anche se davvero difficile). Vedendo però che almeno un altra persona ha avuto questo problema proprio ieri, mi fa pensare a qualcosa di software

Citazione Originariamente scritto da pubarni1975 Visualizza messaggio
    A me proprio non è mai andato.
    Qualcuno può aiutarci?
    Da quanto hai il televisore?

Che Provider internet hai? E che router?

EDIT: ho risolto, ma dubito possa aiutarti: in pratica da ieri, improvvisamente, è la porta LAN2 del mio router che non va più, ho provato a spostare la tv sulla LAN3 ed è tornata a funzionare, mentre provando a spostare il pc fisso dalla LAN1 alla LAN2, neanche il pc riesce a collegarisi.
    Assurdo
    Ultima modifica di joe88; 09-10-2018 alle 12:01

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    direi che per DD si intenda Dolby 5.1. Il che indica anche che ATMOS in realtà non sia riproducibile. Lo trovo un po' fuorviante in quando dà l'impressione che ATMOS e Dolby TrueHD passino, quando in realtà se ne fa un downscaling. .....[CUT]
    Se volete lo scrivo in modo differente ma a me pare chiaro, il che significa che Atmos e TrueHD NON passano ma viene invece passato il core DD, non mi pare sia fraintendibile.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Al tempo mi ero informato e da quanto avevo capito (ma alla fine non ero stato in grado di testarlo di persona) alcuni tv come gli oled LG sono in grado di veicolare l'atmos tramite dd+ (quindi lossy) su arc.. Certamente non lo fa' il nostro pana (come posso verificare nel mio caso)

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Se volete lo scrivo in modo differente ma a me pare chiaro, il che significa che Atmos e TrueHD NON passano ma viene invece passato il core DD, non mi pare sia fraintendibile.
    Se quello che è scritto è vero e "funziona" io lascerei così come è scritto, è palese che se entra TrueHD ed esce Dolby Digital fa la TV un qualcosa ("downscaling").

Per essere più precisi io più che altro modificherei la tabella/lista specificando le due importanti differenze riferite alla sorgente del contenuto/segnale, ovvero:

1. "APP interne al TV e Media Player interno al TV"
    2. "Segnale proveniente da HDMI"

Per esempio, per il DTS, funziona in ARC ma solo se il segnale proviene da HDMI (caso due della lista) invece da Media Player interno al TV no....

Quindi, per esempio, per il Dolby TrueHD che esce come Dolby Digital via ARC vale per entrambe le casistiche (1 e 2 della lista)?
    Ultima modifica di outcave; 09-10-2018 alle 13:05

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Al tempo mi ero informato e da quanto avevo capito (ma alla fine non ero stato in grado di testarlo di persona) alcuni tv come gli oled LG sono in grado di veicolare l'atmos tramite dd+ (quindi lossy) su arc.. Certamente non lo fa' il nostro pana (come posso verificare nel mio caso)
    E si, gli LG su questo sono avanti, già l'abbiamo detto più volte. Infatti sul sito di Netflix è espressamente specificato il Dolby Atmos è supportato da TV LG OLED (2017 o modelli più recenti) e TV Android Sony BRAVIA (modelli del 2018). Fonte: https://help.netflix.com/it/node/64066

Buongiorno,
    Sono sicuro che è già stato detto ma qualcuno può aiutarmi?
    Ho fatto upgrade a NETFLIX per 4KHDR.
    Provo a vedere un titolo in 4K ma non funziona, cioè rimangono le impostazioni hd. Non c’è nessuno switch in 4K come avviene con ATV o PS4. Devo impostare qualcosa? Come mai non riesco a vedere NETFLIX in 4K?
    Grazie

Per quanto riguarda il mio problema con Ethernet, se uso il cavo con un’altra fonte funziona. Mentre sul Pana Ez950 non funziona.
    Ho 3Fiber. Mentre il Router è un D-Link.

Citazione Originariamente scritto da joe88 Visualizza messaggio
    Confermo che in wifi funziona anche a me.

Si, spero che qualcuno abbia un'idea su come risolvere, è davvero strano. La "buona" notizia è che, se succede ad entrambi noi, suppongo sia un problema unico, e non la sfortuna che si sia rotta l'interfaccia ethernet.
    Resta però un mistero, visto che in wifi funziona
    Ho capito che il sintomo è "internet non disponibile", mentre il livello fisico risulta connesso. Sbaglio?
    Nel caso poi app che vanno in internet, Netflix, internet browser, vanno?
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da outcave Visualizza messaggio
    Se quello che è scritto è vero e "funziona" io lascerei così come è scritto, è palese che se entra TrueHD ed esce Dolby Digital fa la TV un qualcosa ("downscaling").....[CUT]
    Non fa un downsampling, semplicemente estrae il core Dolby Digital, presente all'interno del flusso Atmos o TrueHD.

Fai tu uno schema delle varie situazioni, poi lo aggiungo in prima.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Ho capito che il sintomo è "internet non disponibile", mentre il livello fisico risulta connesso. Sbaglio?
    Nel caso poi app che vanno in internet, Netflix, internet browser, vanno?
    Allora come ho poi aggiunto in EDIT ad un altro messaggio, nel mio caso il problema era la porta LAN2 del router, alla quale la tv è sempre stata collegata. Inspiegabilmente, da ieri quella porta non funziona più, ho provato a collegarci il pc, e neanche quello si connette, mentre spostando il cavo ethernet della tv su una porta del router diversa, è tornato tutto a funzionare.

A questo punto, il mio problema non è certo legato alla tv (anche se è un problema molto strano che mi rimane), ed è stato quindi un incredibile caso che anche l'utente pubarni1975 qui sopra abbia riscontrato un problema con la connessione via ethernet proprio il mio stesso giorno.
    Purtroppo nel suo caso il problema sembra essere lato tv

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Non fa un downsampling, semplicemente estrae il core Dolby Digital, presente all'interno del flusso Atmos o TrueHD.

Fai tu uno schema delle varie situazioni, poi lo aggiungo in prima.
    Utilissimo direi. Farei volentiere le prove avessi il TV. Nel mio caso, in caso di codec poco usati avevo trovato differenze di funzionamenti a seconda dell'APP della TV ...

PS: sono d'accordo che DD dice tutto, ma magari se ci aggiungi "(Core 5.1)" non alimenti false speranze.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ragazzi ho un problema.. ho collegato alla TV sia Sky che ps4 pro.. solo che a volte quando accendo la TV col telecomando, si accende anche la play! Io vorrei che la TV sì accendesse quando schiaccio l accensione play dal joistik non anche viceversa... È possibile?

Riprendo un vecchio argomento visto che stanno iniziando ad uscire (per ora in America) i primi bluray uhd hdr10+...ci sono novità per quanto riguarda l’aggiornameto dei modelli 2017 come il nostro ez a questo formato? Sinceramente ci spero ancora visto che è un tv di solo un anno che all’epoca costava 2500 euro....

Pagina 266 di 344 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •